I migliori film di Lin Shaye del 2020

Lin Shaye

Lin Shaye

12/10/1943 (80 años)
Oggi presentiamo i migliori Lin Shaye film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lin Shaye.
Genere:

The Grudge

The Grudge
4,4/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 01/01/2020
  • Carattere: Faith Matheson
Una giovane madre ha compiuto un atto folle uccidendo tutta la sua famiglia, dentro casa. Dopo l'accaduto una madre single e un giovane detective cercano di indagare per risolvere il caso scoprendo però che dietro tale atto aleggia la presenza, nella casa, di un fantasma vendicativo che condanna coloro che entrano nella dimora a una morte violenta. L'obiettivo della donna adesso va oltre la conoscenza della verità: deve lottare per cercare di salvare se stessa e suo figlio dagli spiriti demoniaci di quella casa maledetta.

The Call

The Call
4,2/10
Nell'autunno del 1987, un gruppo di amici di una piccola città di provincia, dovrà superare la notte in casa di una sinistra coppia dopo essere stati vittime di un tragico incidente. Devono fare solo una singola telefonata, una cosa banale fino a quando non si rendono conto che da questa chiamata potrebbe dipendere la loro vita ... o la loro morte.

Dreamkatcher

Dreamkatcher
3,8/10

The Voices

The Voices
3,7/10

Darkness Falls

Darkness Falls
4,6/10

Max Reload and the Nether Blasters

Max Reload and the Nether Blasters
4,9/10

The Horror Crowd

The Horror Crowd
5,7/10

Attori correlati