I migliori film di Louis Mandylor

Louis Mandylor

Louis Mandylor

13/09/1966 (57 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Louis Mandylor film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Louis Mandylor.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Hell Hath No Fury

Hell Hath No Fury
4,7/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 05/11/2021
  • Carattere: Major Maitland

Rambo - Last Blood

Rambo - Last Blood
6,1/10
John Rambo si è ritirato in Arizona, presso la tenuta di famiglia dove vive con la domestica e amica Maria e con la nipote Gabrielle, entrambe di origini messicane. L'uomo è più integrato che mai, tanto che aiuta anche la forestale nel corso di una alluvione, ma è sempre tormentato dai fantasmi della guerra, infatti vive in un ampio labirinto di tunnel che ha scavato sotto il terreno del ranch. Gabrielle sta per andare al college, ma un'amica trasferitasi in Messico le ha detto di aver trovato suo padre e la ragazza vorrebbe conoscerlo. John e Maria non sono d'accordo, ma Gabrielle non si lascerà convincere e finirà in grave pericolo, obbligando lo zio a imbracciare ancora una volta le armi.

The Mercenary

The Mercenary
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 07/01/2020
  • Carattere: LeClerc

La prova

La prova
5,6/10
New York, anni Venti. Lo scaltro Chris (Van Damme) capeggia una banda di orfanelli dediti al borseggio. Le cose, però, si mettono male e Chris viene costretto a lavorare come schiavo su un vascello turco. Durante un assalto da parte dei pirati l'uomo mette in mostra le sue doti di lottatore. Viene quindi condotto nell'isola di Muay Tahi dove potrà addestrarsi e sostenere una sfida con i migliori lottatori di kickboxing del mondo. Van Damme tenta di legittimare un secondo tempo in stile "Mortal Kombat" con una prima parte che ricorda "C'era una volta in America", dal sapore nostalgico, ma al confine del ridicolo. Compare anche il redivivo Roger Moore, che accettò il ruolo per sostenere le spese del divorzio, rivestito da Arsenio Lupin con optional alla James Bond.

The Debt Collector

The Debt Collector
5,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/06/2018
  • Carattere: Sue
Un esperto di arti marziali lavora come esattore per conto della malavita. Il suo è un compito molto semplice che però diventa molto più pericoloso di quanto si immaginasse quando un "cliente" lo trascina in una situazione inaspettata.

Missione vendetta

Missione vendetta
6,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 24/05/2019
  • Carattere: Detective O'Hara
Quando viene rilasciato in licenza dalla prigione, un criminale sfugge alle sue guardie e ritorna al suo vecchio rifugio per vendicarsi della gente che lo ha reso uno spietato assassino. È una battaglia epica e sanguinosa per cercare l'anima che ha perso anni fa per le strade di una città che non perdona.

Denard: Anatomy of an Antihero

Denard: Anatomy of an Antihero
6,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/05/2021
  • Carattere: Dr. Cooper

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
6/10
Toula Portokalos e Ian Miller tremano all'idea che la loro adorata figlia adolescente, Paris, possa lasciare Chicago per frequentare l'università altrove. Mentre sperano che la loro piccola famiglia possa rimanere unita il più a lungo possibile, replicando senza volerlo i costumi della scomoda tribù d'origine di Toula, usa a presenziare in massa ogni piccolo evento e a discutere in gruppo ogni accadimento privato, una nuova urgenza si apre proprio sul fronte di mamma e papà Portokalos. Sembra, infatti, che Maria e Kostas non risultino legalmente sposati e Maria, stanca di decenni di bisticci, considera l'ipotesi di cogliere al balzo l'occasione.

Doom: Annihilation

Doom: Annihilation
3,8/10

The Debt Collector - Il ritorno

The Debt Collector - Il ritorno
5,8/10
Una coppia di esattori si ritrova in una situazione esplosiva mentre dà la caccia a piccoli pesci e al tempo stesso cerca di sfuggire a un signore del crimine vendicativo.

Il mio grosso grasso matrimonio greco

Il mio grosso grasso matrimonio greco
6,6/10
Toula Portokalos è una trentenne di Chicago "prigioniera" di una famiglia di origine greca, completamente assoggettata alle tradizioni e soprattutto all'eterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria, il permesso di frequentare un corso d'informatica all'università, che la porta a uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina ed indipendente.

Code of Honor

Code of Honor
4,1/10
Il colonnello Robert Sikes, ritornato dal Medio Oriente, ha un solo obiettivo: liberare la sua città dal crimine. Fino a quando la sua missione non sarà completata, si scontrerà con bande di strada, mafiosi e politici corrotti, punendo tutti. Il suo ex pupillo William Porter, però, fa squadra con il dipartimento di polizia per assicurarlo alla giustizia e impedirgli di continuare con la sua attività di giustiziere.

One in the Chamber

One in the Chamber
5,1/10
Due bande mafiose sono da tempo in guerra tra loro. Una delle due ingaggia così un sicario di nome Craver per eliminare il boss rivale. Il lavoro non va però a buon fine e al suo posto viene quindi chiamato Wolf altro assassino a pagamento. Nel frattempo, Craver è passato a lavorare per la gang concorrente: a questo punto lo scontro tra i due killer diventa durissimo.

Mafia!

Mafia!
5,5/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 24/07/1998
  • Carattere: Middle Aged Vincenzo
Il giovane e innocente Vincenzo Cortino viene prelevato dalla sua abitazione in Sicilia e costretto a nuotare fino agli Stati Uniti per assolvere il compito di spietato patriarca di una potente famiglia mafiosa.

Campioni di guai

Campioni di guai
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/09/1991
  • Carattere: McKenzie
Paul Blake, star del liceo, non ha mai giocato a football. All'università si trova però arruolato nella squadra dell'ateneo allenata dal coach Gennero. Questi vuole ritrovare con i poveri studenti la sua dignità professionale, macchiata da precedenti provvedimenti disciplinari. La contemporanea presenza di un preside poco sportivo e di una prof disponibile e di bella presenza darà vita a conseguenze esilaranti.

Battle Drone

Battle Drone
4,9/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 01/03/2018
  • Carattere: Vincent Rekker

Larceny

Larceny
3,5/10
Un gruppo di ladri penetra in un carcere di massima sicurezza messicano per derubare il più famoso signore della droga. Un film ricco di azione, combattimenti e politici corrotti.

Daylight's End

Daylight's End
5,4/10

The Sex Trip

The Sex Trip
4,4/10

Wrong Turn - Ingranaggio mortale

Wrong Turn - Ingranaggio mortale
6/10
Joshua, un esattore che lavora per uno spietato boss della mala, vive in un mondo pieno di brutale violenza e belle donne. Quando si ritrova in mezzo a una lotta di potere che coinvolge un importante signore della droga, Joshua sa che una sola mossa falsa potrebbe significare la fine di tutto.

Attori correlati