I migliori film di Kenneth Mars

Kenneth Mars

Kenneth Mars

14/04/1935- 12/02/2011
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kenneth Mars film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kenneth Mars.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La sirenetta

La sirenetta
7,6/10
La figlia prediletta del re Tritone, la curiosa Ariel, sogna di vivere sulla Terra con gli umani e, trasgredendo gli ordini paterni, si avvicina al mondo terrestre e s'innamora del principe Eric. In cambio di fattezze umane, cede alla strega del mare Ursula la sua voce e le promette di darle in pegno la sua libertà se entro tre giorni il principe non la bacerà.

Frankenstein Junior

Frankenstein Junior
8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/12/1974
  • Carattere: Inspector Kemp
Alla lettura del testamento del barone Victor Von Frankenstein, si scopre che l'eredità và tutta al nipote Frederick, un brillante chirurgo di New York; il dot. Frederick, Frankenstein, seccato dalla parentela con l'illustre predecessore, tentenna prima di accettare di recarsi al castello del nonno per fare un sopralluogo, ma alla fine intraprende un viaggio che lo porterà sulla strada di famiglia.

Butch Cassidy

Butch Cassidy
8/10
Butch e Sundance sono due rapinatori che dopo ogni colpo, si rifugiano da una maestra innamorata di Sundance e corteggiata da Butch. Ma un giorno la Union Pacific, bersaglio di una loro rapina assolda un gruppo di guardie private ed allora i due rapinatori sono costretti a cambiare aria...

Thumbelina - Pollicina

Thumbelina - Pollicina
6,2/10
Una signora senza marito sogna di avere una bambina. Chiede aiuto a una strega buona, che le dona un chicco d'orzo dicendole di piantarlo in un vaso e innaffiarlo. La donna così fa, e nasce un fiore che schiudendosi dà alla luce una fanciulla già adolescente grande come un pollice, caratteristica che ispira alla madre il nome per la figlia. Pollicina è amata da tutti gli amici animali della fattoria dove vive e dalla madre, ma sogna un giorno di poter trovare l'amore nonostante le piccole dimensioni che avrebbe conservato per tutta la vita.

Per favore, non toccate le vecchiette!

Per favore, non toccate le vecchiette!
7,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/11/1967
  • Carattere: Franz Liebkind
Un produttore di Broadway, per frodare il fisco, si fa finanziare da ricche vecchiette uno spettacolo, sicuro che sarà un fiasco. Film d'esordio di M. Brooks (che prese un Oscar per la sceneggiatura) è diventato un cult movie per la sgangherata forza satirica nella rappresentazione del mondo teatrale. Grande spasso nelle scene della commedia musicale. La voce della canzone “Springtime for Hitler” è di Brooks.

Alla ricerca della valle incantata 2 - Le avventure della grande vallata

Alla ricerca della valle incantata 2 - Le avventure della grande vallata
5,9/10
Giunti nella valle incantata, i piccoli amici dinosauri dovranno abbandonarla nuovamente per andare alla ricerca delle uova scomparse dal nido della mamma di Ducky, rubate da alcuni struziomimi.

Alla ricerca della valle incantata 12 - Il giorno dei rettili volanti

Alla ricerca della valle incantata 12 - Il giorno dei rettili volanti
5,8/10
Nella Grande Valle manca poco all'esibizione dei rettili volanti e Petrie, con il suo "stile libero" ha un bel po' di problemi a volare in formazione con i suoi fratelli. I suoi amici cercano di aiutarlo, ma è Guido, un eccentrico nuovo arrivato, a dargli il consiglio migliore - qualche volta è meglio essere semplicemente "se stessi". Nessuno ha mai visto un tipo come Guido e, quando il gruppo di amici cerca di capire che specie di dinosauro sia, l'indagine li conduce in un viaggio sorprendente quanto misterioso.

Alla ricerca della valle incantata 5 - L'isola misteriosa

Alla ricerca della valle incantata 5 - L'isola misteriosa
5,9/10
Un'invasione di locuste ha distrutto tutta l\'erba presente nella valle incantata. Poco distante, però, esiste un\'isola che sembra poter risolvere il problema...

Alla ricerca della valle incantata 9 - Le meraviglie del mare

Alla ricerca della valle incantata 9 - Le meraviglie del mare
5,7/10
Piedino, Tricki, Pitrie, Spike e Ducky, sempre a caccia di novità, superano i confini della loro valle e inaspettatamente, si trovano di fronte alla spettacolare vastità dell'oceano ricco di meravigliose creature. Tra queste uno straordinario delfino preistorico chiamato Mo, che con le sue mirabolanti evoluzioni acquatiche saprà catturare l'amicizia e la simpatia di tutto il gruppo.

Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie
5,7/10
A causa di una mutazione climatica, tutti gli abitanti della valle incantata sono costretti a migrare...

Ma papà ti manda sola?

Ma papà ti manda sola?
7,7/10
Giunto a San Francisco per una riunione della Federazione dei musicologi insieme alla insignificante fidanzata, il professor Howard s'imbatte nella dolce e svitata Judy Marwell, che gli si mette alle costole. Incidenti, qui pro quo e botte con intrusione di ladri e poliziotti.

Scuola di polizia 6: La città è assediata

Scuola di polizia 6: La città è assediata
4,4/10
Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.

Alla ricerca della valle incantata 10 - La grande migrazione

Alla ricerca della valle incantata 10 - La grande migrazione
6/10
Piedino e i suoi nonni fanno uno stesso insolito sogno, che li spinge ad intraprendere un viaggio fantastico! Tricky, Spike, Duckie e Petrie sempre alla ricerca di nuove scoperte, li seguono rapidamente. Attraverso questa nuova avventura, scoprono nuove creature, nuovi pericoli, ma anche meraviglie della natura! Alla fine si ritrovano tutti insieme nel più grande raduno di dinosauri mai visto, dove Piedino incontro un dinosauro molto speciale. Una lezione sull'amicizia e sulle diversità da cui si sviluppa una storia molto divertente.

Alla ricerca della valle incantata 8 - Avventura tra i ghiacci

Alla ricerca della valle incantata 8 - Avventura tra i ghiacci
5,7/10
Nella Valle Incantata cade la prima neve e ben presto i suoi abitanti realizzano che questi soffici e candidi fiocchi dall'aria innocua, rappresentano una minaccia. Inizia così per i nostri amici Piedino, Tricky, Petrie, Ducky e Spike un'avventura che li porterà ad affrontare l'aldilà misterioso e temperature glaciali.

Perché un assassinio

Perché un assassinio
7,1/10
Un senatore americano viene ucciso in circostanze misteriose, analoghe a quelle del presidente Kennedy. Un giornalista non ci vede chiaro e decide di indagare. Scopre una società segreta che recluta sbandati e fanatici per far loro commettere assassinii politici. Ma il protagonista pagherà cara la sua scoperta.

Ombre e nebbia

Ombre e nebbia
6,7/10
In una nebbiosa ed imprecisata città del centro-Europa uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui, e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.

Alla ricerca della valle incantata 3 - Il mistero della sorgente

Alla ricerca della valle incantata 3 - Il mistero della sorgente
5,6/10
Terza avventura per Piedino e i suoi amici, giocando con una roccia (come una palla), incontrano il gruppo dei tre bulletti composto da Hyp un ipsilofodonte, capogruppo, Nod un nodosauro suo vice e Mut un muttaburrasauro il membro più stupido. Ma a fermare il litigio ci pensa una pioggia di meteore che per fortuna (sembra) causa pochi danni alla valle. Ma il giorno dopo alla cascata che tuona, l'acqua smette di scorrere e gli adulti vanno in riunione. Allora Piedino va a raccontare l'accaduto ai suoi amici, ma come al solito il gruppo di Hyp li disturba, con divergenza riguardanti la crescita. Nel frattempo gli adulti discutono dell'accaduto che va a finire con un litigio causato dal papà di Tricky. Poi però, a causa di un dispetto dei tre bulli, Piedino viene accusato di sprecare l'acqua causando l'ira del padre di Tricky che porta via la figlia. Il giorno dopo vengono istituite delle leggi riguardanti la distribuzione dell'acqua, molti però non sono d'accordo.

Radio Days

Radio Days
7,4/10
Rievocazione degli ultimi anni Trenta del Novecento in America, a New York, dove la radio imperava. Racconto di una famiglia di origine ebraica e del fortissimo rapporto con quella leggendaria finestra sul mondo.

Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock

Alla ricerca della valle incantata 6 - Il segreto di Saurus Rock
5,8/10
Dinah e Dana,due gemelline di tricorni, si spigono fuori dai confini della valle incantata, nella misteriosa Saurus Rock. Toccherà a Piedino e ai suoi amici tentare di trovarle...

We're Back! - Quattro dinosauri a New York

We're Back! - Quattro dinosauri a New York
6/10
Il capitano New Eyes viaggia indietro nel tempo per incontrare i dinosauri. Questi, dopo aver mangiato i cereali prodotti dal capitano, diventano intelligenti e non aggressivi. Per cui acconsentono di viaggiare fino alla nostra era e più precisamente a New York, dove li aspetta un enorme parco giochi per rallegrare tutti i bambini. Ma ad aspettarli oltre a numerosi piccoli amici, anche il fratello malvagio del capitano, che ha altri piani per i poveri dinosauri.

Attori correlati