I migliori film di Kevin Sorbo

Kevin Sorbo

Kevin Sorbo

24/09/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kevin Sorbo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kevin Sorbo.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

3ciento - Chi l'ha duro... la vince!
2,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/2008
  • Carattere: Hauptmann
Dopo una serie di stranissime prove, il piccolo Leonida riesce a superare la selezione per i veri spartani, aiutato da possenti addominali e una folta barba. Quando diventerà il futuro Re, per difendere la propria patria Leonida dovrà vedersela con invasori strampalati venuti da ogni epoca, anche dai giorni nostri.

God's Not Dead

God's Not Dead
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/03/2014
  • Carattere: Professor Radisson
Al centro della storia, una sfida intellettuale tra una matricola universitaria, Josh Wheaton (Shane Harper), e un prestigioso professore di filosofia, il Professor Radisson (Kevin Sorbo). Ateo, superbo e autoritario, il Professor Radisson (Kevin Sorbo) ha costruito la sua brillante carriera e la sua intera vita privata sulla tesi che Dio non sia mai esistito e che ogni religione sia un’inutile superstizione. Di forte temperamento, esige, quindi, che gli studenti del suo corso sposino la stessa idea. Ma Josh, convinto cristiano, non è disposto a rinunciare alla sua fede. Costretto a scegliere tra accettare la richiesta del professore o difendere l’esistenza di Dio, commettendo così una sorta di “suicidio accademico”, Josh, unico tra i suoi compagni, opterà per la strada più difficile: riuscirà, tra mille ostacoli e momenti di crisi interiore, a difendere ciò in cui crede facendo cambiare idea ad un’intera classe?

Soul Surfer

Soul Surfer
7/10
Basato sulla biografia omonima di Bethany Hamilton, il film è la cronaca delle lotte che la surfista professionista ha affrontato per adeguarsi alla mancanza di un braccio, perso quando uno squalo l'ha attaccata a tredici anni.

Bitch Slap - Le superdotate

Bitch Slap - Le superdotate
4,5/10
Tre giovani donne – Trixie, una spogliarellista squattrinata e di buon cuore; Camero, una spietata killer che fa il corriere della droga; Hel, una donna d’affari – arrivano con una macchina d’epoca nei pressi di una roulotte, nel bel mezzo del deserto, alla ricerca di diamanti sepolti lì vicino. Chiuso al sicuro nel bagagliaio della loro auto c’è Gage, il losco trafficante che ha sottratto i preziosi e che conosce il punto preciso in cui scavare. Dal passato delle tre ragazze incombe, intanto, una misteriosa figura di vendicatore spietato e sconosciuto, Mr. Pinky.

The Girl Who Believes in Miracles

The Girl Who Believes in Miracles
5,9/10

Bernie the Dolphin 2

Bernie the Dolphin 2
4,6/10

Walking Tall - la rivincita

Walking Tall - la rivincita
4,7/10
Secondo capitolo di una serie di film realizzati sul modello di Walket Texas Ranger. Un ex militare dei gruppi speciali, Nick Prescott, torna nella città in cui è nato. Poco dopo, suo padre, lo sceriffo cittadino, viene ucciso. Gli assassini, fanno parte di un'organizzazione criminale che sta tentando di prendere il controllo della città, ma per loro sfortuna, Nick non ha intenzione di cedergli la città.

Hercules e le Donne Amazzoni

Hercules e le Donne Amazzoni
6,3/10
Hercules e le donne amazzoni (Hercules and the Amazon Women) è un film televisivo del 1994 diretto da Bill L. Norton. Il film vede come protagonisti Kevin Sorbo, Anthony Quinn, Michael Hurst e Roma Downey. Ideato da Christian Williams e interpretato da Kevin Sorbo, questo Hercules esordisce con 5 pellicole, usate per lanciare la serie televisiva, e vede il noto Anthony Quinn vestire il ruolo di Giove. Nato dall'unione di una bellissima donna mortale e di Giove, il re degli dei, Hercules è in possesso di una forza straordinaria, che fin dalla giovane età decise di sfruttare per aiutare e proteggere gli esseri umani da varie avversità, quali mostri, giganti e soprattutto dei; questi ultimi incuranti e spesso crudeli nei confronti dell'umanità.

An American Carol

An American Carol
4/10
Film politico che si schiera contro la sinistra americana, narrando la storia di un film maker hollywoodiano (vagamente somigliante a Michael Moore) che è convinto della necessità di abolire la festa del 4 luglio. Verrà visitato da tre fantasmi che cercano di cambiare la sua prospettiva del Paese, esattamente come avviene ne Il canto di Natale di Dickens.

Kull - Il conquistatore

Kull - Il conquistatore
4,8/10
Il prode Kull è un ex schiavo che diventa re del regno di Valusia, conquistandosi l'affetto del popolo, degli schiavi e della bella Zareta, schiava e indovina. Ma coloro che aspiravano a succedere al vecchio re si coalizzano contro di lui e non esitano a evocare dagli inferi la temuta e affascinante strega Akivasha.

Hercules e Xena: la battaglia del monte Olimpo

Hercules e Xena: la battaglia del monte Olimpo
5,4/10
Giove decide di portare Alcmena sull'Olimpo e questo scatena la furia di Giunone che ruba la pietra di Chronos al fine di dominare l'universo. Giunone per ottenere il suo scopo, libera i Titani dalle oscurità dell'Averno e li fa salire sull'Olimpo. Sotto il suo controllo i Titani governano l'universo, derubando, picchiando e distruggendo tutto. Hercules, in contrasto con suo padre Giove, cerca di liberare la madre Alcmena, ma si scontra con i Titani. Con l'aiuto di Xena e del fido Iolao, il nostro eroe aiuta Giove a riprendere la pietra di Cronos e rispedisce i Titani negli abissi dell'Averno.

Hercules e il regno perduto

Hercules e il regno perduto
6,4/10
Hercules e il regno perduto (Hercules and the Lost Kingdom) è un film televisivo del 1994 diretto da Harley Cokeliss, con Kevin Sorbo, Anthony Quinn, Renée O'Connor e Robert Trebor. Hercules viene in soccorso di una giovane donna che è alla ricerca della città perduta di Troia. I due intraprendono un viaggio lungo e rischioso, durante il quale vengono perfino ingoiati da un gigantesco mostro marino, che poi Hercules riesce ad uccidere. Una volta giunti alle mura di Troia s'imbattono in alcuni rifugiati, scoprendo che la città è stata invasa dai sacerdoti di Giunone. Hercules aiuterà gli esuli a riconquistare Troia e, forse, potrà contare anche sull'aiuto di Giove.

The Penitent Thief

The Penitent Thief
2,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/02/2021
  • Carattere: King Herod

Mythica: The Necromancer

Mythica: The Necromancer
5,3/10

Let There Be Light

Let There Be Light
4,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/10/2017
  • Carattere: Dr. Sol Harkens

Mythica: The Darkspore

Mythica: The Darkspore
5,2/10

Walking Tall 3 - Giustizia personale

Walking Tall 3 - Giustizia personale
4,8/10
Due persone pronte a testimoniare contro il re della droga Ocatvio Perez vengono assassinati. Diventa fondamentale la testimonianza dell'agente dll'Fbi kate Jensen che viene trasferita in una dimora sicura. Ma ben presto gli uomini di Perez si mettono sulle sue tracce.

FDR: American Badass!

FDR: American Badass!
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/09/2012
  • Carattere: Abe Lincoln

Julia X

Julia X
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/09/2011
  • Carattere: The Stranger

E se... fosse andata diversamente?

E se... fosse andata diversamente?
6,3/10

Attori correlati