I migliori film di Lou Diamond Phillips

Lou Diamond Phillips

Lou Diamond Phillips

17/02/1962 (62 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lou Diamond Phillips film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lou Diamond Phillips.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Young Guns - Giovani pistole

Young Guns - Giovani pistole
6,8/10
Nel 1878, alla frontiera del Nuovo Messico, è in corso una guerra fra due proprietari terrieri, John Henry Tunstall, un possidente di origine inglese, e L. G. Murphy, corrotto proprietario e boss della zona. Tunstall recluta sei ragazzi sbandati per la cura del suo ranch. Il giorno in cui Tunstall viene ucciso il giovane William Bonney prende il comando del gruppo per vendicare il morto.

Bangkok, senza ritorno

Bangkok, senza ritorno
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/08/1999
  • Carattere: Roy Knox
Alice e Darlene sono due amiche appena diplomate che fingono di partire in vacanza per le Hawaii e si dirigono invece a Bangkok. Durante il loro soggiorno fanno amicizia con Nick, un misterioso ragazzo australiano che, però, le raggira nascondendo dell'eroina nei loro zaini nella speranza che le due giovani americane facciano da corrieri involontari partendo verso Hong Kong per raggiungere il nuovo amico. All'aeroporto la droga viene scoperta e le due ragazze vengono arrestate. Finite in carcere e condannate a 33 anni di reclusione, inizierà per loro un lungo incubo tra le sbarre del Brokedown Palace. Si interesserà di loro un avvocato statunitense che lavora in Thailandia, ma sarà quasi impossibile farle liberare. Alla fine, una delle due amiche, per salvare l'altra, sentendosi in colpa per aver stretto amicizia con Nick, confessa e si assume tutta la colpa; in questo modo l'altra può godere della grazia e uscire di prigione.

Il grande colpo

Il grande colpo
6/10
Melvin (Mark Wahlberg) per racimolare un po' di soldi, si mette a capo di un gruppo di sicari, con l'obiettivo di rapire la figlia di un potente industriale. Peccato che l'industriale in questione sia ormai sul lastrico e che per ritrovare la figlia si rivolga al suo amico nonché padrino della figlia: lo spietato capo di Melvin e soci.

La Bamba

La Bamba
6,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 24/07/1987
  • Carattere: Ritchie Valens
Ricardo Valenzuela è un giovane bracciante di origine messicana che vive in California. La sua passione per la musica è contrastata dalla famiglia (particolarmente difficili sono i rapporti con il fratellastro Bob), ma lui non demorde. Con lo pseudonimo di Ritchie Valens, nel 1958, diventa un celebre rappresentante della nuova musica, il rock'n'roll. Ma alle soglie della celebrità muore in un incidente aereo.

Young Guns II - La leggenda di Billy the Kid

Young Guns II - La leggenda di Billy the Kid
6,5/10
Nel 1950 un avvocato incontra nel deserto un vecchio, Billy the Kid, il quale reclama il perdono che gli ha promesso il governatore Lew Wallace. Con un flashback si torna al 1879, anno in cui Wallace aveva iniziato a punire chi aveva preso parte alla guerra della Lincoln County. Il West è un pretesto per realizzare un film che occhieggi alla platea più giovane grazie anche a una colonna sonora accattivante.

Il coraggio della verità

Il coraggio della verità
6,6/10
Un soldato americano per errore spara su un compagno, ma il fatto viene insabbiato ed il militare riassegnato ad un lavoro d'ufficio. Successivamente verrà incaricato di svolgere un'indagine per l'assegnazione di una medaglia alla memoria postuma, ma le testimonianze perderanno di consistenza e si troverà a lottare con i propri fantasmi del passato...

The 33

The 33
6,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 06/08/2015
  • Carattere: Luis Urzua 'Don Lucho'
A causa del crollo di una miniera d'oro, 33 lavoratori rimangono intrappolati nelle viscere della terra. La loro odissea andrà avanti per ben 69 giorni, tra difficoltà e istinto di sopravvivenza.

Supernova

Supernova
4,8/10
"Supernova" racconta la storia della ricerca e del recupero di un'astronave medica nello spazio profondo nel ventiduesimo secolo, e dei sei membri della spedizione: il capitano e pilota AJ Markley (Robert Forster), il suo copilota Nick Vanzant (James Spader), l'ufficiale medico Keela Evers (Angela Bassett), il tecnico Yerzy Penalosa (Lou Diamond Phillips), il paramedico Danika Lund (Robin Tunney) ed il tecnico informatico Benj Sotomejor (Wilson Cruz). La loro astronave, la Nightingale 229 risponde ad una chiamata di emergenza arrivata da una galassia lontana. L'unico sopravvissuto che rinvengono è il giovane Troy Larson (Peter Facinelli), in possesso di un misterioso artefatto alieno.

La forza della volontà

La forza della volontà
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/03/1988
  • Carattere: Angel Guzman
Lasciato deliberatamente il suo lavoro di dirigente esperto in computer, Jaime Escalante, di origine boliviana ma naturalizzato americano, si trasferisce a Los Angeles nella mediocre Garfield High School, frequentata da ragazzi latinoamericani che vivono al limite della miseria e del degrado morale, per tentarne il ricupero culturale e umano. La scuola dove Escalante dovrebbe svolgere un corso di informatica non è dotata di un solo computer, dispone di un organico di insegnanti semisprovveduti ed è diretta da un preside onesto ma senza nerbo, coadiuvato da una dispotica segretaria tuttofare...

Che - Guerriglia

Che - Guerriglia
6,8/10
Guerrilla è il secondo episodio della pellicola realizzata dal regista americano Steven Soderbergh sulla storia di Ernesto Guevara. Dopo la rivoluzione cubana, il Che è all'apice della sua fama e del suo potere. Poi improvvisamente sparisce, e ricompare in incognito in Bolivia, dove organizza un piccolo gruppo di compagni cubani e reclute boliviane destinati a dare inizio alla grande rivoluzione latino-americana. Quella della campagna boliviana del Che è una storia di tenacia, sacrificio e idealismo - è il racconto della sconfitta di una guerra di guerriglia che alla fine lo condurrà alla morte. Ripercorrendo la sua storia, riusciamo a capire come il Che sia rimasto un simbolo dell'idealismo e dell'eroismo, ancora vivo nei cuori della gente di tutto il mondo.

Bats

Bats
4/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 22/10/1999
  • Carattere: Sheriff Emmett Kimsey
A Gallup, nel Texas, una dottoressa e il suo aiutante, cercano di scoprire che cosa è accaduto ai pipistrelli di quella zona. Arrivano di notte, urlando, a colpire e uccidere esseri umani. Creature inoffensive si trasformano in killer spietati a causa di una demente sperimentazione che ne ha modificato il codice genetico. La zoologa e lo sceriffo del posto devono fermarli.

Terrore sott'acqua

Terrore sott'acqua
4,1/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 17/08/2003
  • Carattere: John Sanders
La Discovery Petroleum ricerca gas naturale nelle paludi della Louisiana, con corollario di esplosioni per eliminare i pesci. Nel vicino Lake Barrett, compare inopinatamente uno squalo che si mangia una ragazza causando un comprensibile panico. John Sanders (Lou Diamond Phillips) noleggia la sua barca ai pescatori ed è nei guai con i pagamenti alla banca. Brett (Langley Kirkwood) è uno spericolato avventuriero sub e il gangster nero Rick (Masha Tumisho) lo incarica di recuperare un malloppo di tre milioni di dollari nascosto in un fiume della Louisiana. Lo fa però accompagnare dal cugino Ice (Coolio). Solo che nello stesso fiume è andato anche lo squalone che si pappa il nonno pescatore di un ragazzino. La dottoressa Kelli Raymond (Kristy Swanson), ex moglie di John, lavora ora per la Discovery e chiede a John – che era un mago delle estrazioni – di aiutarla nella ricerca. Le due ricerche (quella dell’azienda e quella dei gangster) convergono, ma c’è lo squalone di mezzo.

Hollywood Homicide

Hollywood Homicide
5,3/10
Joe Galivan è un detective della squadra omicidi di Los Angeles con una vita privata in frantumi e che arrotonda lo stipendio facendo l'agente immobiliare. Per il caso più delicato della sua logorata carriera viene affiancato dal giovane K.C., che nel tempo libero fa yoga e ancora non ha deciso se la sua vocazione sia il distretto di polizia o gli studios di Hollywood. La strampalata coppia deve indagare sulle minacce che un noto gruppo rap ha ricevuto: i sospetti sono tutti sul capo della loro etichetta discografica, Sartain.

Absolon - Virus mortale

Absolon - Virus mortale
4,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/2003
  • Carattere: Walters
La sindrome di degenerazione neurologica sta devastando la Terra e l'intera umanità rischia l'estinzione se non verrà trovata rapidamente una cura. L'unica possibilità di salvezza viene da Absolon, una medicina ricavata da una pianta della foresta amazzonica. Ma lo sfruttamento della foresta rende la materia prima molto rara e il farmaco costosissimo. Il medico che ha scoperto Absolon muore in circostanza misteriose e il detective Norman è incaricato delle indagini. Non è in gioco solamente la sua vita ma anche quella dell'intera umanità.

Un poliziotto e mezzo - Nuova recluta

Un poliziotto e mezzo - Nuova recluta
5,2/10
Mandato in missione sotto copertura in una scuola media, un esperto detective deve collaborare con una dodicenne per risolvere un caso d'alto profilo.

Big Kill

Big Kill
5,4/10

Metal Tornado

Metal Tornado
3,2/10
Il progetto Elios è un esperimento top secret volto a controllare il potere del sole per ottenere una potenziale illimitata fonte di energia. Quando un’enorme tempesta solare distrugge il sistema di contenimento del progetto, si scatena un vortice magnetico che consuma tutto il metallo che incontra sul suo cammino. Il tornado si comporta come un’enorme sega elettrica, polverizzando macchine edifici ed un’intera torre. Mentre la distruzione si propaga in tre continenti, l’umanità sembra senza potere di fronte a tale devastazione.

Pentagram - Pentacolo

Pentagram - Pentacolo
5,7/10
Los Angeles è sotto l’incubo di Patrick Channing, un maniaco che fa scempio delle sue vittime durante riti satanici. L’agente Russell Logan riesce a catturarlo con uno stratagemma e a farlo condannare a morte, ma Channing ha un potere sovrannaturale: può reincarnarsi nel corpo delle vittime, sfuggendo alla polizia. Logan, però, continua implacabile la sua caccia, aiutato anche una giovane suora esperta in esorcismi...

Termination Point

Termination Point
4,3/10
Caleb Smith, un agente speciale ha una missione, deve recuperare un'arma militare che permette di viaggiare nel tempo, precedentemente rubata allo scienziato Dr. Daniel Winter. Il Dr. Winter non vuole che l'arma vada nelle mani sbagliate ed è pronto a rischiare tutto.

Sanitarium

Sanitarium
4,6/10

Attori correlati