I migliori film di Lumsden Hare

Lumsden Hare

Lumsden Hare

27/04/1875- 28/08/1964
Oggi presentiamo i migliori Lumsden Hare film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lumsden Hare.
Genere:
Anno:

Rebecca - La prima moglie

Rebecca - La prima moglie
8,1/10
Il ricco Maxim De Winter conosce in Costa Azzurra una bella e ingenua fanciulla, e in quattro e quattr'otto se la sposa. Lei è felicissima, ma quando arriva nella magione del consorte si accorge che tutti sono ancora ossessionati dalla sua prima moglie, Rebecca. In particolare la governante alimenta il ricordo della signora, che un giorno rispunta tra le onde del mare. Morta. De Winter è accusato di omicidio.

Giulio Cesare

Giulio Cesare
7,2/10
Nel 44 a. C. Giulio Cesare, che ha accentrato nelle sue mani tutti i poteri militari e civili, viene nominato dittatore. Diventa così una figura troppo scomoda e attorno a sé trova solo gente ostile. Alla cospirazione, capeggiata da Cassio, partecipa anche Marco Giunio Bruto, che ha sempre goduto la protezione di Cesare. Alle Idi di Marzo, Cesare è assalito dai congiurati.

A Christmas Carol

A Christmas Carol
7,5/10
  • Genere: DrammaFamigliaFantasy
  • Prima: 16/12/1938
  • Carattere: Man Discussing Scrooge's Funeral (uncredited)

Il sospetto

Il sospetto
7,3/10
Lina è una ragazza timida e ricca. Un giorno conosce in treno Johnnie Aysgart, dongiovanni e giocatore. Nonostante venga a conoscenza di questi particolari, Lina si innamora di lui e lo sposa, rompendo per questo anche con la famiglia, contraria alle nozze. Johnnie continua la sua vita anche dopo il matrimonio; dopo aver perso il posto a causa di un piccolo furto, si mette in affari con l'amico Beaky. Lina sospetta che Johnnie voglia liberarsi di Beaky per impadronirsi della società e in effetti Beaky muore mentre è in viaggio con l'amico.

Il dottor Jekyll e Mr. Hyde

Il dottor Jekyll e Mr. Hyde
6,8/10
Londra. Il giovane medico Harry Jekyll, fidanzato con la bella Beatrix, si scontra con il padre di lei, sostenendo in una discussione che l'essere umano è diviso a metà tra il Bene e il Male. Mentre Beatrix è in viaggio con il padre, una sere Jekyll incontra una mantenuta, Ivy, salvandola da un cliente invadente. Successivamente si intrattiene con lei. La stessa notte, rientrando nel suo studio, sperimenta su di sé una pozione precedentemente preparata, che lo trasforma in un essere ripugnante dall'aspetto scimmiesco, da lui battezzato Mr. Hyde, il quale si aggira nei dintorni senza far sospettare che si tratta di Jekyll. La sua violenza si fa ia via incontrollabile, ed è così che Jekyll / Hyde uccide prima Ivy, poi il padre di Beatrix tornato da lei dall'Europa. Mortalmente ferito dalla polizia, in punto di morte ridiventa Jekyll e confessa a Beatrix il suo segreto.

Gunga Din

Gunga Din
7,2/10
Con l'aiuto di un piccolo portatore d'acqua, i soldati di Sua Maestà Britannica in India sfuggono a un'imboscata dei Thugs. Un nonsense d'avventura con innesti di commedia tra i più piacevoli e meglio confezionati mai prodotti a Hollywood. Una vacanza per lo spirito. Ispirato a una ballata di Rudyard Kipling, fu sceneggiato dalla celebre coppia Ben Hecht-Charles McArthur. Raro cocktail di umorismo ed epica

Emilio Zola

Emilio Zola
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 02/10/1937
  • Carattere: Mr. Richards
Emile Zola (1840-1902), il prolifico autore dei 20 volumi della Commedia umana, viene presentato dagli inizi della carriera, quando vive in una soffitta col pittore Paul Cézanne, fino alla morte per le esalazioni di una stufa. Un capitolo fondamentale è costituito dall'appassionata presa di posizione in favore dell'imputato nel "caso Dreyfus", l'ufficiale ebreo ingiustamente condannato per spionaggio.

Passaggio a Nord-Ovest

Passaggio a Nord-Ovest
7/10
Il maggiore Rogers viene incaricato di una pericolosissima missione: raggiungere e distruggere un accampamento di indiani (alleati dei francesi) che hanno massacrato un gruppo di coloni inglesi. Il loro villaggio si trova nell'intricata e impenetrabile foresta vergine che nasconde mille insidie umane e naturali. Compiuta la missione a Rogers viene affidato il compito di trovare il passaggio a Nord-Ovest.

Il re dei pellirosse

Il re dei pellirosse
6,6/10
Nel 1756, il forte William Henry è assediato dai francesi. Alice e Cora devono ricongiungersi al padre, il comandante britannico Munro, e nel loro viaggio verso il forte sono scortate dal maggiore Duncan Heyward e da un indiano di nome Magua. Ben presto, Magua si rivela un traditore ma i suoi piani vengono sventati dal prode Occhio di Falco e dai suoi compagni Chingachgook e Ungas.

Mia cugina Rachele

Mia cugina Rachele
7/10
Philip, orfano in tenera età, è stato cresciuto dal cugino Ambrose, ma la notizia che costui ha sposato Rachel, una donna misteriosa, lo getta nello sconforto. Dopo aver ricevuto alcune lettere in cui il cugino accenna a certi sospetti riguardo la moglie, Philip decide di partire per Firenze. Arrivato a destinazione apprende che Ambrose è morto e che Rachel è partita per ignota destinazione. Benché il legale di Rachel gli provi che suo cugino è morto a causa di un tumore, Philip non riesce a vincere i suoi dubbi.

Madame Curie

Madame Curie
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/12/1943
  • Carattere: Professor Roget (uncredited)

Un popolo muore

Un popolo muore
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/12/1931
  • Carattere: Sir Robert Fairland

Capitan Kidd

Capitan Kidd
6,3/10

Lo spettro di Canterville

Lo spettro di Canterville
6,9/10

Le bianche scogliere di Dover

Le bianche scogliere di Dover
7/10
Susan viaggia con suo padre in Inghilterra per una vacanza. Invitata a un ballo di società, Susan incontra Sir John Ashwood e lo sposa dopo una travolgente storia d'amore. Tuttavia, l'americana Susan non si adatta mai del tutto alla vita come un nuovo membro della nobiltà britannica. Allo scoppio della prima guerra mondiale, Ashwood viene mandato in trincea e non torna più. Quando suo figlio parte per combattere nella seconda guerra mondiale, Susan teme che lo stesso tragico destino possa capitare anche a lui.

La regina vergine

La regina vergine
6,6/10

Sono un disertore

Sono un disertore
6,6/10
Durante la Seconda Guerra Mondiale una ragazza, figlia di un medico, si arruola come volontaria nell'esercito britannico. Durante il periodo di addestramento si innamora di un giovane volontario. Il giovane però, disgustato dalla guerra, diserta. Arrestato e condannato a morte ottiene di rivedere la ragazza. Mentre i due sono insieme un bombardamento rende possibile la fuga, ma il giovane preferisce restare per dare soccorso alle vittime.

Amore tzigano

Amore tzigano
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/12/1934
  • Carattere: Tammas Whammond

I rivoltosi di Boston

I rivoltosi di Boston
6,4/10

Sfinge del male

Sfinge del male
7,1/10

Attori correlati