I migliori film di Lallo Circosta

Lallo Circosta

Lallo Circosta

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lallo Circosta film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lallo Circosta.
Disponibile su:
Anno:

Poveri ma ricchissimi

Poveri ma ricchissimi
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/12/2017
  • Carattere: Casellante
A Natale 2017 torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Colpi di fulmine

Colpi di fulmine
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/12/2012
  • Carattere: Facinoroso
Il film parla dell’amore a prima vista. Nella prima parte uno psichiatra finisce per errore nel mirino del fisco. Temendo di andare in galera prima di riuscire a chiarire la sua posizione, si traveste da prete e si rifugia in un paesino del Trentino, dove si spaccia per il nuovo parroco della piccola comunità. Da qui seguiranno diversi colpi di scena, a sfondo sentimentale. La seconda parte del film si svolge invece a Roma.

Non si ruba a casa dei ladri

Non si ruba a casa dei ladri
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/11/2016
  • Carattere: Ospite Grasso
Antonio Russo è un piccolo imprenditore napoletano la cui azienda è fallita perché ha perso una gara d'appalto truccata. Per poter pagare il master alla figlia negli Stati Uniti, lui e la moglie Daniela trovano lavoro come camerieri presso Simone Santoro, un faccendiere romano che vive in un villone con la fidanzata Lori e alimenta un giro di corruzione che ha per interlocutore primario un onorevole pugliese ammanicato con la criminalità organizzata.

Tutto molto bello

Tutto molto bello
2,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/2014
  • Carattere: Willy Coyote
Giuseppe e Antonio si incontrano nel reparto maternità dell'ospedale, ognuno in attesa della nascita del proprio primogenito. Non potrebbero essere più diversi: Giuseppe lavora per l'Agenzia delle entrate, è pignolo e convinto che tutti vogliano imbrogliarlo, e ha un forte accento toscano; Antonio è un precario artistoide di buon carattere che vive alla giornata, sembra non preoccuparsi di nulla e ha un forte accento campano. In attesa del lieto evento, Antonio invita Giuseppe in pizzeria, e lì comincia un'odissea comica che trascina i due per bische clandestine, feste mascherate e assortite peripezie

L'abbiamo fatta grossa

L'abbiamo fatta grossa
5,5/10
Le vicende di Yuri Pelegatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena, e di Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltà della ex moglie e assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta. I due, per errore, entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene... un milione di euro. Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile...

La prima volta (di mia figlia)

La prima volta (di mia figlia)
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/03/2015
  • Carattere: giardiniere
Alberto è noioso! Medico della mutua con aspirazioni di chirurgo presto sfumate, sfigato in gioventù per eccesso di timidezza e insicurezza, è il classico collega di lavoro pedante e serio, la cui vita privata è quasi inimmaginabile se non fosse che un giorno compare una figlia, bella e intelligente, che fa in parte ricredere i detrattori della prima e ultima ora

D.N.A. - Decisamente non adatti

D.N.A. - Decisamente non adatti
5,5/10
Cosa succede se due ex-compagni di scuola elementare molto diversi tra loro si rincontrano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici per migliorare le proprie vite? Tra esperimenti scientifici maldestri e hackeraggi del D.N.A. dagli effetti nefasti, i due risulteranno Decisamente Non Adatti a queste nuove vite...

Operazione vacanze

Operazione vacanze
2,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/05/2012
  • Carattere: Gino
Bebo Conforti, noto cantante di piano bar è costretto a fuggire nel bel mezzo dell'esibizione, per evitare un manipolo di malavitosi che vogliono catturarlo, su ordine del "feroce" Boss locale, Fefè Lucanica. Monica la giovane e unica figlia di Fefè, gli ha appena detto di aspettare un figlio da lui. Per fortuna del nostro chansonnier, gli scagnozzi di Fefè, sono tutt'altro che svegli, il Boss si dispera denigrandoli, ma è troppo affezionato per liberarsene. Da questa caccia all'uomo, si scatena un'insolita fuga "On de road", piena di equivoci, malintesi, false piste e doppie verità.

Finché giudice non ci separi

Finché giudice non ci separi
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/11/2018
  • Carattere: Miro
Mauro, Paolo, Roberto e Massimo sono quattro amici, tutti separati. Massimo è fresco di separazione e ha appena tentato il togliersi la vita. Il giudice gli ha levato tutto: la casa e la figlia. In più lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie. Con quello che resta del suo stipendio si può permettere uno squallido appartamento. I tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo e controllare che non riprovi a mettere in atto l'insensato gesto. Ognuno dà consigli su come affrontare la separazione e ritornare a vivere una vita normale. Proprio quando i tre sembrano essere riusciti a riportare alla ragione il loro amico, un'avvenente vicina di casa suona alla porta riservando una poco gradita sorpresa a Massimo.

Una cella in due

Una cella in due
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/03/2011
  • Carattere: Piero
Un avvocato ed un disoccupato vengono arrestati per crimini diversi, ma vengono rinchiusi nella stessa cella. Da qui, progettano una pirotecnica evasione.

Buffet

Buffet
7,3/10

La mia mamma suona il rock

La mia mamma suona il rock
4,5/10
  • Prima: 13/02/2013
  • Carattere: Franco
Cristiano e Franco sono una coppia di omosessuali quarantenni. Sono titolari di un'affermata casa di moda. Cristiano, tipo eccentrico di origine siciliana, è lo stilista creativo, mentre Franco, romano verace, si occupa della parte amministrativa e finanziaria dell'azienda. Tuttavia Cristiano ha un problema che lo angoscia profondamente: vorrebbe avere un figlio! Esasperato dalla situazione, che in Italia non ha vie d'uscita, Franco gli volta le spalle e Cristiano passa mesi di solitudine e depressione. Dopo una notte all'insegna dell'alcol, Cristiano vorrebbe buttarsi da un ponte, ma viene salvato da Massimo, lo sballato leader di una rock band.

Una notte da paura

Una notte da paura
4,2/10
Una sera Sergio, organizzatore di feste di Halloween, riesce a salvare il figlio da una donna posseduta dal fantasma di una ragazza morta nel 1500, invocato per errore durante una seduta spiritica organizzata a scopo di imbrogliare la gente.

Attori correlati