I migliori film di Lucy Lawless

Lucy Lawless

Lucy Lawless

29/03/1968 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lucy Lawless film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lucy Lawless.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo
6,5/10
Siamo negli anni 70 e il non-ancora-famigerato Gru, al momento dodicenne di belle speranze, vive e cresce nella sua casetta di periferia. Ammiratore de "I malefici sei", una squadra di supercattivi, Gru decide che il suo obiettivo di vita è diventare abbastanza cattivo per poter essere anche lui parte del gruppo. L'occasione sembra presentarsi quando il supergruppo caccia il proprio leader, rendendo vacante il suo posto: Gru si presenta alla porta dei Malefici sei e si propone, venendo però respinto. Innervosito e deluso, il nostro (anti)eroe decide di ribellarsi alla decisione rubando ai suoi ormai ex miti, che a questo punto lo prendono definitivamente di mira e decidono di inseguirlo per dargli una lezione che gli basti una volta per tutte. In fuga, Gru viene aiutato inaspettatamente proprio dall'ex capo dei Malefici sei, che decide di prenderlo con sé e fargli da mentore: l’aspirante supercattivo scopre così che persino le persone malvage, a volte, hanno bisogno di un amico.

Spider-Man

Spider-Man
7,4/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 01/05/2002
  • Carattere: Punk Rock Girl
Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.

EuroTrip

EuroTrip
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/02/2004
  • Carattere: Madame Vandersexxx
Subito dopo essersi diplomato Scotty decide di intraprendere, insieme a quattro amici, un viaggio in Europa allo scopo di incontrare una ragazza tedesca conosciuta in rete.

Racconti incantati

Racconti incantati
6/10
Skeeter Bronson è il figlio del proprietario di un hotel che, tanti anni prima, venne costretto a vendere a Nottingham, un approfittatore delle disgrazie altrui. Ora Skeeter è ancora nell'albergo ma come riparatore degli impianti. Un giorno sua sorella Wendy, che non vede quasi mai, gli chiede di occuparsi dei suoi due figli perché costretta ad allontanarsi temporaneamente dalla città. Zio Skeeter deve improvvisarsi ogni sera babysitter e lo fa raccontando storie della buonanotte di cui finisce con l'essere il protagonista con le sue disavventure inizialmente destinate a una sconfitta certa che i bambini però non amano. Pian piano però le vicende cominciano ad avere legami più stretti con la realtà e, nel frattempo, Jill (l'amica di Wendy che si insegna nella scuola dei nipoti) comincia a conoscere pregi e difetti dell'originale zio.

Licantropia Evolution

Licantropia Evolution
6,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/08/2000
  • Carattere: Announcer on School's PA System (Uncredited)
Ginger e Brigitte sono due sorelle di 16 e 15 anni, che vivono emarginate dai compagni di scuola, coltivando interessi molto "particolari" come l'interesse per la morte in tutte le sue forme. Una sera Ginger, alla comparsa delle prime mestruazioni, viene aggredita da un lupo mannaro e viene colpita dalla maledizione. L'evento dà il via a una lenta e inesorabile trasformazione non solo del corpo, che si fa sempre più "animale", ma anche della psicologia del personaggio, sempre più disinvolto e disinibito che di giorno va a caccia di maschi e di notte va in giro ad uccidere i cani per procurarsi il cibo. Inizia una lotta contro il tempo della sorella Brigitte per evitare che la trasformazione di Ginger si completi prima della prossima luna piena.

Bitch Slap - Le superdotate

Bitch Slap - Le superdotate
4,5/10
Tre giovani donne – Trixie, una spogliarellista squattrinata e di buon cuore; Camero, una spietata killer che fa il corriere della droga; Hel, una donna d’affari – arrivano con una macchina d’epoca nei pressi di una roulotte, nel bel mezzo del deserto, alla ricerca di diamanti sepolti lì vicino. Chiuso al sicuro nel bagagliaio della loro auto c’è Gage, il losco trafficante che ha sottratto i preziosi e che conosce il punto preciso in cui scavare. Dal passato delle tre ragazze incombe, intanto, una misteriosa figura di vendicatore spietato e sconosciuto, Mr. Pinky.

Boogeyman - L'uomo nero

Boogeyman - L'uomo nero
4,2/10
Tim, ragazzo sui 20 anni, è rimasto traumatizzato da ricordi di terribili eventi accaduti nella sua camera quando era piccolo. Riluttante ritorna in quella casa per affrontare le sue paure.

Justice League: The New Frontier

Justice League: The New Frontier
6,9/10

Hercules e le Donne Amazzoni

Hercules e le Donne Amazzoni
6,3/10
Hercules e le donne amazzoni (Hercules and the Amazon Women) è un film televisivo del 1994 diretto da Bill L. Norton. Il film vede come protagonisti Kevin Sorbo, Anthony Quinn, Michael Hurst e Roma Downey. Ideato da Christian Williams e interpretato da Kevin Sorbo, questo Hercules esordisce con 5 pellicole, usate per lanciare la serie televisiva, e vede il noto Anthony Quinn vestire il ruolo di Giove. Nato dall'unione di una bellissima donna mortale e di Giove, il re degli dei, Hercules è in possesso di una forza straordinaria, che fin dalla giovane età decise di sfruttare per aiutare e proteggere gli esseri umani da varie avversità, quali mostri, giganti e soprattutto dei; questi ultimi incuranti e spesso crudeli nei confronti dell'umanità.

Hercules e Xena: la battaglia del monte Olimpo

Hercules e Xena: la battaglia del monte Olimpo
5,4/10
Giove decide di portare Alcmena sull'Olimpo e questo scatena la furia di Giunone che ruba la pietra di Chronos al fine di dominare l'universo. Giunone per ottenere il suo scopo, libera i Titani dalle oscurità dell'Averno e li fa salire sull'Olimpo. Sotto il suo controllo i Titani governano l'universo, derubando, picchiando e distruggendo tutto. Hercules, in contrasto con suo padre Giove, cerca di liberare la madre Alcmena, ma si scontra con i Titani. Con l'aiuto di Xena e del fido Iolao, il nostro eroe aiuta Giove a riprendere la pietra di Cronos e rispedisce i Titani negli abissi dell'Averno.

Mosley

Mosley
6,3/10

Saturday Night Live: The Best of Will Ferrell

Saturday Night Live: The Best of Will Ferrell
7,9/10

The Spine of Night

The Spine of Night
6,4/10

Pipistrelli vampiro

Pipistrelli vampiro
4,2/10
La scienziata Maddy viene chiamata ad investigare sulla morte di uno studente ritrovato completamente dissanguato. Con l'aiuto di suo marito e di un pugno di coraggiosi studenti Maddy scopre una verità sconvolgente: gli assassini sono dei pipistrelli mutanti assetati di sangue. Mentre il numero delle vittime aumenta di giorno in giorno Maddy deve cercare di fermare le terribili creature.

Battlestar Galactica - The Plan

Battlestar Galactica - The Plan
6,9/10
Dopo la caduta delle Dodici Colonie, due agenti Cyloni sono intenti a discutere un piano per affrontare il problema degli umani superstiti. Spinti da un forte desiderio di rivalsa, i Cyloni però scopriranno che il rapporto di stretto contatto con gli umani a cui sono stati sottoposti per lunghi anni, ha generato in loro un sentimento mai provato prima che deciderà il destino dell'intero scontro.

Double Dare

Double Dare
7,3/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 13/03/2004
  • Carattere: Lucy Lawless

Angel of Death

Angel of Death
4,9/10

The Changeover

The Changeover
5,4/10

Dragonlance: Dragons Of Autumn Twilight

Dragonlance: Dragons Of Autumn Twilight
4,8/10
Dopo il ritorno dei draghi di Takhisis, gli abitanti del mondo di Krynn disperano di poter trovare la pace, ma anche nell'oscurità delle tenebre brilla l'esile bagliore della fiamma della speranza. Un pugno di eroi stringe un'alleanza per sconfiggere i draghi malvagi: la Regina delle Tenebre, cavalieri, barbari, gnomi, elfi intraprendono dunque la perigliosa ricerca della leggendaria Dragonlance. Riusciranno nell'impresa?

The Darkroom

The Darkroom
5,5/10

Attori correlati