I migliori film di Lara Harris

Lara Harris

Lara Harris

22/08/1962 (61 años)
Oggi presentiamo i migliori Lara Harris film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lara Harris.
Genere:

Demolition Man

Demolition Man
6,7/10
In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell'italiano Brambilla con un film d'avventure non privo d'ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.

Mannequin

Mannequin
6/10
Jonathan Switcher è un simpatico ragazzo di Philadelphia che, costretto a trovarsi un qualsiasi lavoro, colleziona una serie di licenziamenti, poiché si ostina a mettere un pizzico di creatività in ogni cosa anche banale che faccia. E' bravissimo a fabbricare manichini presso la ditta "Prince", dove fa anche il vetrinista e dove è finalmente assunto dalla anziana presidentessa, che egli ha salvato da un pericolo, giusto davanti alla facciata del grande magazzino. Uno dei suoi manichini, quando è solo con lui e a tutti invisibile, si anima e assume le sembianze di una graziosa principessa egiziana vissuta sotto i Faraoni, e ora rediviva.

La fine del gioco

La fine del gioco
6,1/10
Il giovane poliziotto Benjy Taylor si infiltra in una organizzazione di ladri e riciclatori di automobile che, forse, hanno ucciso un agente. Benjy diventa amico del capo della banda, Ted Warrick, e si lascia affascinare dall'ambiente. Intanto la catena di omicidi si allunga e, finalmente, Beniy si scuote. E Ted, morendo dopo lo scontro decisivo, lo risparmierà.

La leggenda del re pescatore

La leggenda del re pescatore
7,5/10
Un folle compie una strage in un locale pubblico, dopo aver ascoltato alla radio il popolare d.j. Jack Lucas. Distrutto dal rimorso Jack, fa amicizia con Perry, ex professore universitario diventato barbone a causa della morte violenta della moglie. Jack decide allora di aiutarlo nella ricerca di un inesistente Santo Graal.

Mercenary

Mercenary
5/10

La quarta guerra

La quarta guerra
5,5/10
Cecoslovacchia, dicembre 1988: al confine con la Germania, le truppe sovietiche sono affidate alla guida di Vachalev, un reduce della guerra in Afghanistan. Il caso vuole che un altro reduce - il maggiore Knowles, che ha combattuto in Vietnam - ottenga il comando delle truppe americane in Germania. I due si fronteggiano e cercano di provocare un incidente con conseguenze catastrofiche. Sconfessati dai superiori, si affrontano a mani nude in un'ultima battaglia...

Too Much Sun

Too Much Sun
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/10/1990
  • Carattere: Sister Ursula

Trapped Ashes

Trapped Ashes
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/09/2006
  • Carattere: Julia

Legami di sangue

Legami di sangue
4/10

Inhumanoid

Inhumanoid
3,3/10

April's Shower

April's Shower
5/10

All Tied Up

All Tied Up
4,5/10

I'll Take You There

I'll Take You There
6,5/10

Music

Music
5,7/10
  • Prima: 04/06/2003
  • Carattere: Veronica

Attori correlati