I migliori film di Lee Kyoung-mi

Lee Kyoung-mi

Lee Kyoung-mi

01/12/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lee Kyoung-mi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lee Kyoung-mi.

The Berlin File

The Berlin File
6,6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 30/01/2013
  • Carattere: NIS Office Analyst (uncredited)
In un hotel di Berlino, un teso accordo sul traffico illegale di armi si trasforma in caos quando un agente in incognito di nome Jong-seong appare improvvisamente sulla scena. A vigilare in segreto sull’andamento dell’incontro vi sono il capo dell’intelligence sudcoreana Jin-soo, i nordcoreani e la Cia, tutti desiderosi di capire da che parte stia Jong-seong e che cosa abbia in mente di fare. Myung-soo, un giovane ma noto agente nord-coreano, si occupa di indagare sulla lealtà di tutti i soggetti che ha di fronte e coinvolge Jung-hee, la moglie di Jong-seong che lavora come interprete nell’ambasciata della Nord Corea a Berlino. Diviso tra l’amore per la patria e quello per Jung-hee, Jong-seong dovrà prepararsi a fare un ultimo sacrificio.

The Unjust

The Unjust
6,6/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 28/10/2010
  • Carattere: Forensic Examiner (uncredited)
Un serial killer violenta e massacra diverse bambine della scuola elementare, facendo inferocire l’opinione pubblica. Dopo aver ucciso accidentalmente il sospetto numero uno senza alcuna prova concreta a suo carico, e sentendo su di sé le pressioni dello stesso presidente della Repubblica, la polizia cerca di insabbiare il caso piuttosto che risolverlo. Per il capitano di polizia Choi è l’occasione per dare una svolta alla sua problematica carriera e non esita a trasformare uno dei sospettati in un capro espiatorio, mettendo così in moto un meccanismo fatto di rivalità e ambizione, accordi segreti e scambi di favori che fa sprofondare tutti i personaggi coinvolti in un circolo vizioso di violenza, immoralità e abuso di potere.

Attori correlati