I migliori film di Kohsuke Toriumi

Kohsuke Toriumi

Kohsuke Toriumi

16/05/1973 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kohsuke Toriumi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kohsuke Toriumi.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Naruto: La via dei ninja

Naruto: La via dei ninja
7,6/10
Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia, creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti di lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori.

Naruto il film: La prigione insanguinata

Naruto il film: La prigione insanguinata
7,1/10
La sfida di Naruto per rivendicare il suo onore ha inizio! Naruto è accusato di un grave crimine che non ha commesso e per questo viene incarcerato nella prigione di Hozuki Castle. Nonostante il guardiano, temendo la sua fuga, abbia preso le massime misure di sicurezza, Naruto non demorde e cerca di liberarsi anche con il sostegno morale di due carcerati Ryuzetsu e Maroi con i quali ha stretto amicizia. Riuscirà Naruto nell'impresa?

Naruto Shippuden il film: Eredi della volontà del Fuoco

Naruto Shippuden il film: Eredi della volontà del Fuoco
7/10
Quattro ninja con un’abilità innata, guardiani dei Villaggi Nascosti della Nuvola, della Pietra, della Nebbia e della Sabbia, spariscono improvvisamente dai loro rispettivi villaggi. Queste sospette sparizioni portano a poco a poco alla Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di evitare la Guerra e scoprire cosa è realmente successo.

My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising

My Hero Academia: The Movie - Heroes Rising
7,8/10
All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

Kuroko's Basketball: Last game

Kuroko's Basketball: Last game
7,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 18/03/2017
  • Carattere: Kousuke Wakamatsu (voce)
Kuroko ritrova la “generazione dei miracoli” quando i rivali di un tempo sono umiliati in una partita amichevole contro una nota squadra di basket da strada.

劇場版 FAIRY TAIL 『DRAGON CRY』

劇場版 FAIRY TAIL 『DRAGON CRY』
6,8/10

Tales of Vesperia: The First Strike

Tales of Vesperia: The First Strike
6,4/10

Persona 3 the Movie: #3 Falling Down

Persona 3 the Movie: #3 Falling Down
6,5/10
La battaglia del protagonista e del suo gruppo, il S.E.E.S., contro i mostri chiamati Shadow, si avvicina alla conclusione. In una battaglia tra la vita e la morte, Makoto e i suoi compagni cercano di porre fine alla Dark Hour; nella loro lotta alcuni si trovano ad affrontare la morte di amici e parenti, altri scoprono quali siano le cose importanti da proteggere e qualcuno trova finalmente il senso di questa battaglia. Davanti a Makoto appare Ryouji Mochizuki, il misterioso studente appena trasferitosi e gli ingranaggi del destino iniziano a girare...

Persona 3 The Movie #1: Spring of Birth

Persona 3 The Movie #1: Spring of Birth
6,6/10
C'è un periodo di tempo nascosto tra un giorno e l'altro noto come Dark Hour. Durante questo periodo, il tempo stesso si ferma all'insaputa dell'umanità, i loro corpi vengono trasformati in bare mentre terrificanti mostri, noti come Shadow, girano liberamente. Solo chi ha risvegliato il potere dei Persona può resistere alla Dark Hour. Makoto Yūki è un adolescente orfano che si trasferisce alla Gekkoukan High School a Tatsumi Port Island ed è costretto ad imbattersi subito nella Dark Hour non appena arrivato. Quando la sua nuova residenza al dormitorio Minatodai viene attaccata da un gigante Shadow, Makoto risveglia inaspettatamente il potere del suo Persona e aiuta a respingerne la minaccia. Dopo aver scoperto che i suoi nuovi compagni di dormitorio posseggono anch'essi il potere di evocare i propri Persona, lo invitano ad unirsi ad un club della Gekkoukan chiamato SEES - Squadra Speciale Esecuzioni Extracurriculari, i cui membri hanno un obiettivo: liberare il mondo dagli Shadow.

劇場版NARUTO -ナルト- そよ風伝 ナルトと魔神と3つのお願いだってばよ!!

劇場版NARUTO -ナルト- そよ風伝 ナルトと魔神と3つのお願いだってばよ!!
6/10

曇天に笑う<外伝>~宿命、双頭の風魔~

曇天に笑う<外伝>~宿命、双頭の風魔~
7,1/10

Black Fox

Black Fox
6/10
Rikka è una ninja. Suo nonno Hyoe è l'ultimo capo del loro clan ninja e suo padre è un ricercatore cyborg. Entrambi vengono uccisi quando una compagnia di armi fa irruzione nel suo laboratorio per usare le sue ricerche. Rikka si propone di vendicare la loro morte.

曇天に笑う<外伝>~決別、犲の誓い~

曇天に笑う<外伝>~決別、犲の誓い~
6,3/10

Hakuoki - Demon of the Fleeting Blossom – Wild Dance of Kyoto

Hakuoki - Demon of the Fleeting Blossom – Wild Dance of Kyoto
6,4/10
Quando Chizuru Yukimura arriva a Kyoto nel periodo Edo alla ricerca del padre scomparso, è testimone di un sanguinoso omicidio da parte di membri impazziti dello Shinsengumi, la polizia segreta dello shogunato e presunti caschi blu. Presa in custodia dopo aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, Chizuru si ritrova coinvolta nelle battaglie e nei segreti del gruppo. Basato sul videogioco di Otomate.

Towa no Quon 1: The Ephemeral Petala

Towa no Quon 1: The Ephemeral Petala
6,6/10
Questa storia segue un ragazzo di nome Quon ei suoi amici, che sono "attrattori". Gli attrattori sono esseri umani che si sono risvegliati e hanno poteri soprannaturali. Quon è determinato a salvarli tutti. Ma un'organizzazione segreta li sta dando la caccia...

トワノクオン 第二章 混沌の蘭舞

トワノクオン 第二章 混沌の蘭舞
6,5/10

曇天に笑う<外伝>~桜華、天望の架橋~

曇天に笑う<外伝>~桜華、天望の架橋~
6,8/10

Space Battleship Yamato Resurrection

Space Battleship Yamato Resurrection
6,7/10

Persona 3 the Movie: #4 Winter of Rebirth

Persona 3 the Movie: #4 Winter of Rebirth
7,1/10
"Il tempo della distruzione è vicino e non può essere fermato." Attraverso gli incontri e le separazioni affrontate, Makoto e i suoi compagni sono cresciuti; la loro battaglia potrebbe non essere stata per il bene del mondo ma per se stessi. Indipendentemente da ciò, hanno continuato a combattere, credendo che giorni pacifici li attendessero alla fine di tutto. Un ragazzo però, gli dice che la distruzione è il fato che l'umanità deve affrontare. Una persona che credevano loro amica gli rivela questa terribile verità senza mostrare nessuna emozione sul suo volto. Arriva l'inverno, Makoto prende una decisione così da poter accogliere la primavera che li attende...

劇場版 抱かれたい男1位に脅されています。~スペイン編~

劇場版 抱かれたい男1位に脅されています。~スペイン編~

Attori correlati