I migliori film di Lochlyn Munro

Lochlyn Munro

Lochlyn Munro

12/02/1966 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lochlyn Munro film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lochlyn Munro.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

White Chicks

White Chicks
5,8/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 23/06/2004
  • Carattere: Agent Jake Harper
Kevin e Marcus Copeland (Shawn e Marlon Wayans) sono due fratelli di colore, entrambi agenti dell'FBI, a cui viene affidata la missione di proteggere due ereditiere, le sorelle Wilson (parodia delle sorelle Paris e Nicky Hilton), Brittany (Maitland Ward) e Tiffany (Anne Dudek) da un complotto che mira al rapimento delle due. Il supervisore Elliott Gordon (Frankie Faison) ha dato ai due agenti questa ultima possibilità, prima di licenziarli, considerando la scarsa reputazione dei fratelli Copeland. Ma quando le sorelle Wilson in seguito ad una leggera ferita rifiutano di uscire di casa, per portare avanti il piano, i due agenti dovranno fisicamente prendere il posto delle due ragazze, travestendosi e cambiando colore della pelle.

Tomorrowland - Il mondo di domani

Tomorrowland - Il mondo di domani
6,4/10
Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Scary Movie

Scary Movie
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/07/2000
  • Carattere: Greg Phillippe
Tutto ha inizio con l'assassinio della bellissima studentessa liceale Drew Decker. I suoi compagni di classe scoprono che c'è un serial killer intorno a loro, anche se non sembra troppo originale... i suoi 'modi operandi' sono infatti ispirati ai classici horror degli ultimi anni. Cindy e i suoi amici devono proteggersi dal pericolo in ogni modo.

Gli spietati

Gli spietati
8,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 07/08/1992
  • Carattere: Texas Slim
William Munny è un ex fuorilegge dal passato leggendario, ma da diversi anni ha deciso di dedicarsi alla famiglia e fare l'allevatore. Con la morte della moglie la situazione domestica si fa sempre più difficile, e per questo decide di accettare la proposta di un giovane pistolero: uccidere due cowboy che hanno sfregiato una prostituta e incassare la taglia.

The Predator

The Predator
5,3/10
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Freddy vs. Jason

Freddy vs. Jason
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 15/08/2003
  • Carattere: Deputy Scott Stubbs
Freddy è morto (questo si sapeva) e nessuno ad Elm Street si ricorda più di lui. Questo è un problema, perché Freddy prende la sua forza dalla paura che fa alla gente, e dunque non può tornare a movimentare gli incubi dei malcapitati discendenti dei suoi primi clienti se questi, inspiegabilmente, non si ricordano neanche della sua esistenza. Il piano è semplice: resuscitare un collega di tutto rispetto – Jason Voorhes - e mandarlo a sfoltire drasticamente il numero dei vivi ad Elm Street, dopodiché gli idioti adolescenti del posto non esiteranno a confondere i due e ad attribuire i massacri a tale Freddy Kruger di cui tutti in paese sembrano sapere ma di cui nessuno vuol parlare. Si ricorderanno di lui e lo sogneranno, dandogli così potere sufficiente a tornare. Ma a questo punto Jason non sembra disposto a farsi da parte, e Jason non è un ragazzo molto ragionevole.

Quel nano infame

Quel nano infame
4,5/10
Appena uscito dal carcere, il nano criminale Calvin Sims (Marlon Wayans), si unisce a suo fratello Percy (Tracy Morgan), nel furto di un preziosissimo diamante, della gioielleria del poco raccomandabile Walken (Chazz Palminteri). La polizia sta per prendere i due malviventi, e per nascondere la refurtiva, Calvin nasconde il diamante nella borsa dell'inconsapevole Vanessa (Kerry Washington). Sapendo che Vanessa e il marito Darryll (Shawn Wayans), vogliono disperatamente un bambino, Percy studia un improbabile piano per recuperare il diamante. Sfruttando le sue piccole dimensioni, Calvin dovrà fingersi un bebè per introdursi in casa di Darryll e Vanessa. Convinti che si tratti di un inaspettato e gradito dono del cielo i due sposi decidono di adottare il "piccolo" Calvin, che approfitterà di ogni momento per tentare di recuperare il diamante. Ma anche Walken è sulle tracce del diamante..

Apex

Apex
3/10
Cinque cacciatori d'élite pagano per dare la caccia a un uomo su un'isola deserta. Non sanno però che ben presto da cacciatori si ritroveranno a essere prede.

A Night at the Roxbury

A Night at the Roxbury
6,2/10
Due fratelli sognano di entrare nel mondo esclusivo e sfavillante di un famoso night club. Grazie ad un incidente stradale e ad un fortunato incontro riescono nell'intento.

Cosmic Sin

Cosmic Sin
2,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 12/03/2021
  • Carattere: Alex Loche
Sette soldati ribelli lanciano un attacco preventivo contro una civiltà aliena appena scoperta. La speranza è quella di porre fine a una guerra ancora prima che cominci…

Dracula's legacy - Il fascino del male

Dracula's legacy - Il fascino del male
4,9/10
Una banda di ladri super tecnologici entra in un sotteraneo alla ricerca di opere d'arte e con sorpresa trovano invece una bara ben protetta e mai aperta da più di cent'anni. Liberato dopo tanto tempo di prigionia, Dracula si ritrova nel mondo moderno per farlo precipitare in un antico terrore.

12 Rounds 3: Lockdown

12 Rounds 3: Lockdown
5,1/10
Il detective Shaw torna in servizio dopo la morte del suo partner. Scoprendo alcune prove che collegano alcuni colleghi a un omicidio, viene incastrato per un crimine che non ha commesso. Intrappolato, Shaw farà tutto il necessario per riscattare il suo nome e incriminare i responsabili.

La regola del silenzio - The Company You Keep

La regola del silenzio - The Company You Keep
6,4/10
Jim Grant è un tranquillo avvocato e padre single che si trova costretto a fuggire quando un giovane e impetuoso reporter Ben Shepard, rivela la sua vera identità di ricercato: negli anni '70 Grant era un pacifista radicale e sulla sua testa pende l'accusa di omicidio. In tutto il Paese si scatena una gigantesca caccia all’uomo, e Grant dovrà lottare duramente per dimostrare la propria innocenza.

Sniper - La fine dell'assassino

Sniper - La fine dell'assassino
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 15/06/2020
  • Carattere: Agent John Franklin
Brandon Beckett, cecchino delle forze speciali statunitensi, diviene il principale sospettato dell'omicidio di un alto dignitario estero alla vigilia della firma di importante accordo commerciale. Sfuggendo alla morte, Beckett si rende conto che all'interno del Governo potrebbe esserci un traditore e collabora con l'unica persona di cui si può fidare: il leggendario padre Thomas.

Dance Flick

Dance Flick
3,6/10
Dopo Scary Movie, parodia dei film horror, i fratelli Wayans tornano con una pellicola che prende di mira i film di danza tanto di voga negli ultimi anni. La storia di una giovane ragazza di provincia che sogna di diventare una grande ballerina e del ragazzo di città che cercherà di aiutarla, è la scusa per parodiare film come Hairspray, High School Musical e Step Up.

Supercuccioli nello spazio

Supercuccioli nello spazio
4,3/10
Alla velocità della luce, schivando asteroidi e altri corpi spaziali, i cagnolini e i loro due nuovi amici, Spudnick e Gravity, devono raccogliere tutto il coraggio e ed essere ingegnosi per lanciarsi e atterrare sulla luna, oltre che per tornare a casa a bordo di un'astronave.

Gli scaldapanchina

Gli scaldapanchina
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/04/2006
  • Carattere: Ultimate Home Remodel Host
Dopo essere stati per tutti gli anni delle scuole superiori gli zimbelli dell'istituto, vittime di bullismi ed umiliazioni, Gus, Richie e Clark arrivati ai trenta anni decidono di prendersi una rivincita. I tre amici, aiutati economicamente da Mel, un altro nerd della scuola diventato ricchissimo con gli anni, mettono in piedi una disorganizzatissima squadra di baseball e decidono di iscriversi al campionato juniores, con il preciso scopo di prendersi una rivalsa sui bulli che durante l'adolescenza gli resero la vita impossibile.

Dirty love - Tutti pazzi per Jenny

Dirty love - Tutti pazzi per Jenny
3,5/10
Rebecca è giovane, bella e innamoratissima. Un giorno rientrando a casa trova però Richard, suo fidanzato nonché modello di successo, tra le gambe di un'altra. Rebecca è sconvolta, Richard un po' meno. Disperata, trova rifugio e conforto tra le braccia delle sue amiche. Mandy e Michelle cercheranno in ogni modo di aiutarla, di trovare una giusta punizione per il traditore e ovviamente di accoppiarla. Ma per Rebecca è difficile trovare l'uomo perfetto, soprattutto se si tratta di qualcuno che è sempre al suo fianco ma che lei non riesce a vedere.

Cose da maschi

Cose da maschi
5,6/10
Seattle. Paul e Karen sono una coppia ormai prossima al matrimonio. Purtroppo, la mattina dopo la sua festa di addio al celibato, Paul si risveglia nel letto accanto a Becky, una ballerina conosciuta la sera prima alla festa.Presumendo di essere andato a letto con lei, Paul manda via Becky in fretta e furia dal suo appartamento, sperando di non doverla rivedere mai più in vita sua. Ma la sera stessa, ad una cena di famiglia, Paul scopre con stupore che Becky è la cugina di Karen. Nei giorni successivi, cercando in tutti i modi di nascondere la cosa alla futura moglie, Paul finisce per cacciarsi in ogni tipo di guaio. Inoltre, a questa complicata situazione si aggiungono ben presto Ray, l'ex ragazzo di Becky, un poliziotto molto geloso che ha fatto sorvegliare Becky e che è quindi venuto a conoscenza della sua notte passata con Paul, e Pete, il fratello di Paul, che dimostra invece, non troppo velatamente, di provare qualcosa per Karen.

In the Name of the King 2 - Two Worlds

In the Name of the King 2 - Two Worlds
3,1/10
Una strega corre nel bosco braccata da degli assasssini con vesti medievali e truccati da militari. Sconfitti gli inseguitori la strega approda nell'odierna Vancouver per salvare un uomo. Nel frattempo, un ex-militare si trova catapultato nel mondo medievale da cui proviene la strega e viene accolto dalla popolazione come un profeta venuto dal futuro.

Attori correlati