I migliori film di Lynn Farleigh

Lynn Farleigh

Lynn Farleigh

01/01/1942 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lynn Farleigh film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lynn Farleigh.
Genere:

La collina dei conigli

La collina dei conigli
7,6/10
Adagiata tra le ondulate colline e i tranquilli prati di Inghilterra, vive una comunità di conigli. Quando la loro tana viene minacciata, un gruppo di coraggiosi scappa nella campagna sconosciuta in cerca di una nuova dimora. Guidati dal visionario Quintilio, dal coraggioso Parruccone, dall'astuto Mirtillo e dal saggio Moscardo, affrontano sfide al limite del possibile utilizzando la propria forza ed astuzia per sopravvivere mentre inseguono il loro sogno.

Miss Potter

Miss Potter
7/10
Londra, fine Ottocento. Beatrix Potter è una trentaduenne di buona famiglia, determinata e anticonformista, affascinata fin da piccola dalla vita di campagna. La sua fervida immaginazione la porta a inventare storie fantastiche, in cui la natura e gli animali sono sempre protagonisti. Grazie ad esse riuscirà ad affermarsi come scrittrice di favole e a diventare il più importante progetto dell'editore Norman Warne, col quale intreccerà un'intensa storia d'amore, tra successi editoriali e battaglie per la salvaguardia della natura.

Favole

Favole
6,5/10
Sturridge ci propone un film solo apparentemente destinato ai bambini. Perché, con il progressivo affermarsi della fotografia, il dibattito sulla possibilità di catturare immagini di fate e folletti, nell'Inghilterra del secondo decennio del Ventesimo secolo, ci fu realmente. E vide coinvolte personalità del calibro di Conan Doyle e di Houdini, che qui sono affidati a O'Toole e Keitel. C'è anche un Mel Gibson non accreditato in un ruolo cameo.

Il segreto di Green Knowe

Il segreto di Green Knowe
6,7/10
Nel 1944, dopo che il marito è stato dichiarato disperso in battaglia, Joan decide di inviare il figlio Tolly al sicuro in casa della nonna paterna Linnet, che vive in campagna lontano da Manchester. Qualche giorno dopo il suo arrivo, Tolly si rende conto che in casa della nonna vivono alcuni fantasmi con cui questa va molto d'accordo, essendo gli spiriti dei suoi antenati. Non temendo la loro presenza, Tolly comincia a familiarizzare con i racconti del prode capitano Oldknow, di sua moglie Maria e dei figli Susan e Sefton, viaggiando fino al 1805 e prendendo consapevolezza degli scandali, dei segreti e dei misteri, che hanno accompagnato i suoi avi.

Antony & Cleopatra

Antony & Cleopatra
6,4/10

Heartland

Heartland
7,1/10

E se oggi... fosse già domani?

E se oggi... fosse già domani?
5,7/10

Border

Border
  • Prima: 07/02/1988
  • Carattere: Mrs Fialova

Fighting Back

Fighting Back
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/08/1986
  • Carattere: Barbara Merrick

Tales from Hollywood

Tales from Hollywood
7,8/10

Coming Through

Coming Through
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/01/1985
  • Carattere: Lydia Lawrence

The Hallelujah Handshake

The Hallelujah Handshake
7,4/10

Scenes from Family Life

Scenes from Family Life
  • Prima: 25/09/1969
  • Carattere: Marie

Attori correlati