I migliori film di Kevin Nash

Kevin Nash

Kevin Nash

09/07/1959 (63 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kevin Nash film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kevin Nash.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Dog

Dog
6,5/10

John Wick

John Wick
7,4/10
Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. La sua esistenza scivola via senza intoppi fino a quando un sadico delinquente di nome Yosef Tarasof nota la sua auto. Non accettando il rifiuto di venderla di Wick, Yosef manda due suoi complici a rubare la macchina e a uccidere brutalmente Daisy. Da quel momento, John si mette sulle tracce del criminale a New York, scoprendo di avere a che fare con l'unico figlio del boss della mala Viggo Tarasof. Quando in breve tempo per la città si diffonde la voce che John è in cerca di Yosef per vendicarsi, Viggo mette sulla sua testa una grande ricompensa, che attira tutti gli assassini in circolazione.

L'altra sporca ultima meta

L'altra sporca ultima meta
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/05/2005
  • Carattere: Guard Engleheart
L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.

The Punisher

The Punisher
6,4/10
L’agente speciale Frank Castle ha una bellissima famiglia e un lavoro che sembra fatto apposta per lui. Tuttavia il destino è in agguato: un errore durante la sua ultima missione scatena infatti la furia incontrollabile di Howard Saint, uno spietato criminale che stermina tutti i suoi parenti. Da quel giorno in poi Frank ha solamente un desiderio: vendicarsi!

Magic Mike XXL

Magic Mike XXL
5,6/10
Magic Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista ormai da tre anni. Anche gli altri "Re di Tampa" sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach assieme al leggendario Magic Mike. Durante il viaggio, che passando per Jacksonville e Savannah li porterà sul palco della loro più attesa esibizione, consolideranno vecchie amicizie e ne faranno di nuove, impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in modo sorprendente.

Magic Mike

Magic Mike
6,1/10
Lo spogliarellista Mike prende il giovane ballerino The Kid sotto la sua ala e lo introduce all'arte delle feste, del rimorchiare donne e del fare soldi facili.

DOA: Dead or Alive

DOA: Dead or Alive
4,8/10
Cinque donne s'incontrano come avversarie in una gara di arti marziali, ma finiranno per unire le forze contro un nemico comune.

Tartarughe Ninja II: il segreto di Ooze

Tartarughe Ninja II: il segreto di Ooze
6/10
Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.

Rock of Ages

Rock of Ages
5,9/10
Adattamento cinematografico del musical di Broadway Rock of Ages. Al centro della storia c’è una ragazza di una cittadina del Kansas che arriva a Los Angeles per realizzare i propri sogni. Nella celebre Bourbon Room, destinata alla demolizione, incontra un ragazzo che sogna di diventare una rock star.

Chick Fight

Chick Fight
4,8/10
Anna Wyncomb viene introdotta in un club di combattimenti clandestini tutto al femminile. La sua speranza è quella di dare una svolta al caos che segna la sua esistenza ma scopre di essere legata alla storia del club molto più personalmente di quanto avrebbe mai potuto immaginare…

WWE WrestleMania 31

WWE WrestleMania 31
8/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 29/03/2015
  • Carattere: Kevin Nash

WWE Royal Rumble 2011

WWE Royal Rumble 2011
6,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 30/01/2011
  • Carattere: Diesel

Monster Brawl

Monster Brawl
3,6/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 01/01/2011
  • Carattere: Colonel Crookshank

You Cannot Kill David Arquette

You Cannot Kill David Arquette
7,1/10

WWE SummerSlam 2003

WWE SummerSlam 2003
7,1/10

Almighty Thor

Almighty Thor
1,7/10
Quando il temibile Dio Loki distrugge la fortezza del Valhalla e ruba il martello dell'invincibilità, solo il giovane eroe Thor può proteggere la terra dall'armageddon.

COVID-19: Invasion

COVID-19: Invasion
2/10

WWE WrestleMania 35

WWE WrestleMania 35
6,9/10
WrestleMania 35 sarà il trentacinquesimo evento annuale di WrestleMania prodotto dalla WWE per i propri marchi Raw, SmackDown e 205 Live. Si svolgerà il 7 aprile 2019 al MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey. L'evento è impostato per caratterizzare il primo main event al femminile nella storia dello show.

WWE Royal Rumble 2014

WWE Royal Rumble 2014
6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 26/01/2014
  • Carattere: Himself
Royal Rumble 2014 è il ventisettesimo evento annuale di pay-per-view di wrestling di Royal Rumble prodotto dalla WWE. Si svolgerà il 26 gennaio 2014 presso il Consol Energy Center di Pittsburgh, in Pennsylvania. Sarà il primo pay-per-view della WWE nella line-up del 2014. L'evento principale è programmato per essere Randy Orton che difende il WWE World Heavyweight Championship contro John Cena con vittoria solo per conteggio o sottomissione. L'evento principale secondario sarà la Royal Rumble stessa, in cui 30 lottatori gareggeranno in una battaglia reale per una possibilità al titolo di WrestleMania. Sulla carta c'è anche Brock Lesnar vs Big Show.

WWE Hall Of Fame 2020

WWE Hall Of Fame 2020
  • Prima: 07/04/2021
  • Carattere: Himself

Attori correlati