I migliori film di Lisa Berry

Lisa Berry

Lisa Berry

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lisa Berry film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lisa Berry.
Genere:
Disponibile su:

Power Rangers

Power Rangers
5,9/10
Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.

Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

Saw V - Non crederai ai tuoi occhi
5,8/10
Seth Baxter, un assassino dapprima condannato all’ergastolo per omicidio e in seguito a soli 5 anni di prigione per un cavillo legale, è incatenato a un tavolo con sopra un gigantesco pendolo sul quale è montata una enorme lama. Un video messaggio gli indica che l’unica via per evitare di essere ucciso dal pendolo è quella di disintegrarsi le mani mettendole dentro delle presse e premendo il bottone al loro interno. Nonostante Seth faccia ciò che gli era stato indicato il pendolo non si ferma e lo taglia a metà.

The Colony

The Colony
5,3/10
La storia segue un gruppo di sopravvissuti costretti alla clandestinità da un'imminente era glaciale. Una lotta per preservare l'umanità contro una minaccia selvaggia.

Amicizie mortali

Amicizie mortali
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 23/01/2020
  • Carattere: Nina

Antiviral

Antiviral
5,7/10
Dopo essere stato infettato dal virus che ha ucciso la superstar Hannah Geist, Syd March deve svelare il mistero che circonda la sua morte per salvare la propria vita.

Gospel of Deceit

Gospel of Deceit
5,1/10

Una serata speciale

Una serata speciale
5,7/10

La confraternita

La confraternita
5,6/10
Ashley Shields ha vissuto un anno molto difficile in seguito alla morte della madre, al frantumarsi del suo matrimonio e alla promozione sul lavoro. Quindi, quando sua sorella Jasmine la porta in un gruppo di sole donne, Ashley è incuriosita e spera di sentirsi sufficientemente motivata per cambiare la sua vita. Guidato dall'enigmatica e carismatica Desiree, il gruppo dà ad Ashley tutto il sostegno di cui ha bisogno, rendendola soddisfatta e felice. Presto però scopre come i benefici ottenuti siano frutto di azioni non sempre legali né prive di pericolo.

The Wrong Bed: Naked Pursuit

The Wrong Bed: Naked Pursuit
4,8/10

Amori, affari e Babbo Natale

Amori, affari e Babbo Natale
5,8/10
Jennifer, ambiziosa manager in cerca di una promozione, organizza un concorso per scegliere il Babbo Natale più sexy di Boston e rilanciare l'immagine del centro commerciale. Fra i concorrenti c'è anche David, bisognoso della posta in palio per salvare il ristorante di famiglia.

Attori correlati