I migliori film di Luca Laurenti

Luca Laurenti

Luca Laurenti

29/04/1963 (60 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Luca Laurenti film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Luca Laurenti.

Io e Marilyn

Io e Marilyn
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/12/2009
  • Carattere: Petronio
Appena lasciato dalla moglie, Gualtiero, un uomo che vive riparando piscine, cerca di andare avanti come sempre, frequentando i suoi amici, tra i quali due gay che gestiscono una pasticceria. Un giorno, i tre, decidono di fare una seduta spiritica e Gualtiero invoca nientemeno che lo spirito di Marilyn. Da quel giorno la donna comincerà ad apparire nella sua cucina, ma nessuno vuole credere alle sue visioni, nessuno tranne un altro suo amico ed uno psichiatra che cercheranno di dargli una mano...

Body Guards - Guardie del Corpo

Body Guards - Guardie del Corpo
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/12/2000
  • Carattere: sè stesso
I nostri eroi sono due Carabinieri radiati dall'Arma, i quali si ritrovano a fare le guardie del corpo a vip e starlet. Christian De Sica interpreta Fabio, bodyguard della maggiorata Victoria Silvsted, Massimo Boldi è Paolo, dogsitter di un tenero cagnolino di proprietà di Anna Falchi, Biagio Izzo è Ciro, guardia del corpo di Luca Laurenti. Ma l'avventura finirà male per gli intrepidi paladini. Rischiano difatti di essere licenziati anche dalla Security, ma il titolare sarà disposto a chiudere un occhio qualora i tre acconsentano di occuparsi di un caso molto particolare ed altamente pericoloso: proteggere la bellissima Cindy Crawford da un maniaco.

I fobici

I fobici
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/01/1999
  • Carattere: Luca
Quattro episodi. Un uomo che la notte passa da un bus all'altro chiacchierando con i passeggeri. Un nevrotico pieno di tic si invaghisce di una donna. La domanda che assilla molti: ho chiuso il gas? Un uomo deve fare una scelta ardua, donne o motori?.

Torino Boys

Torino Boys
5,4/10
Tre ragazzi nigeriani che vivono a Torino vanno a Roma per seguire la partita di Coppa Uefa Roma-Monaco perchè nella squadra del principato gioca un nigeriano amico di uno dei tre. Uno di loro deve anche vedere la sua Roma Girl, della quale è innamorato. La ragazza divide un appartamento con altre tre nigeriane alle quali racconta la storia del suo Torino Boys. Tra incomprensioni e telefoni che non funzionano l’incontro tra i ragazzi non sarà facile (e tantomeno andare allo stadio…)

Attori correlati