I migliori film di Kurt Yue

Kurt Yue

Kurt Yue

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kurt Yue film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kurt Yue.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Venom

Venom
6,6/10
Nel laboratorio dell'ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l'altra. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s'intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l'ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo.

Black Widow

Black Widow
6,7/10
Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Irresistible

Irresistible
6,3/10
Uno stratega democratico aiuta un veterano in pensione a correre per la carica di Sindaco in una cittadina di destra del Wisconsin.

Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre

Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre
6,5/10
Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del ‘tag’ cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando… ed è pronto. Basato su una storia vera.

Holidate

Holidate
6,1/10
Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) odiano le feste. Si ritrovano sempre soli, al tavolo dei bambini o in compagnia di partner imbarazzanti. Ma quando questi due estranei si incontrano in occasione di un Natale particolarmente difficile, si accordano per diventare una coppia durante tutte le feste dell'anno successivo. Con un comune disprezzo per le festività e la promessa di non mostrare alcun interesse romantico l'uno per l'altra, i due protagonisti diventano perfetti "compagni di vita", dando inizio ad avventure esilaranti e provocatorie. Tuttavia, quando l'anno di assurdi festeggiamenti volge al termine, Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano potrebbe diventare inaspettatamente piacevole.

SuperFly

SuperFly
5,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 13/06/2018
  • Carattere: Developer
La vita nel quartiere nero di Harlem non è semplice. Non lo è sicuramente per gli spacciatori Superfly ed Eddie, chiamati a confrontarsi con il desiderio di sistemarsi per sempre (grazie alle loro azioni criminali) e ad affrontare la polizia con i suoi discutibili metodi.

Diario di una schiappa - Portatemi a casa

Diario di una schiappa - Portatemi a casa
4,3/10
Greg convince la sua famiglia a partire per prendere parte ai festeggiamenti del 90° compleanno della bisnonna. In realtà, il viaggio è solo una scusa per poter partecipare a un convegno di giocatori che si tiene nelle vicinanze. Ovviamente le cose non andranno secondo i suoi piani.

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive

Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/08/2017
  • Carattere: Sushi Chef
Natale è il periodo più bello dell’anno...se non sei una mamma! Impacchettare, decorare, cucinare. C'è qualcosa di più stressante? Sì: la visita a sorpresa di tua madre, che arriva per ricordarti quanto non sei all'altezza. Perché si sa che dietro ogni mamma cattiva, ci sono delle mamme ancora più cattive. Amy, Kiki e Carla sono tornate e sono pronte a tutto per salvare il loro Natale. E allora tra Babbi Natale spogliarellisti, party sfrenati e sbronze, la guerra tra mamme sta per iniziare. Senza esclusione di colpi.

A Father's Legacy

A Father's Legacy
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/06/2021
  • Carattere: Deputy Han

Down for Whatever

Down for Whatever
6,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 22/07/2018
  • Carattere: Doctor Chan

By Night's End

By Night's End
4,5/10

Peggy

Peggy
8,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/09/2018
  • Carattere: Richard

Attori correlati