I migliori film di Lloyd Nelson

Lloyd Nelson

Lloyd Nelson

10/06/1927- 25/07/2007
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lloyd Nelson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lloyd Nelson.
Genere:
Disponibile su:

Pretty Woman

Pretty Woman
7,1/10
Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell'acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta a Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice...

Il cavaliere pallido

Il cavaliere pallido
7,3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 28/06/1985
  • Carattere: Bank Teller
Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.

Fuga da Alcatraz

Fuga da Alcatraz
7,6/10
Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, famoso per le condizioni che vi rendevano impossibile le evasioni. Benchè di carattere chiuso, Morris fa alcune amicizie: Doc, il pittore timido che si taglia le dita di una mano quando gli tolgono il permesso di pitturare; Litmus, un italiano; il negro English che apprezza il nuovo arrivato e lo protegge, Charley, l'indeciso che non giungerà all'appuntamento della fuga. Frank, inoltre, ben presto dovrà rilevare la durezza del carcere speciale e la disumanità del suo direttore. Quando al penitenziario pervengono i fratelli Clarence e John Anglin, già conosciuti altrove, Morris si decide e propone un piano di fuga che viene minuziosamente realizzato.

Coraggio... fatti ammazzare

Coraggio... fatti ammazzare
6,6/10
Nello sfondo di San Francisco, la giovane Elisabeth Spencer e la sorella poco più che adolescente, subiscono atroci violenze da parte di una banda di giovani di San Paolo, durante una sera che doveva essere improntata al divertimento, presso una giostra della cittadina. Il caso viene affidato all'ispettore Callaghan, rude giustiziere scomodo agli occhi dei malavitosi.

Filo da torcere

Filo da torcere
6,3/10
Il camionista Philo Beddoe è un pugile da strada che vive con un orango di 75 chili di nome Clyde. Philo si invaghisce di una bella cantante e finisce anche per darle dei soldi, ma quando la donna sparisce all'improvviso, il camionista decide di mettersi sulle sue tracce insieme all'amico Orville, all'orango e alla bella fruttivendola Eco...

Gunny

Gunny
6,8/10
Storie di un sergente dei Marine (Highway, detto Gunny): una vita di dura disciplina e di sacrifici, un bilancio severo (Corea e Vietnam) e un petto di medaglie e nastrini. A questo veterano viene assegnato (siamo nel 1983) il comando di un plotone esploratori dei marine: scomodo elemento per il sergente Webster e per il maggiore Powers (che per la sua età di guerre non ne ha mai fatte), Highway è una ben amara sorpresa per i suoi nuovi uomini, un branco di sfaticati, avvezzi nel campo ad una vita di lassismo. Cominciano le levatacce, le marce, i sacrifici più duri; frequenti i contrasti, inesplicabili certi ordini. Ma Gunny ha un compito preciso e puntigliosamente vuole espletarlo: di un gruppo di ragazzi deve fare degli uomini, poiché di compagni Marine ne ha visti cadere troppi e sa che si deve essere pronti ad ogni impresa e, quindi, preparatissimi in tutto.

Scommessa con la morte

Scommessa con la morte
6,3/10
L'ispettore Harry Callaghan deve indagare su una serie di omicidi, che si rivelano collegati al gioco a premi di un canale televisivo. Con l'aiuto di una giornalista e di un giovane poliziotto cinese, Callaghan riesce finalmente ad individuare l'autore dei delitti.

Herbie al rally di Montecarlo

Herbie al rally di Montecarlo
5,6/10
Jim Douglas (Dean Jones) deve partecipare al rally di Montecarlo, accompagnato dal fido meccanico Wheely Applegate (Don Knotts) e alla guida del maggiolino Herbie. La gara si svolge tra Parigi e Montecarlo.Si tratta della prima gara di Douglas in dodici anni, quindi vuole arrivare primo. Questo rally attraverso la Francia è chiaramente una rivitazione del più famoso rally di Montecarlo, e si svolge tra il 1976 e il 1977, anche se nel film non viene specificata nessuna data precisa. Herbie è una delle 18 macchine che partono per la competizione. In realtà il numero di macchine che partecipa alla corsa è il doppio di quelle menzionate nel film, anche se il numero preciso è tuttora in discussione. In una storia parallela, due ladri di gioielli, Max (Bernard Fox) e Quincey (Roy Kinnear), rubano il famoso diamante Etoile de Joie e li nascondono nel serbatoio della benzina di Herbie.

La recluta

La recluta
5,9/10
Anni di esperienza alle spalle e una 45 automatica. Il detective Nick Pulovski crede di avere tutto il necessario per salvarsi la pelle. Ma ha anche l'aiuto di cui non ha bisogno, il suo nuovo partner, la Recluta. Clint Eastwood, regista e protagonista, è Pulovski, mentre Charlie Sheen è il pedante novellino. Entrambi, loro malgrado, devono contare l'uno sull'altro per fermare una banda di super-criminali e ladri di automobili.

Ritorno dall'ignoto

Ritorno dall'ignoto
5,7/10
Tony e Tia, due piccoli extraterrestri dotati di eccezionali poteri paranormali, tornano sulla Terra, per visitare Los Angeles. Scoperti dal dottor Victor Gannon che insieme alla perfida Letha Wedge progetta di renderli schiavi per impadronirsi dei segreti della loro mente ed impiegarli a scopi criminali.

Tale padre tale figlio

Tale padre tale figlio
5,2/10
Una pozione preparata da un vecchio indiano dà la possibilità di trasferire le persone da un corpo all'altro. La ingurgita un liceale che scambia il proprio corpo con quello del padre, chirurgo all'ospedale. Entrambi combinano pasticci sotto le diverse spoglie, finché un antidoto non rimanda le personalità di ognuno nell'involucro originale.

Bronco Billy

Bronco Billy
6,1/10
Bronco Billy McCoy è il proprietario del 'Wild West Show', uno spettacolo errante che vorrebbe rinverdire i fasti del pionierismo. Quando Mitzi Fritzi, la ragazza bersaglio, abbandona la compagnia, per un equivoco Bronco assume Antoinette Lilly, una ricca ereditiera che sta fuggendo dal marito John che si è venduto alla matrigna della moglie e al suo avvocato.

Honkytonk Man

Honkytonk Man
6,6/10
Oklahoma, anni Trenta del Novecento. Il cantante country alcolizzato e tubercolotico Red Stovall deve raggiungere Nashville: si fa accompagnare dal nipote Whit, e con loro parte anche il nonno del ragazzino. Lungo la strada, al trio si aggiungerà anche la sfrontata Marlene Mooney, ragazzina con il pallino del canto. Giungeranno a destinazione dopo una serie di traversie.

Corda tesa

Corda tesa
6,3/10
C'è un maniaco strangolatore che uccide giovani donne, meglio se prostitute, e Wess Block (Eastwood), investigatore della Omicidi di New Orleans, non sa da che parte cominciare. Comincia a frequentare locali equivoci, bar gay, bordelli, ma del maniaco nessun indizio. Wess è divorziato e vive con le sue due figlie. La sua collega Beryl (Bujold) lo aiuta nelle indagini e sembra pure pronta a ricoprire il ruolo di moglie e madre che in famiglia manca. Una prostituta viene uccisa poco dopo aver parlato con Wess e a quel punto è chiaro che c'è qualcuno che sta tentando d'incastrarlo.

Out of Bounds

Out of Bounds
5,4/10

Ratboy

Ratboy
3,8/10

The Incredible Petrified World

The Incredible Petrified World
3,1/10

Tilt

Tilt
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/04/1979
  • Carattere: Cattleman

The House on Skull Mountain

The House on Skull Mountain
4,7/10

Laure

Laure
4,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/02/1976
  • Carattere: Erling / Laura's Father

Attori correlati