I migliori film di Lisa Nicole Carson

Lisa Nicole Carson

Lisa Nicole Carson

12/07/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lisa Nicole Carson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lisa Nicole Carson.
Genere:

Life

Life
6,8/10
Ray e Claude si detestano però sono costretti a fare un viaggio insieme da New York al Mississippi per caricare whisky di contrabbando, ma una carogna di sceriffo bianco li incastra in un omicidio e sono condannati all’ergastolo. È il 1932 e nel braccio 8 del penitenziario dello Stato, c’è posto solo per i neri e lì si accomodano Ray e Claude, dopo 65 anni, tra continui battibecchi e rappacificazioni mentre nel mondo accadono tante cose, i due, invecchiati, si prendono finalmente una meritata rivincita.

Il diavolo in blu

Il diavolo in blu
6,8/10
Ezequiel, per gli amici Easy, nero squattrinato in cerca di fortuna, sbarca a Los Angeles in pieno dopoguerra. E' fortemente determinato a diventare un tipo rispettabile e possibilmente benestante: per questo, quando gli propongono di ritrovare Daphne Monet, accetta, venendo trascinato in un pasticcio intricato e rischioso che lo costringe a improvvisarsi detective privato.

La baia di Eva

La baia di Eva
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/11/1997
  • Carattere: Matty Mereaux
Eve Batiste ha dieci anni e vive con la famiglia nei pressi di Eve's Bayou una cittadina di campagna nel mezzo della foresta che ricopre lo stato della Louisiana. La ragazzina ha una grande ammirazione per il padre Louis, stimatissimo medico della città, ma l'ammirazione lascia il posto a un sentimento di odio quando scopre che Louis ha avventure extraconiugali con le sue pazienti. L'odio la spinge fino al punto di rivolgersi a una sacerdotessa che pratica riti voodoo.

Jason's Lyric

Jason's Lyric
6,6/10

Love Jones

Love Jones
7,3/10

Attori correlati