I migliori film di Luke Neal

Luke Neal

Luke Neal

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Luke Neal film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Luke Neal.
Genere:
Disponibile su:

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Star Wars: Gli ultimi Jedi
6,9/10
Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.

Jupiter - Il destino dell'universo

Jupiter - Il destino dell'universo
5,3/10
Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, Jupiter Il Destino dell’Universo narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.

Halo - Nightfall

Halo - Nightfall
5,5/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 05/02/2014
  • Carattere: Michael Bradley Horrigan
Durante le indagini sull'attività terroristica nel lontano mondo della colonia di Sedra, Jameson Locke e la sua squadra sono coinvolti in un orribile attacco biologico che li espone a un pericolo molto più profondo.

Sergente Rex

Sergente Rex
7,1/10
Ferita da un ordigno esplosivo in Iraq, una donna caporale dei Marines cerca di ritrovare il pastore tedesco antibomba che le ha salvato la vita in combattimento.

Wilderness

Wilderness
6,1/10

The Borderlands

The Borderlands
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/08/2013
  • Carattere: Father Crellick
Gli investigatori del Vaticano vengono inviati nel West Country britannico per indagare sull'attività paranormale, e scoprono che gli eventi sono più inquietanti di quanto avessero immaginato.

Pudsey - Un ciclone a 4 zampe

Pudsey - Un ciclone a 4 zampe
2,6/10
Pudsey, cane randagio di Londra, vive felice la sua condizione per le strade di Londra fino a quando incontra i fratelli Molly, George e Tommy. Dopo aver perso il loro padre, i tre sono costretti a trasferirsi insieme alla madre Gail nel sonnolento villaggio di Chuffington, nella casa di proprietà del signor Thorne, un uomo che vive con il gatto Faustus. Non appena inizierà ad adattarsi alla vita familiare e a realizzare ciò che gli mancava quand'era solo, Pudsey dovrà vedersela con un malvagio piano elaborato da Thorne, che lo porterà a salvare l'intera cittadina. (Fonte: http://www.filmtv.it)

Love Is Thicker Than Water

Love Is Thicker Than Water
5,8/10

Attori correlati