I migliori film di Luis Da Silva Jr.

Luis Da Silva Jr.

Luis Da Silva Jr.

Oggi presentiamo i migliori Luis Da Silva Jr. film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Luis Da Silva Jr..
Genere:
Disponibile su:
Anno:

21 Jump Street

21 Jump Street
7,2/10
Greg Jenko e Morton Schmidt hanno frequentato la stessa scuola superiore. Il primo era il bullo ignorante e l'altro il secchione imbranato. Si ritrovano fianco a fianco in una scuola di polizia e uno finisce con il dare una mano all'altro aiutandolo in ciò in cui riesce meno. Dopo una gavetta fatta nel pattugliamento dei parchi in bicicletta vengono destinati a un compito speciale. Dato che hanno un aspetto decisamente giovanile i due vengono inviati alla sezione che ha sede al 21 di Jump Street capitanata dal Capitano Dickson. Dovranno infiltrarsi in un liceo come studenti per stroncare il traffico di una nuova pericolosa droga.

Fortress

Fortress
3,3/10

La rosa velenosa

La rosa velenosa
4,8/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 23/05/2019
  • Carattere: Luis the Hitman
Anni ’70. Carson Philipps è un investigatore privato intento a scappare da alcuni scagnozzi di Los Angeles, dopo aver strappato Violet, figlia del boss locale, dalle grinfie del padre. Per sfuggire da chi lo vorrebbe morto, accetta un caso lontano da Los Angeles, imbattendosi in un losco giro di scommesse clandestine che coinvolge il mondo del football, l’ambiguo Dott. Mitchell e Doc, un potente boss della zona. Le cose si complicano quando il quarterback della squadra locale, idolo della città, muore in campo durante una partita e la principale sospettata diventa Becky, la giovane moglie.

Codice 999

Codice 999
6,3/10
Una banda di poliziotti corrotti capeggiata da Michael Atwood (Chiwetel Ejiofor), dopo una rapina in banca finita con una frenetica sparatoria in autostrada, è costretta da Irina Vlaslov (Kate Winslet), spietata boss della mafia russo-israeliana, a tentare un'ultima e, all'apparenza, impossibile rapina. La sola speranza che la banda ha di portare a termine il colpo è quella di distrarre tutte le forze dell'ordine organizzando un "999", il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione.

Paterson

Paterson
7,3/10
Paterson guida gli autobus nella città del New Jersey che porta il suo stesso nome. Ogni giorno rispetta una sorta di routine oramai collaudata: attraversa il solito percorso, osserva la città alla deriva dal suo parabrezza, ascolta frammenti delle conversazioni della gente intorno a lui, scrive poesie, va a fare passeggiate con il suo cane, si ferma in un bar e beve una birra. Poi va a casa dalla moglie Laura, il cui mondo è invece in continuo cambiamento, fatto di sogni e progetti diversi e ispirati. I due si amano: mentre Paterson sostiene le ambizioni di lei, Laura apprezza in segreto il suo talento per la poesia. Nel corso di una settimana, si osservano i loro trionfi e le loro sconfitte, così come quelle dell'intera cittadina di Paterson.

Pride and Glory - Il prezzo dell'onore

Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
6,6/10
Una famiglia New York, dove da tre generazioni i maschi lavorano nella polizia, viene sconvolta quando uno suo membro, Ray, si trova ad investigare su di un caso di corruzione che potrebbe riguardare uno dei suoi due fratelli. Quando a sua volta Ray viene ingiustamente implicato in un brutale omicidio, la sua famiglia deve scegliere se appoggiarlo nonostante lo ritenga un traditore.

Io sono vendetta - I Am Wrath

Io sono vendetta - I Am Wrath
5,4/10
Basato su una storia di Yvan Gauthier, il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata. Frustrato dall'incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, l'uomo intraprende un'indagine privata e ben presto smaschera la corruzione e la connivenza delle forze dell'ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire gli assassini e i poliziotti compiacenti.

Dead Man Down - Il sapore della vendetta

Dead Man Down - Il sapore della vendetta
6,4/10
Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice (Noomi Rapace), una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor. Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.

The Baytown Outlaws - I fuorilegge

The Baytown Outlaws - I fuorilegge
6,3/10
Dopo che il suo ex-marito Carlos le spara tre volte allo stomaco, per Celeste è il momento di iniziare a giocare sporco. Nella lotta per la custodia del suo figlioccio Rob, la donna assume quindi tre fratelli fuorilegge, che accettano di aiutarla a riavere indietro il ragazzo sequestrato dal marito violento. La donna sostiene inoltre di non potersi rivolgere al tribunale perché non sarebbe in grado di sostenere le spese legali, ma presto la situazione si complicherà e in Texas, si sa, tutto può accadere.

Dragon Eyes

Dragon Eyes
4,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 10/05/2012
  • Carattere: Dash
Nel quartiere di St. Jude Square si vive nella paura e nella disperazione. Le bande dei boss Dash e Antuan terrorizzano le strade e i cittadini vivono senza alcuna speranza fino a quando l'arrivo dello straniero Ryan Hong porta uno spiraglio di cambiamento. Sfidando i componenti delle due gang con le sue ineguagliabili abilità nelle arti marziali e tenendo a mente gli insegnamenti del mentore Tiano, Hong ottiene quasi il controllo del quartiere quando trova inaspettatamente l'ostilità di Mr V, lo spietato e corrotto capo della polizia.

Gotti - Il primo Padrino

Gotti - Il primo Padrino
4,8/10
Il crime che ha per protagonista la star di Pulp Fiction, La febbre del sabato sera e, più recentemente, Le belve di Oliver Stone, racconta l'ascesa criminale del boss italo-americano John Gotti, il mafioso, scomparso 16 anni fa per un cancro alla gola, che fu a capo della famiglia Gambino di New York City. Con il sottotitolo Un vero padrino americano (A Real American Godfather), il film racconta l'uomo che fu a capo della criminalità durante gli anni ’80, divenendo praticamente una celebrità, sfoggiando vestiti eleganti e dando l’impressione di essere intoccabile di fronte alla legge. Per la star protagonista (John Travolta), Gotti, rappresenta un ritorno ai progetti che si basano su vere storie di crimini dopo aver ricevuto una nomination agli Emmy per la sua grande interpretazione nella serie Il caso O. J. Simpson. Completano il cast Kelly Preston, Stacy Keach, Pruitt Taylor Vince e Spencer Lofranco.

Il buio nell'anima

Il buio nell'anima
6,7/10
Erica Bain vive a New York, che registra e racconta via etere nel programma radiofonico "Street Walk". Spento il microfono e conclusa la giornata si rifugia nell'abbraccio dell'amato David, il compagno che avrebbe sposato se due balordi non lo avessero massacrato a Central Park. Sopravvissuta all'aggressione, Erica compra illegalmente una pistola per affrontare la strada e la paura. Un nuovo trauma, l'assassinio di una donna in un drugstore, scatena la sua rabbia e il desiderio di vendetta. Sui marciapiedi di New York incontrerà il senso del dovere del detective Mercer, che la costringerà a riflettere sulla legittimità della vendetta.

Mr. Right

Mr. Right
6,3/10
Martha sta lottando per riprendersi da un'ennesima delusione amorosa. Non crede più nell'amore ma un incontro casuale con un giovane al supermercato cambierà il suo destino. Misterioso, seducente e buon parlatore, conquista il cuore di Marta che crede di aver finalmente trovato l'uomo perfetto. Ma ben presto però scoprirà che il suo nuovo amante è in realtà un ex killer professionista e verrà coinvolta in un'eccitante e pericolosa avventura...

Speed Kills

Speed Kills
4,3/10
Campione di velocità nautica, Ben Aronoff conduce una doppia vita che lo metterà nei guai sia con la legge sia con i signori della droga.

The Fanatic

The Fanatic
4,1/10
Moose è un fan(atico). Autistico col vizio dell'autografo e della collezione, è ossessionato da Hunter Dunbar, divo del cinema horror. Grazie a una dritta di Leah, giovane fotografa in cerca di scoop a Hollywood, ha finalmente l'occasione di incontrarlo. Imbucato a una festa vip scopre con grande disappunto che il suo eroe è occupato altrove. Un altrove dove si incroceranno presto e dove comincerà l'incubo di Hunter Dunbar. Ma i peggiori incubi non fanno sempre un buon film.

American Heist

American Heist
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 11/09/2014
  • Carattere: Spoonie
Frankie e James sono due fratelli con un discutibile passato alle spalle: mentre uno lotta per tornare sulla strada della normalità, l'altro è appena uscito dal carcere. Quando entrambi si ritrovano coinvolti in una rapina in banca guidata dalla banda di pericolosi criminali del malvagio Sugar, la loro fedeltà fraterna viene messa alla prova e loro si ritroveranno a dimostrare quanto sono disposti a fare per la famiglia.

American Hero

American Hero
5/10

Trading Paint - Oltre la leggenda

Trading Paint - Oltre la leggenda
4,5/10
Sam Munroe, una leggenda nel mondo dell'automobilismo, vede suo figlio, promettente aspirante pilota, schierarsi con la squadra concorrente. Ha inizio così una intensa e pericolosa concorrenza tra padre e figlio.

Fast & Furious 5

Fast & Furious 5
7,3/10
Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.

Convergence

Convergence
4,2/10

Attori correlati