I migliori film di Kylie Minogue

Kylie Minogue

Kylie Minogue

28/05/1968 (55 años)
Oggi presentiamo i migliori Kylie Minogue film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kylie Minogue.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

San Andreas

San Andreas
6,1/10
In seguito ad un terremoto di Magnitudo 9, in California, scatenato dal risveglio della famigerata faglia di Sant’Andrea, un pilota di elicotteri (Dwayne Johnson), specializzato in ricerca e salvataggio, insieme alla ex moglie, intraprenderà un viaggio da Los Angeles a San Francisco, per cercare di trarre in salvo la loro unica figlia. Proprio quando penseranno di essersi lasciati il peggio alle spalle, capiranno che il peggio è solo l’inizio.

Moulin Rouge!

Moulin Rouge!
7,6/10
Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.

Street Fighter - Sfida finale

Street Fighter - Sfida finale
4/10
Un potentissimo criminale ha costruito un vero e proprio impero supertecnologico e ora chiede una barca di miliardi in cambio della vita di qualche dozzina di ostaggi. Contro di lui, il colonnello Guile (Van Damme), delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidatissimi e abilissimi artisti marziali.

Back to the Outback - Ritorno alla natura

Back to the Outback - Ritorno alla natura
6,5/10
Stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli umani li osservano come se fossero mostri, alcuni tra gli animali più letali del continente australiano organizzano un'audace fuga dallo zoo verso l'Outback, un luogo dove potranno finalmente sentirsi a casa senza essere giudicati per le loro squame o fauci. A guidare il gruppo è Maddie, un serpente velenoso dal cuore d'oro, che fa squadra con il diavolo spinoso sicuro di sé Thorny Devil Zoe, il ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Inaspettatamente anche Pretty Boy, un adorabile quanto insopportabile koala, decide di unirsi al gruppo in fuga e la gang non può fare a meno di accoglierlo. Inizia così il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l'Australia, inseguiti dal guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario mini-me.

Doogal

Doogal
2,8/10

The Magic Roundabout

The Magic Roundabout
5,2/10

Tonto + tonto

Tonto + tonto
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/01/1996
  • Carattere: Dr. Petra von Kant
Bud e Doyle sono due perdenti senza ideali né progetti per la loro vita; entrambe le loro ragazze sono invece ambientaliste convinte. Quando un gruppo di scienziati intraprende una missione (vivere all'interno di un "Bio-Dome" per un anno senza avere contatti con il mondo esterno), i due amici si fanno incautamente avanti...

Swinging Safari

Swinging Safari
5,6/10

Holy Motors

Holy Motors
7/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 02/07/2012
  • Carattere: Eva Grace (Jean)
Una giornata dell'esistenza di Monsieur Oscar, che di professione passa da una vita ad un'altra, da un personaggio ad un altro, scortato ad ogni appuntamento da una limousine bianca, guidata lungo le strade di Parigi da Céline, misteriosa signora bionda. Un'esistenza stimolante e distruttiva, che Oscar sostiene di condurre ancora "per la bellezza del gesto", che gli impone di essere creativo ogni volta, e di quel motore dell'azione di cui il mondo sembra sempre più fare a meno.

Doctor Who: Voyage of the Damned

Doctor Who: Voyage of the Damned
7,6/10

Jack & Diane

Jack & Diane
4,4/10
A New York, due adolescenti, Jack e Diane, s’incontrano e s’innamorano. Le due ragazze, hanno una diversa estrazione sociale. Inoltre l’una è più sicura e coriacea, l'altra timida, fragile e incerta. Il rapporto non sarà facile.

20,000 Days on Earth

20,000 Days on Earth
7,4/10
Dramma e realtà si fondono durante 24 ore fittizie nella vita del musicista internazionale e icona culturale Nick Cave. Con uno sguardo franco, il documentario restituisce un ritratto intimo del suo processo artistico, esaminando ciò che ci rende ciò che siamo e celebrando il potere di trasformazione dello spirito creativo.

A Christmas Star

A Christmas Star
5/10

Cut - Il tagliagole

Cut - Il tagliagole
4,4/10

The Kylie Show

The Kylie Show
8/10

Diana & Me

Diana & Me
5,3/10

Dua Lipa: Studio 2054

Dua Lipa: Studio 2054
8,2/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 27/11/2020

The Delinquents

The Delinquents
5,7/10

Blue

Blue
3,8/10

Dolly Parton: Here I Am

Dolly Parton: Here I Am
7,3/10

Attori correlati