I migliori film di Mac Brandt

Mac Brandt

Mac Brandt

Oggi presentiamo i migliori Mac Brandt film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mac Brandt.
Genere:

Venom

Venom
6,6/10
Nel laboratorio dell'ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l'altra. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s'intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l'ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo.

Gangster Squad

Gangster Squad
6,7/10
Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen (Sean Penn) fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara (Josh Brolin), e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), fa di tutto per riuscirci.

Game Over, Man!

Game Over, Man!
5,4/10
Un gruppo di terroristi prende il controllo di un hotel elegante, spingendo tre amici indolenti e sognatori a diventare aggressivi guerrieri. Non sono bravi a fare le pulizie, né come camerieri. Ma l'arrivo di terroristi li trasforma in eroi stranamente abili.

No Man of God

No Man of God
6,4/10

Archenemy

Archenemy
5/10
Max Fist afferma di essere un eroe che, provenuto da un'altra dimensione, ha perso ogni potere sulla Terra. Nessuno crede però alle sue parole a eccezione di un adolescente di nome Hamster. Insieme, combatteranno contro il narcotraffico locale e il suo malvagio capo criminale noto come il Manager.

Questioni di famiglia

Questioni di famiglia
5,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 26/09/2011
  • Carattere: Young Police Officer
La vita nella cittadina di Serenity, Ohio non è così serena come sembra e come il nome vorrebbe rappresentare. Nella famiglia Burnett, composta da Bunnie, Jack e la coppia di gemelli Eric e Kelly, la parola serenità non esiste. Quando uno strano incidente lascia Bunnie in uno stato di amnesia, i Burnett vedono in questo una seconda chance di inaspettata felicità…

Thor - Il martello degli dei

Thor - Il martello degli dei
2,8/10

Attori correlati