I migliori film di Koji Yakusho su Rakuten TV

Koji Yakusho

Koji Yakusho

01/01/1956 (68 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Koji Yakusho film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Koji Yakusho.

The Boy and the Beast

The Boy and the Beast
7,6/10
Kyuta è un bambino senza genitori. Smarritosi per le vie di Tokio, si ritrova in un universo parallelo dove incontra Kumatetsu, una creatura simile ad un orso che lotta per vivere. Kumatetsu prende Kyuta sotto la sua protezione e gli insegna tutti i segreti dell'arte del combattimento. Ormai cresciuto, il giovane Kyuta torna a Tokio mosso dal desiderio di riscoprire le sue origini. Lì scoprirà l’amore e una verità che non credeva più possibile...Ma proprio nel momento in cui sembrava raggiunta la serenità, i nemici del passato si ripresentano minando la sicurezza dell’intera città. Sarà pronto Kyuta per dimostrare a Kumatetsu di essere il più forte?

Babel

Babel
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/09/2006
  • Carattere: Yasujiro Wataya
Una coppia di americani si trova in Marocco quando la donna viene gravemente ferita da un colpo di fucile. A casa, intanto, la baby sitter dei loro figli porta illegalmente i bambini in Messico. In Giappone, la figlia dell'uomo che ha venduto il fucile di cui sopra si scontra violentemente col genitore.

13 assassini

13 assassini
7,5/10
Shinzaemon Shimada è un nobile samurai che ricevuto l'ordine di uccidere Naritsugu, accusato di voler prendere il potere del paese. Assieme ad altri combattenti il samurai organizza una trappola per catturare il ricco feudatario.Naritsugu è aiutato da un temibile esercito comandato da Hanbei, che si scoprirà essere un grande nemico di Shimada. Costui assieme ai suoi samurai si troveranno ad affrontare una complicata missione suicida.

Il terzo omicidio

Il terzo omicidio
6,7/10
Mikuma, accusato di omicidio, rischia la pena di morte. Al processo è rappresentato da Shigemori che inizia a dubitare della sua colpevolezza.

Attori correlati