I migliori film di Lucinda Raikes

Lucinda Raikes

Lucinda Raikes

14/04/1971 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Lucinda Raikes film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lucinda Raikes.
Genere:

Bright Star

Bright Star
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/11/2009
  • Carattere: Reynolds sister
1818. Il ventitreenne John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne si conoscono, grazie all'interesse della ragazza per le sue poesie, si frequentano, si scrivono, si fidanzano, nonostante le condizioni economiche disperate del poeta. Minato dalla tubercolosi, Keats si vede costretto a partire per l'Italia, dove il clima è migliore e dove troverà la morte, nel febbraio del 1821.

Miss You Already

Miss You Already
6,8/10
Milly e Jess sono migliori amiche da sempre e hanno condiviso tutto sin da quando erano bambine. Milly ha un lavoro d'alto livello e vive in una bella casa insieme al marito Kit e ai loro due figli. Jess, invece, è un'urbanista e con il fidanzato Jago abita in una casa galleggiante su un canale di Londra. La loro amicizia sembra più solida che mai fino a quando Jess non inizia a lottare per rimanere incinta e Milly scopre di avere un cancro al seno.

In the Loop

In the Loop
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/01/2009
  • Carattere: Reporter

Parade's End

Parade's End
7,5/10

Spinners And Losers

Spinners And Losers
8,5/10

Crocodile

Crocodile
7,1/10

Attori correlati