I migliori film di Kevin O'Grady

Kevin O'Grady

Kevin O'Grady

Oggi presentiamo i migliori Kevin O'Grady film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kevin O'Grady.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Godzilla

Godzilla
6,4/10
Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.

Una spia non basta

Una spia non basta
6,3/10
FDR Foster e il suo amico per la pelle Tuck sono due agenti della CIA che lavorano in coppia. Mentre Tuck è divorziato e ha un figlio, FDR (che sta per Franklin Delano Roosevelt) è un dongiovanni. Finiscono entrambi per essere attratti da Lauren, una single che non vorrebbe essere più tale e che non sa chi scegliere. A questo si aggiunga che i due, che si confidano tutto, si rivelano reciprocamente per chi sta battendo il loro cuore. Da quel momento si contrasteranno senza esclusione di colpi per conquistare senza rivali l'attenzione della giovane donna.

Adventures in Babysitting

Adventures in Babysitting
5,9/10

Scarecrow

Scarecrow
4,1/10

La festa delle fidanzate

La festa delle fidanzate
5,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 24/01/2017
  • Carattere: Detective Miller
In una città in cui gli scrittori di biglietti di auguri sono celebrati come stelle del cinema, il romantico scrittore Ray Wentworth era abituato a essere trattato come un re. Nel tentativo di ritrovare quell'ispirazione che lo aveva reso il più grande di tutti, Ray finisce imbrigliato in una rete di omicidi e inganni mentre tutti gli scrittori competono per creare la cartolina perfetta per una nuova festa: il Giorno della Fidanzata.

Drone

Drone
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 26/05/2017
  • Carattere: Father
Neil è un contractor che pilota droni e trascorre i suoi giorni tra lavoro, missioni segrete ed esistenza di periferia. La moglie e il figlio non sanno quale sia la sua reale professione finché una soffiata non espone a rischio la sua identità. Credendolo responsabile della morte di persone a lui molto care, un enigmatico imprenditore pakistano si mette sulle sue tracce.

Third Man Out

Third Man Out
6,6/10

Una strana storia di Natale

Una strana storia di Natale
6,1/10

Professione bugiardo

Professione bugiardo
5,1/10
Jack Parker è un affascinante quindicenne che è sempre stato a suo agio nel raccontare bugie, soprattutto quella inerente a Mikey, un ragazzo poco privilegiato a cui dice di far da tutore per evitare di sbrigare faccende o fare i compiti per casa e per spiegare ogni ritardo o problema. A Jack sembra di aver trovato una grande soluzione ma i veri problemi arrivano quando Mikey si presenta per davvero, rischiando di fargli perdere del tutto il controllo del suo mondo.

Un ranch per due

Un ranch per due
6,7/10
Il ranch di Samantha nel Montana è l'eredità della sua famiglia, quindi quando uno sviluppatore si presenta per comprarlo, Sam non è interessato. Ma mentre cerca di conquistare la sua fiducia e il suo ranch, Sam scopre che potrebbe anche essere ...

Torno a casa per Natale

Torno a casa per Natale
6/10
Dopo le dimissioni dal suo lavoro dei sogni, Maddie si dirige verso la sua casa delle vacanze per capire cosa fare della sua vita. Si ritrova così a imbattersi in Carter, suo vecchio amore del liceo, non senza tensioni. Quando sono costretti a far coppia per un ballo di Natale al locale liceo, i due devono mettere da parte le divergenze. Si riscopriranno innamorati come molti anni prima.

Garage Sale Mystery: Non è oro tutto ciò che luccica

Garage Sale Mystery: Non è oro tutto ciò che luccica
6,9/10
Jennifer Shannon ha un fiuto particolare per la ricerca di tesori nascosti che acquista nelle vendite di garage per poi rivenderli nel suo negozio. Ciò però la porta spesso a rimanere coinvolta nelle indagini penali che accompagnano le vendite che frequenta. Quando il suo amico e rivenditore Martin viene assassinato poche ore dopo un'asta a cui ha preso parte, Jennifer è la testimone oculare principale, collaborando con il detective Lynwood per rintracciare l'assassino.

Garage Sale Mystery: Il vestito da sposa

Garage Sale Mystery: Il vestito da sposa
6,9/10
A una svendita, Jennifer trova un vecchio vestito da sposa e si incuriosisce molto quando in una tasca nascosta dell'abito trova una macchia di sangue. Rintraccia, quindi, la proprietaria e viene a conoscenza di una storia molto misteriosa...

Garage Sale Mystery: Giostra di sangue

Garage Sale Mystery: Giostra di sangue
6,8/10
Jennifer trova il corpo di un professore di storia del locale college, nascosto in un'armatura del 15 ° secolo, che ha acquistato da un ricco cliente. Mentre riduce il numero dei sospettati di omicidio, Jennifer si ritrova intrappolata nella rete di pericolose menzogne messa in piedi dal killer.

Garage Sale Mystery: La camera della morte

Garage Sale Mystery: La camera della morte
6,9/10
Jennifer Shannon ha grandi abilità nello scovare tesori rari nelle vendite di garage per poi rivenderle nel negozio che gestisce con la socia Dani. Quando un'amica muore nel tentativo di confutare la tesi secondo cui una residenza milionaria che sta cercando di piazzare è maledetta, Jennifer deve mettere alla prova le sue capacità intuitive e capire chi è l'assassino. Jason, suo marito, inizia però a preoccuparsi per la sua incolumità.

Ballo di nozze

Ballo di nozze
6,3/10

Baby Bootcamp

Baby Bootcamp
5,5/10

Garage Sale Mystery: Omicidio sulla spiaggia

Garage Sale Mystery: Omicidio sulla spiaggia
6,8/10
Annie Winters è una cliente di lunga data di Jennifer, da cui acquista una tavola da surf da regalare al marito, imprenditore a capo di una fiorente azienda. Quando il cadavere dell'uomo viene ritrovato sulla spiaggia, tutti si convincono che sia rimasto vittima di un banale incidente. Annie però non crede che la morte sia stata accidentale e chiede a Jennifer di indagare per far luce sulla vicenda.

Garage Sale Mystery: I delitti del vaso di Pandora

Garage Sale Mystery: I delitti del vaso di Pandora
6,9/10

Garage Sale Mystery: Messaggio di morte

Garage Sale Mystery: Messaggio di morte
6,8/10
Le prove del concerto del cantante country John Dalton vengono interrotte quando l'intera band riceve un messaggio di morte della bassista Lita. Dopo aver scoperto che la donna prima di morire è stata immobilizzata con un Taser, Jennifer si convince che non si sia trattato di un suicidio e inizia le sue personali indagini.

Attori correlati