I migliori film di Luka Jones

Luka Jones

Luka Jones

18/08/1975 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Luka Jones film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Luka Jones.
Genere:
Disponibile su:

Lei

Lei
8/10
Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

Candidato a sorpresa

Candidato a sorpresa
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/08/2012
  • Carattere: Biker Guy
Il volgare e ignorante deputato Cam Brady è sicuro che otterrà l'ennesima conferma del suo mandato, nonostante una gaffe irrimediabile, ma non ha fatto i conti con lo strapotere del capitale. I miliardari fratelli Motch, infatti, decisi ad arricchirsi vendendo mezza Carolina del Nord ai cinesi, hanno bisogno di un burattino meno compromesso di Brady da inviare a Washington perché faccia il loro gioco e lo individuano nell'ingenuo Marty Huggins, il figlio idealista di un loro ricco amico. La battaglia tra i due candidati al seggio si tramuta in men che non si dica in una gara spietata a far sfigurare l'avversario nel peggior modo possibile. E più i colpi inferti sono bassi, più aumenta il gradimento nei sondaggi del candidato a cui è riuscito il tiro meschino. Un massacro pubblico che investe immancabilmente la sfera privata dei due protagonisti.

The Pretty One

The Pretty One
6,3/10
Il film racconta la storia di un'amabile ma goffa ragazza che viene scambiata per la perfetta gemella, morta, di un'altra ragazza. La giovane decide di sfruttare l'opportunità e di assumere la nuova identità. Le riprese si terranno a Los Angeles.

In a Relationship

In a Relationship
5,5/10

Michael Bolton's Big, Sexy Valentine's Day Special

Michael Bolton's Big, Sexy Valentine's Day Special
6,7/10

Dean

Dean
6,3/10
Dean, film scritto, diretto e interpretato da Demetri Martin, vede protagonista l’impacciato disegnatore newyorkese Dean Anderson (Demetri Martin). Il ragazzo vive barcamenandosi tra i mille ostacoli che la vita ha voluto riservargli, concentrandoli apparentemente in un unico periodo. Nel giro di poco tempo, infatti, Dean perde l’adorata madre, la fidanzata Michelle (Christine Woods) lo lascia dopo che era riuscito a fargli la proposta, decidendo di sposarsi con un altro uomo poco dopo, inoltre nessuno sembra apprezzare il suo lavoro. Come se non bastasse, il padre Robert (Kevin Kline) è a pezzi per la perdita della moglie, e decide su due piedi di vendere la casa dove Dean è cresciuto, incrinando il rapporto con il ragazzo...

Izzy Gets the F*ck Across Town

Izzy Gets the F*ck Across Town
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/06/2018
  • Carattere: Leo

The Dramatics: A Comedy

The Dramatics: A Comedy
4,6/10

Always Worthy

Always Worthy
5,8/10

Food Place

Food Place
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/2019
  • Carattere: Sensual Dude

Lane Woods Finds Love

Lane Woods Finds Love

He's the One

He's the One
5,4/10
  • Prima: 23/01/2020
  • Carattere: Christian

Attori correlati