I migliori film di Kevin Will

Kevin Will

Kevin Will

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kevin Will film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kevin Will.

The Prestige

The Prestige
8,5/10
Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.

Smosh: Il Film

Smosh: Il Film
3,3/10
Ian e Anthony sono due giovani ragazzi rimasti però ai tempi dell'adolescenza che vivono a casa di Ian. Mentre Ian passa tutto il tempo su YouTube guardando lo stesso filmato, Anthony, che consegna pizze a domicilio, capisce che è ora di crescere. Un giorno scoprono che si farà una rimpatriata di classe e Anthony è eccitato di andarci per far colpo su Anna Reed. Purtroppo su YouTube vi è proprio un video imbarazzante di Anthony che e lui e Ian vogliono rimuoverlo. Il signor YouTube gli da la possibilità di entrare nel portale, cercando di modificare il loro video. Entrati in questo mondo digitale, non sarà così facile come pensavano. Usciti dal mondo virtuale, si ritrovano in un presente diverso da quello che avevano lasciato..

June

June
4,2/10

Golden Boy

Golden Boy
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/06/2018
  • Carattere: Stoli

Attori correlati