I migliori film di Louise Lasser

Louise Lasser

Louise Lasser

11/04/1939 (85 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Louise Lasser film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Louise Lasser.
Genere:

Mystery Men

Mystery Men
6,1/10
Capitan Amazing il supereroe di Champion City è stato messo fuori uso dal malvagio Casanova Frankenstein, spetterà ad un gruppo di improbabili aspiranti supereroi salvare la città.

Requiem for a Dream

Requiem for a Dream
8,3/10
Sara è una casalinga sola e depressa che sogna di partecipare ad uno show televisivo, il suo unico figlio, Harry, è un tossicodipendente che passa le sue giornate alla ricerca di droga insieme all'amico Tyrone. La ragazza di Harry, Maryon, è una borghese annoiata e problematica, anche lei tossicodipendente. Quattro vite ai margini, quattro storie destinate a risolversi tragicamente.

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/08/1972
  • Carattere: Gina
Titolo preso dal libro del sessuologo David Reuben. 6 episodi: Funzionano gli afrodisiaci? È disdicevole amare gli animali? Perché alcune donne faticano a raggiungere l'orgasmo? I travestiti sono omosessuali? Fiducia negli studi sul sesso? Il laboratorio del sesso. Si ride molto, ma dipende. È un test per verificare la relatività del concetto di "cattivo gusto". L'ultimo sketch, con Allen in forma di ansioso spermatozoo in un uomo che sta per avere un orgasmo, è una chicca.

Frankenhooker

Frankenhooker
6,2/10

Il dittatore dello stato libero di Bananas

Il dittatore dello stato libero di Bananas
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/04/1971
  • Carattere: Nancy
Deluso in amore, giovanotto americano parte per Bananas, piccola repubblica sudamericana, dove, dopo varie vicissitudini, viene nominato presidente dei rivoluzionari al potere e come tale torna negli Stati Uniti. 2° film di Allen regista, scritto come il primo con Mickey Rose. “Scandalosamente divertente” scrissero. Una collana di gag comiche ottime, discrete, mediocri. Uno dei suoi film più anarchici, comunque. Primo film, non accreditato, di S. Stallone nella particina di un teppista della metro.

Happiness - Felicità

Happiness - Felicità
7,7/10
Le tre sorelle Jordan e le loro delusioni. Joy è alla ricerca della felicità e per questo lascia il suo compagno e il lavoro. Crede di avere finalmente soddisfatto le sue aspirazioni quando incontra Vlad, un tassista russo emigrato che però la deruba. Trish è sposata con Bill, uno psichiatra di cui non conosce le tendenze pedofile. Helen è invece una scrittrice di successo in crisi di identità. Accetta la corte pressante di un timido, per poi lasciarlo a consolarsi con una vicina di casa. Anche i genitori delle tre sono in procinto di separarsi. Film volutamente "in nero" che non ha potuto partecipare al Sundance per la sua "sgradevolezza", ma che non ha nulla di corrivo. È un ritratto "morale" al vetriolo di una società che non sa più neppure cosa sia la moralità. È un film che disturba, perché mostra ciò che non si dovrebbe mostrare (lo sperma) e nasconde ciò che invece è divenuto "normale" vedere: l'omicidio ad esempio.

Ciao Pussycat

Ciao Pussycat
6,1/10
Uno sciupafemmine, che non vuole rinunciare al suo stile di vita edonistico per metter su famiglia con la propria innamorata, cerca l'aiuto di uno psicoanalista del tutto folle, a sua volta alle prese con problemi di cuore.

Blood Rage

Blood Rage
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/06/1987
  • Carattere: Maddy

Prendi i soldi e scappa

Prendi i soldi e scappa
7,2/10
Prendi i soldi e scappa è un falso documentario che racconta la vita di Virgil Starkwell, un ladruncolo fallito. Il suo ingresso da giovane nel mondo della malavita, la sua carriera criminale, il primo periodo di galera con la successiva evasione, la formazione della sua famiglia e la cattura finale da parte dell'FBI rappresentano alcuni dei principali episodi.

Che fai, rubi?

Che fai, rubi?
5,8/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 02/11/1966
  • Carattere: Vocal Assist (voce)
La storia del film di Taniguchi si trasforma in una lotta per il possesso di una ricetta di un'insalata di uova. All'inizio del film, e poi anche nel bel mezzo della trama, viene mostrato Allen in compagnia del finto produttore esecutivo del film, che insieme commentano la nascita del progetto. Durante il film, mentre una delle protagoniste femminili recita una scena di grande thrilling, Allen e il produttore ricompaiono per una battuta fulminante. Il produttore domanda ad Allen se lui volesse per caso spiegare un po' la trama, a dire il vero abbastanza complicata, ed Allen risponde semplicemente «No!».

Woody Allen: A Documentary

Woody Allen: A Documentary
7,7/10
Racconta il percorso della carriera di Woody Allen: tutto quello che avreste voluto sapere su Woody Allen ma non avete mai osato chiedere.

I due criminali più pazzi del mondo

I due criminali più pazzi del mondo
5,6/10
Condannato alla sedia elettrica per aver assassinato i suoi datori di lavoro, Alex racconta la sua verità dei fatti dichiarandosi innocente: chi saranno i veri colpevoli?

Wolves of Wall Street

Wolves of Wall Street
2,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 31/12/2002
  • Carattere: Landlady
Jeff Allen ha appena ottenuto un nuovo lavoro in una delle società di intermediazione più ricche di Manhattan, Wolfe Brothers. Qui agenti di borsa giovani e di bell'aspetto fanno un sacco di soldi essendo particolarmente spietati. Jeff scopre che il vero segreto del loro successo è un istinto animale che lo sta trasformando in un lupo mannaro, ma potrebbe essere troppo tardi per uscirne.

L'inseguito

L'inseguito
6,2/10

La notte che non c'incontrammo

La notte che non c'incontrammo
6/10

Lady Killers

Lady Killers
3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/06/2003
  • Carattere: Doris Mundt

Sing - Il sogno di Brooklyn

Sing - Il sogno di Brooklyn
6,7/10
  • Prima: 31/03/1989
  • Carattere: Rosie

Mi arrendo... e i soldi?

Mi arrendo... e i soldi?
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/1987
  • Carattere: Joyce

Brusco risveglio

Brusco risveglio
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/1989
  • Carattere: Ronnie

Fast Food Fast Women

Fast Food Fast Women
6,4/10
Bella fa la cameriera, supera in scioltezza la soglia dei trentacinque anni ma dice di sentirsene cento. La sua vita sentimentale è un disastro, le sue nevrosi sono olimpiche. Sulla sua strada si mette un inglese, Bruno, che fa il tassista ma si crede uno scrittore, ha due figli e non sa neppure cosa sia una famiglia. Paul, uomo timido e vedovo, non riesce ad affrontare serenamente la corte di Emily, anche lei vedova. Seymour soccombe al fascino di una ballerina di un peep show.

Attori correlati