I migliori film di Leonor Varela

Leonor Varela

Leonor Varela

29/12/1972 (49 años)
Oggi presentiamo i migliori Leonor Varela film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Leonor Varela.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Blade II

Blade II
6,7/10
Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.

Il luogo delle ombre

Il luogo delle ombre
6,8/10
Odd Thomas (Anton Yelchin) è un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano, prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, che è perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn (Ashley Sommers) cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui. Anime che vogliono giustizia e che, a volte, lo aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia. L’unico indizio è una pagina strappata da un calendario giornaliero, quella del 15 agosto…esattamente 24 ore dopo il giorno in cui si svolge la vicenda.

Alpha - Un'amicizia forte come la vita

Alpha - Un'amicizia forte come la vita
6,6/10
Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un'emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo.

Goal II - Vivere un sogno

Goal II - Vivere un sogno
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/02/2007
  • Carattere: Jordana Garcia
Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?

I figli della guerra

I figli della guerra
7,8/10

La maschera di ferro

La maschera di ferro
6,5/10
D'Artagnan è l'unico dei quattro moschettieri rimasto ancora al servizio del re come capitano. Il sovrano è il crudele Luigi XIV che sta riducendo il popolo alla fame e tiene segregato nella bastiglia un uomo coperto da una maschera di ferro, si tratta di suo fratello gemello..

Deseo

Deseo
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/2013
  • Carattere: Muchacha

Stà zitto... non rompere

Stà zitto... non rompere
7,1/10
Ruby (Jean Reno) ha una sola idea in testa: vendicarsi dell'uomo che ha ucciso la donna amata. Quentin (Gérard Depardieu) non ha altro che pochi neuroni in testa giusto quelli che gli servono per essere di una grandissima gentilezza e di una stupidità da Guinnes dei primati. Il cammino dei due è destinato ad incrociarsi, creando una miscela esplosiva ed esilarante.

Ride - Ricomincio da me

Ride - Ricomincio da me
5,7/10
Editore del The New Yorker, Jackie decide di seguire il figlio a Los Angeles quando questi abbandona la scuola per fare surf e trovare se stesso. Alla fine però sarà proprio Jackie quella spinta a fare un cambiamento epocale sulla scoperta di se stessa. Quando si ritrova risucchiata dalla città e dal surf, fa amicizia con un autista di limousine, riscopre la sua sessualità con un istruttore di surf più giovane (Luke Wilson) e comincia a guarire il rapporto fratturato con suo figlio.

Captive

Captive
5,4/10
Dopo essere stata presa in ostaggio da Brian Nichols nel suo appartamento, Ashley trova conforto spirituale in The Purpose Driven Life, un libro di Rick Warren. Leggendone le pagine, non solo troverà uno scopo alla propria esistenza ma aiuterà anche Brian a trovare una soluzione più pacifica per la sua straziante situazione.

Il sarto di Panama

Il sarto di Panama
6,1/10
A Panama la sartoria 'Pendel & Braithwaite', gestita da Harry Pendel, ha fra i propri clienti gli uomini più ricchi e potenti della città. Partito dal nulla Harry è riuscito infatti a costruirsi una bella vita, che condivide con Marta (che gestisce i suoi affari) e Louisa, sua moglie, stretta collaboratrice del presidente della Commissione del Canale. Non c'è nulla che Harry non sia disposto a fare pur di non cambiare nulla della sua vita. A Panama, intanto, con l'incarico di tenere d'occhio il Canale, è giunta anche la spia britannica Andy Osnard. Questi individua in Harry l'informatore ideale.

Quando arriva l'amore

Quando arriva l'amore
5,2/10
Senna Berger, aspirante fashion designer, non ha ancora trovato l'anima gemella. Nonostante i tentativi della prepotente madre che prova a convincerla a sistemarsi, Senna continua a comportarsi in maniera irresponsabile perdendo posti di lavoro e frequentando uomini più giovani di lei. Durante la festa per il suo 46° compleanno, Senna ha però modo di conoscere il bell'avvocato Adam. Sicuri di non incontrarsi mai più, i due hanno inaspettatamente un'altra possibilità per il 47° compleanno della donna quando la vita di Senna sembra finalmente sbocciare e prendere una piega più che positiva.

Hell Ride

Hell Ride
5/10

In viaggio con Flora

In viaggio con Flora
5,8/10
Flora è un elefante da circo che non può più esibirsi e portare a termine i suoi numeri. La sera precedente alla sua programmata soppressione, la quattordicenne Dawn, figlia del proprietario del circo, porta via l'animale con un solo obiettivo in mente: condurla nella più vicina riserva. A separarle dalla destinazione finale vi sono duecento chilometri di boschi, un impetuoso fiume, due cacciatori d'elefanti e la paura di non farcela.

La maledizione di Tutankhamon

La maledizione di Tutankhamon
4,3/10
Daniel Freemont è un archeologo a cui non fa difetto il senso dell'avventura. È infatti da tempo alla ricerca dei quattro pezzi di una tavola capace di raccogliere forze primigenie e il cui possesso costò la vita al giovane faraone Tutankhamon. Chi possiede la tavola può anche orientarla al Male e questo intende fare una setta che ha incaricato il perfido archeologo Sinclair di impossessarsi del magico oggetto. Missione che ha puntualmente compiuto pedinando Daniel e rubandogli le prime tre parti. L'ultimo pezzo sembra debba trovarsi nella tomba del faraone la cui ubicazione resta però sconosciuta. Con l'aiuto di una studiosa che diffida di lui Danny inizia la ricerca mentre Sinclair non lo perde di vista.

Texas Rangers

Texas Rangers
5,2/10
I Rangers furono un gruppo nato nella zona di frontiera fra il Texas e il Messico dopo la guerra civile Americana, fondato da Leander McNelly, ex predicatore e grande pistolero. Furono un gruppo di avventurieri, molti dei quali reduci, che finirono per diventare eroi.

Wrong Turn - Ingranaggio mortale

Wrong Turn - Ingranaggio mortale
6/10
Joshua, un esattore che lavora per uno spietato boss della mala, vive in un mondo pieno di brutale violenza e belle donne. Quando si ritrova in mezzo a una lotta di potere che coinvolge un importante signore della droga, Joshua sa che una sola mossa falsa potrebbe significare la fine di tutto.

Balls Out: Gary the Tennis Coach

Balls Out: Gary the Tennis Coach
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/01/2009
  • Carattere: Norma Sanchez

Geremia il profeta

Geremia il profeta
6,9/10
La storia del profeta Geremia è una delle più tormentate vicende personali narrate dalle pagine dell'Antico Testamento. Egli svolge il suo ministero profetico in una situazione politica estremamente incerta e in anni di grande instabilità sociale, allorquando il piccolo regno di Giuda si trova schiacciato tra le poderose spinte delle superpotenze babilonese ed egiziana. Scelto da Jahvè “fin dal seno materno” per essere suo portavoce, Geremia sente come il peso schiacciante il mestiere di profeta “scomodo” e fa di tutto per rifiutare l'incarico. Ma Dio non gli dà scampo; il profeta deve annunciare, suo malgrado, la prossima distruzione di Gerusalemme e la deportazione del popolo in Babilonia.

Sleep Dealer

Sleep Dealer
6/10
Ambientato in un immediato futuro, dove il mondo e' militarizzato e le frontiere sono chiuse. Il lavoro e' virtualizzato ed e' stata creata una rete globale digitale che interconnette menti ed esperienze. Tre estranei rischiano le loro vite per connettersi fra loro e rompere le barriere della tecnologia.

Attori correlati