I migliori film di Kenny Morrison

Kenny Morrison

Kenny Morrison

31/12/1974 (49 años)
Oggi presentiamo i migliori Kenny Morrison film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kenny Morrison.

Tartarughe Ninja II: il segreto di Ooze

Tartarughe Ninja II: il segreto di Ooze
6/10
Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.

La storia infinita 2

La storia infinita 2
5,1/10
Il regno di Fantasia sta per essere distrutto dal potere del Nulla, tra le pagine del libro "La storia infinita", che il piccolo Sebastian, orfano di madre e incompreso dal padre, si mette a leggere nella soffitta di casa per sottrarsi alla realtà che lo rende infelice. Mentre è intento alla lettura, viene risucchiato dalle vicende che sta immaginando. Insieme al fido Atreyu e al drago volante Falkor, Sebastian sconfigge la bellissima ma perfida regina Xayide.

The Quick and the Dead

The Quick and the Dead
6,9/10

Little Athens

Little Athens
5,4/10

Attori correlati