I migliori film di Kevin Doyle

Kevin Doyle

Kevin Doyle

01/01/1961 (63 años)
Oggi presentiamo i migliori Kevin Doyle film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kevin Doyle.
Genere:

Downton Abbey

Downton Abbey
7,4/10
Il film si collega alle vicende raccontate nell'omonima serie tv britannica.1927: la famiglia Crawley è in subbuglio. Re Giorgio V ha appena annunciato che farà visita all'antica magione di Downton Abbey insieme alla sua famiglia. La dimora del conte di Grantham diventa il quartier generale del maggiordomo del re britannico e di altri membri della servitù di Buckingham Palace. La servitù dei Crawley subisce ogni sorta di umiliazione. Lady Mary è convinta che l'attuale maggiordomo Thomas Barrow non sia in grado di gestire la delicata situazione e decide di richiamare in servizio un vecchio maggiordomo, il Signor Carson, ormai in pensione, affinché presti alla famiglia la sua competenza per la durata della visita reale. Ai piani bassi della villa, anche la servitù si prepara a suo modo al contrattacco.

The Libertine

The Libertine
6,2/10
La vera storia di John Wilmot, meglio noto come Conte di Rochester, poeta satirico del XVII secolo, amico e confidente di re Carlo II. Giovane, spregiudicato e dalla vita sessuale assai movimentata, si conquista il rispetto della famiglia reale nonostante sia il bersaglio preferito della sua satira. Il suo amore per Elizabeth Barry, una giovane attrice, lo porterà alla rovina.

Good: L'indifferenza del bene

Good: L'indifferenza del bene
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/12/2008
  • Carattere: Commandant
In Germania, durante l'ascesa del nazionalsocialismo, John Halder è un docente di letteratura con diversi problemi familiari: una moglie nevrotica, due figli particolarmente esigenti e la madre che soffre di demenza senile. In un libro, Halder esplora il dramma di sua madre, appoggiando l'eventuale scelta dell'eutanasia, ed immediatamente diventa un caso, considerato dalle alte sfere della politica come valido strumento di propaganda al regime. La sua carriera così decolla, portando un uomo tranquillo verso la deriva del nazismo.

Downton Abbey: Christmas Special 2015

Downton Abbey: Christmas Special 2015
9,3/10

Downton Abbey Live!

Downton Abbey Live!

Care

Care
7/10

Snodgrass

Snodgrass
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/04/2013
  • Carattere: Job Interviewer

Reg

Reg
7/10

POIROT – DOPO LE ESEQUIE

POIROT – DOPO LE ESEQUIE
Ed e' qui che Cora, la sorella minore di Richard, urla in faccia ai presenti la sua certezza che il fratello e' stato assassinato. Nessuno sembra darle credito, ma ventiquattro ore dopo, Cora viene ritrovata morta, brutalmente uccisa nel suo letto.

Sleep With Me

Sleep With Me
5,3/10

Attori correlati