I migliori film di Lori Sutton

Lori Sutton

Lori Sutton

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lori Sutton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lori Sutton.

Fuori di testa

Fuori di testa
7,1/10
Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.

La pazza storia del mondo

La pazza storia del mondo
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/06/1981
  • Carattere: Vestal Virgin - The Roman Empire
Tratto da un'opera scritta da sir Walter Raleigh mentre si trovava prigioniero nella Torre di Londra il film ripercorre i principali e più importanti periodi della storia umana con la più classica ironia di cui solo Mel Brooks è capace!

Troppo belle per vivere

Troppo belle per vivere
6,1/10
ll dottor Larry Roberts è uno dei migliori chirurghi estetici degli Stati Uniti. Alcune modelle da lui operate vengono trovate morte in modo misterioso: sembrano che si siano suicidate, senza un apparente motivo. La polizia non credendo all'ipotesi del suicidio, sospetta del medico...

Zattere, pupe, porcelloni e gommoni

Zattere, pupe, porcelloni e gommoni
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/04/1984
  • Carattere: Cute Girl
Alcuni college americani e canadesi decidono di sfidarsi a singolar tenzone: una gara di rafting attraverso le rapide di un fiume tortuoso. Durante la competizione i ragazzi se ne combinano di tutti i colori e hanno anche il tempo per pensare alle fanciulle.

Malibu Express

Malibu Express
4,8/10

A Polish Vampire in Burbank

A Polish Vampire in Burbank
4,8/10

Attori correlati