I migliori film di Laurene Landon

Laurene Landon

Laurene Landon

17/03/1957 (67 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Laurene Landon film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Laurene Landon.
Genere:

Drive

Drive
7,8/10
Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.

L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo

L'aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/12/1982
  • Carattere: Testa
Dopo la fine del primo episodio, Ted Striker (Robert Hays) è stato rinchiuso in un manicomio reo di aver distrutto un prototipo di Shuttle (in realtà fu un guasto del mezzo stesso) e la sua ragazza Elanie Dickinson (Julie Hagerty), non potendolo più frequentare, si fidanza forzatamente con Simon Kurtz (Chad Everett).Nel manicomio, Striker viene a sapere che lo Space Shuttle Mayflower One sta per partire da Houston a una Base lunare. Conoscendo i pericolosi difetti tecnici della navetta, Striker fugge dal manicomio e s'imbarca nello Shuttle, dove incrocia nuovamente Elanie.

Electric Boogaloo: The Wild, Untold Story of Cannon Films

Electric Boogaloo: The Wild, Untold Story of Cannon Films
7,4/10

Stuff - Il gelato che uccide

Stuff - Il gelato che uccide
5,9/10
A Midland , in Georgia due minatori scoprono una strana e cremosa sostanza, la assaggiano e decidono di metterla sul mercato. Questo nuovo dessert viene chiamato "The stuff" ed ha un enorme successo in tutta la nazione. Ma non è cosi innocuo quanto sembra infatti si impossessa del cervello di chi lo mangia e lo fa diventare uno zombie. Sarà il compito di David, un ex agente dell'FBI , della sua ragazza Nicole , che inizialmente faceva la pubblicità del dessert e di un ragazzino Jason, che ha visto tutta la sua famiglia trasformata in zombie per colpa del dessert, fermarlo.

L'ambulanza

L'ambulanza
5,9/10
New York. Joshua soccorre la sua ex fidanzata che si sta sentendo male per strada. Dopo averla vista caricare su un'autoambulanza, decide di andarla a trovare in ospedale, dove scopre che lì non è mai arrivata. Joshua comincia ad indagare su questa ambulanza che misteriosamente fa sparire i pazienti una volta caricati, invece di portarli in ospedale.

Maniac Cop - Il poliziotto maniaco

Maniac Cop - Il poliziotto maniaco
5,9/10
Matt Cordell, agente di polizia assassinato a Sing Sing dove era stato rinchiuso dopo un processo truccato dal capo della polizia in persona, è risorto e semina la morte in città. Susan Riley, poliziotta-psicologa, non ci crede: peggio per lei. Alleatosi con Turkey, un serial killer, Matt la prende in ostaggio. Ma proseguendo nel suo piano di vendetta, Matt finisce per entrare in rotta di collisione con Turkey...

Poliziotto sadico

Poliziotto sadico
6/10
Protetto da un'uniforme della polizia, un forzuto energumeno uccide i malcapitati che incontra sulla sua strada. Le circostanze portano ad accusare un agente del dipartimento, affrettatamente incarcerato per placare l'ira dell'opinione pubblica.

California Dolls

California Dolls
6,4/10

Samurai Cop 2: Deadly Vengeance

Samurai Cop 2: Deadly Vengeance
3,6/10

Sky

Sky
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/09/2015
  • Carattere: Charlene

Strega per un giorno

Strega per un giorno
3,9/10

Baby Killer III

Baby Killer III
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Sally

America 3000

America 3000
4,2/10

Che fatica essere lupi

Che fatica essere lupi
4,7/10

Hundra l'ultima amazzone

Hundra l'ultima amazzone
4,6/10
Hundra è una bionda guerriera, l'unica superstite del massacro della sua tribù. Hundra si propone due scopi: la vendetta contro i massacratori e la ricostituzione della sua stirpe. Ma ha bisogno dell'aiuto di un grande guerriero (maschio). Dopo molte ricerche, lo trova.

Un marito per Natale

Un marito per Natale
5/10
Brooke e Roger, grafici di una società destinata presto a una fusione, si aiutano a vicenda accettando - su suggerimento del loro nuovo capo - un matrimonio di convenienza senza che si amino. Così facendo, Brooke mette in secondo piano la sorella che ha appena annunciato il suo fidanzamento con l'ex fidanzato di Brooke durante le vacanze natalizie. Con il "matrimonio" che va avanti, Brooke e Roger finiranno per scoprire un sentimento di cui fino a quel momento avevano ignorato l'esistenza.

Io, la giuria

Io, la giuria
5,9/10
Nell'assassinio di un detective sono coinvolte organizzazioni politico-criminali e una losca clinica del sesso. Mike Hammer indaga.

Pick Me Up

Pick Me Up
6,3/10

Armed Response

Armed Response
5/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 01/10/1986
  • Carattere: Deborah Silverstein

King Cohen: The Wild World of Filmmaker Larry Cohen

King Cohen: The Wild World of Filmmaker Larry Cohen
7,5/10

Attori correlati