I migliori film di Lisa Fuson

Lisa Fuson

Lisa Fuson

25/10/1963 (60 años)
Oggi presentiamo i migliori Lisa Fuson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lisa Fuson.

Barbie - Avventure da principessa

Barbie - Avventure da principessa
5,6/10
Canta e balla con Barbie e le sue amiche. Barbie e le sue amiche stanno vivendo un momento emozionante nella loro ultima avventura. Barbie incontra una vera principessa e cambia vita con lei. La musica gioca un ruolo di primo piano in questo film musicale.

Barbie: Big City, Big Dreams

Barbie: Big City, Big Dreams
5,8/10

Chelsea e il compleanno perduto

Chelsea e il compleanno perduto
5,3/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 14/05/2021
  • Carattere: Margaret/Mom Elephant

LEGO Star Wars: L'Impero fallisce ancora

LEGO Star Wars: L'Impero fallisce ancora
7,1/10
Gli eroi dell'Alleanza Ribelle, tra cui il coraggioso Luke Skywalker, lo spavaldo Han Solo e la risoluta Principessa Leia, non hanno tempo per festeggiare la loro vittoria sull'Impero... una nuova minaccia sta arrivando. Ma appena l'apprendista Jedi, Luke, si imbarca per la sua prossima missione, scoprendosi continuamente importunato dai fan impazziti, capisce subito che la celebrità conquistata come "Distruttore-della-Morte-Nera" può essere una spada laser a doppio taglio. Un po' troppo per una missione segreta! Nel frattempo Darth Vader e Darth Maul sono bloccati nella loro esilarante rivalità per ottenere il favore dell'Imperatore

L.A. Vice

L.A. Vice
3,9/10

Attori correlati