I migliori film di Luciana Carro

Luciana Carro

Luciana Carro

23/03/1981 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Luciana Carro film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Luciana Carro.
Genere:
Disponibile su:

White Chicks

White Chicks
5,8/10
Kevin e Marcus Copeland (Shawn e Marlon Wayans) sono due fratelli di colore, entrambi agenti dell'FBI, a cui viene affidata la missione di proteggere due ereditiere, le sorelle Wilson (parodia delle sorelle Paris e Nicky Hilton), Brittany (Maitland Ward) e Tiffany (Anne Dudek) da un complotto che mira al rapimento delle due. Il supervisore Elliott Gordon (Frankie Faison) ha dato ai due agenti questa ultima possibilità, prima di licenziarli, considerando la scarsa reputazione dei fratelli Copeland. Ma quando le sorelle Wilson in seguito ad una leggera ferita rifiutano di uscire di casa, per portare avanti il piano, i due agenti dovranno fisicamente prendere il posto delle due ragazze, travestendosi e cambiando colore della pelle.

Blades of glory - Due pattini per la gloria

Blades of glory - Due pattini per la gloria
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/03/2007
  • Carattere: Sam
Due pattinatori olimpici vengono banditi dalle competizioni maschili singole e vengono loro tolte le medaglie d'oro conquistate fino a quel momento a causa di una rissa. Un'altra chance però per rifarsi viene loro dalla possibilità di qualificarsi come coppia. Riusciranno a superare i rancori e presentarsi insieme?

Il dottor Dolittle 3

Il dottor Dolittle 3
4/10
La giovane Maya Dolittle ha ereditato da suo padre la capacità di parlare con gli animali e per questo la sua vita è un vero caos. Quando sua madre la manda in campeggio in un ranch, Maya cerca in ogni modo di nascondere il suo dono. Incontrerà tanti animali chiacchieroni e imparerà a convivere con il speciale talento.

Dead Trigger

Dead Trigger
3,2/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 19/07/2017
  • Carattere: Samantha Atkins
Incapace di fermare un virus che sta causando una pandemia, il governo sviluppa un videogioco che rispecchia gli eventi terrificanti che hanno maledetto il mondo. I giocatori che uccidono il maggior numero di zombi nel gioco vengono poi reclutati per combattere contro i non morti nella vita reale. Guidata dal capitano Kyle Walker, la squadra di prescelti si reca a Terminal City, dove ha avuto origine l'epidemia, per trovare la squadra di scienziati che ha lavorato su una possibile cura. L'unico modo per arrivare a loro, tuttavia, è attraversare una città piena di terrificanti zombi.

Un Natale perfetto

Un Natale perfetto
5,8/10
La giovane Angela ama il Natale più di qualsiasi altra cosa: la sua trepidante attesa per la festività non è però condivisa dai genitori, che guardano alla ricorrenza con il disincanto della maturità. Proprio nel mezzo di una delle consuete discussioni sul tema, Angela si vede recapitare per posta una sfera di vetro natalizia. Il suo desiderio più grande (evadere dal torpore quotidiano e immergersi nell'incanto) diviene magicamente realtà all'apertura del misterioso regalo: trasportata nel mondo della sfera, la ragazza vi rimarrà intrappolata e si troverà a scoprire che non tutto era esattamente come si aspettava...

L'appuntamento mancato

L'appuntamento mancato
5,4/10

Phantom Racer

Phantom Racer
4/10

Six Gun Savior

Six Gun Savior
3,2/10

Stray

Stray
6,6/10
  • Prima: 15/01/2015
  • Carattere: Abby

Attori correlati