I migliori film di Lily Cole

Lily Cole

Lily Cole

19/05/1988 (35 años)
Oggi presentiamo i migliori Lily Cole film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lily Cole.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Star Wars: Gli ultimi Jedi
6,9/10
Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.

Biancaneve e il cacciatore

Biancaneve e il cacciatore
6,1/10
Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. È la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l'eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l'ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere... nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati.

London Fields

London Fields
3,9/10
Nicola Six, una strana e ammaliante seduttrice, ha il dono e al tempo stesso la sventura di poter vedere nel proprio futuro. Indomita, inizia una relazione con tre diversi uomini: Samson Young, uno scrittore fallito in cerca di ispirazione; Keith Talent, un affascinante donnaiolo in fuga dai creditori e Guy Clinch, un sofisticato e aristocratico uomo d'affari. Mentre si concentra sul come diventare l'oggetto dei desideri di ciascuno di essi, Nicola ha una premonizione che le mostra come uno dei tre sarà il suo assassino.

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
6,8/10
Il Dottor Parnassus gira per le strade con il suo carrozzone dalle qualità particolari. In compagnia di un giovane, una fanciulla (sua figlia Valentina) e un nano mette in scena ovunque uno spettacolo che ha al suo centro uno specchio. Chi lo oltrepassa si trova in un mondo in cui puo' realizzare i suoi desideri piu' fantasiosi. Parnassus e' immortale ma ha conquistato questa dote grazie a una scommessa vinta con il Diavolo che ha assunto le sembianze del perfido Mr. Nick. Sono trascorsi i secoli e, nel momento in cui ha trovato il vero amore, il Dottore ha stipulato un nuovo patto con Mr. Nick il quale vuole che Valentina sia sua al compimento del sedicesimo anno di età. La data è ormai prossima.

The Zero Theorem - Tutto è vanità

The Zero Theorem - Tutto è vanità
6/10
Un genio del computer eccentrico e solitario, afflitto da angoscia esistenziale, lavora su un progetto misterioso volto a scoprire una volta per tutte lo scopo dell'esistenza o nell'eventualità la sua mancanza. Tuttavia è solo quando sperimenta la forza dell'amore e del desiderio che egli è in grado di capire la sua stessa ragione d'essere.

Absolutely fabulous - Il film

Absolutely fabulous - Il film
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/2016
  • Carattere: Lily Cole
Edina Moonson e Patsy Stone sono amiche per la pelle da tempo letteralmente immisurabile, dato che ciò a cui tengono di più al mondo è negare la propria età, il proprio peso, la propria inopportunità esistenziale. Eddy è proprietaria di un'agenzia di pubbliche relazioni a cui sono rimaste solo due clienti e una marca di Vodka, Patsy un'ex modella e attrice di film dubbi: entrambe cercano di restare attaccate con le unghie al mondo della moda, ma ritornano improvvisamente di grande attualità sulle pagine di cronaca solo quando Edina fa cadere accidentalmente Kate Moss nel Tamigi, e la super modella non riemerge. Ricercate dalla polizia, odiate dal mondo intero, fuggono a Cannes con in mente un piano per cavarsela, improbabile quanto loro.

St. Trinian's

St. Trinian's
5,8/10
Carnaby Fritton, un ambiguo collezionista di opere d'arte, iscrive a forza la riluttante figlia Annabelle al St.Trinian's . La ragazza, che prima studiava nell'esclusivo Cheltenham Ladies College (dove era però vittima del bullismo della figlia del Ministro dell'Istruzione Geoffrey Thwaites) si ritrova ora in Istituto in cui la trasgressione è norma e si passa dalle allieve più dark a quelle più in stile pin up. Papà l'ha condotta lì perché il preside è la sorella Camilla, dalla quale vuole ottenere un prezzo basso per la retta. Ma proprio il Ministro (ex amante di Camilla) si è impegnato in una campagna moralizzatrice che vuole far chiudere l'istituto. Le ragazze si coalizzeranno per far sì che ciò non accada. La strategia sarà tanto creativa quanto complessa.

There Be Dragons - Un santo nella tempesta

There Be Dragons - Un santo nella tempesta
5,7/10

The September Issue

The September Issue
7/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 28/08/2009
  • Carattere: Herself (uncredited)

The Moth Diaries

The Moth Diaries
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/09/2011
  • Carattere: Ernessa Bloch
Rebecca è ancora disperatamente addolorata per il suicidio del padre quando comincia l'anno scolastico, nel prestigioso college femminile che ha scelto di frequentare. A farla felice è solo l'amicizia esclusiva con Lucy, una ragazza solare e spensierata. I tormenti di Rebecca sono però destinati a riemergere più forti che mai con l'arrivo di una nuova compagna, Ernessa, che presto le sottrae completamente le attenzioni di Lucy. Gelosa dell'amica e sospettosa riguardo ai bizzarri comportamenti di Ernessa, Rebecca è soprattutto preoccupata per Lucy, che pare aver perso la sua vitalità ed è sempre più pallida e consunta. Quando il giovane e affascinante professore di letteratura consiglia alla classe la lettura di “Carmilla” di Le Fanu, Rebecca si convince che Ernessa sia un vampiro e le tragedie che colpiscono ripetutamente l'ambiente scolastico sembrano confermare il suo terribile sospetto.

Rage

Rage
4,7/10

Gravy

Gravy
5,4/10

Confessioni di un figlio del secolo

Confessioni di un figlio del secolo
4,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/08/2012
  • Carattere: Elise
Parigi, 1830. Octave, tradito dalla giovane Elise, affonda nella disperazione e nella dissolutezza: la "malattia del secolo". La morte del padre lo porta in campagna dove incontra Brigitte, una giovane vedova, che è dieci anni più grande di lui. Octave si innamora nuovamente. Ma troverà Octave il coraggio di credere ancora nell'amore?

Are All Men Pedophiles?

Are All Men Pedophiles?
5,8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 02/03/2012
  • Carattere: Herself (archive footage)

The Messenger

The Messenger
5,2/10

Orion

Orion
3,9/10

Egon Schiele: Dangerous Desires

Egon Schiele: Dangerous Desires
8,2/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 10/11/2018
  • Carattere: Herself (Actor and Film Maker)

Richard Quinn A/W21

Richard Quinn A/W21

Pirelli Calendar 2010

Pirelli Calendar 2010
7,1/10

Attori correlati