I migliori film di Kim Poirier

Kim Poirier

Kim Poirier

06/02/1980 (44 años)
Oggi presentiamo i migliori Kim Poirier film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kim Poirier.
Genere:

L'alba dei morti viventi

L'alba dei morti viventi
7,3/10
La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.

American Psycho 2

American Psycho 2
3,7/10
Vuole fare la criminologa, ma non sa cosa l'aspetta...L'incontro col maniaco omicida Patrick Bateman ha suscitato nella giovane Rachael Newman uno speciale interesse per la psiche degli assassini. La ragazza aspira a far carriera nell'Fbi, ma dovrà affrontare ostacoli sia burocratici che... letali.

Decoys 2 - Seduzione aliena

Decoys 2 - Seduzione aliena
4,6/10
Sam è uno studente al college di una piccola cittadina del Nord-Ovest. Il ragazzo accetta con riluttanza di sfidare il suo compagno in una gara a chi rimorchia le studentesse più belle prima della fine del semestre. Ma a un certo punto la popolazione maschile comincia a diminuire in città e i due impareranno che quando si tratta di belle ragazze, l’importante è ciò che uno ha dentro.

Decoys

Decoys
4,6/10
Luke e Roger sono due ragazzi di un college americano che stanno cercando di perdere la loro verginità. Ma ad un certo punto Luke nota qualcosa di inusuale, inizia a sospettare che le ragazze del college non siano…umane!

Rats - Il mostro che uccide

Rats - Il mostro che uccide
4,9/10
New York: alcune persone vengono ricoverate in ospedale in preda a una grave infezione, dopo essere state assalite e morse da topi. Susan Costello, la dirigente di un grande magazzino in cui si è verificato uno di questi casi, richiede l'intervento dell'esperto derattizzatore Jack Carver: intanto, però, l'invasione si estende a dismisura...

Minaccia sotto il mare

Minaccia sotto il mare
4,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/11/2001
  • Carattere: Lisa Alford
La terza guerra mondiale sta per scoppiare a causa di uno sciagurato test atomico messo in atto dal governo nord-coreano. L'esperimento, sfuggito ad ogni controllo, ha provocato il totale black out del sud-est asiatico e l'isolamento dal resto del mondo del sottomarino americano Lansing, armato di testate nucleari, in quel momento in navigazione nelle acque del Pacifico. A bordo del Lansing scattano immediatamente le misure di emergenza e parte dell'equipaggio, convinto che sia effettivamente in corso un attacco contro gli Stati Uniti da parte di Mosca o Pechino, reclama un'azione di rappresaglia. Quando, l'impulsivo capitano Kenner (Stewart Bick) prende il comando destituendo il più prudente capitano Sheffield (Van Dien) e si prepara a rispondere alla presunta aggressione con una bordata di missili diretti contro i comunisti, l'ammiraglio Justice (Gerald McRaney) arma un secondo sottomarino per fermare il Lansing prima che sia troppo tardi...

No Solicitors

No Solicitors
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/04/2015
  • Carattere: Nicole Cutterman

How I Married My High School Crush

How I Married My High School Crush
5,2/10

Silent But Deadly

Silent But Deadly
4,3/10

Sogno d'amore

Sogno d'amore
6,2/10

Shhh

Shhh

Attori correlati