I migliori film di Mackenzie Davis del 2020

Mackenzie Davis

Mackenzie Davis

01/04/1987 (37 años)
Oggi presentiamo i migliori Mackenzie Davis film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mackenzie Davis.

Irresistible

Irresistible
6,3/10
Uno stratega democratico aiuta un veterano in pensione a correre per la carica di Sindaco in una cittadina di destra del Wisconsin.

Non ti presento i miei

Non ti presento i miei
6,6/10
Incontrare per la prima volta la famiglia della fidanzata non è mai facile. Pensare di farle la proposta di matrimonio durante l'annuale cena di Natale è poi ancora più complicato, soprattutto se nessuno dei familiari sa che le ragazze sono lesbiche. Così quando scopre che l'amata Harper ha tenuto segreta la loro relazione, Abby inizia a mettere in discussione il rapporto con la persona che desiderava e che pensava di conoscere a fondo.

The Turning - La casa del male

The Turning - La casa del male
3,9/10
Kate Mandell viene assunta per fare da governante a un paio di orfani, fratello e sorella, Flora e Miles Fairchild. La villa enorme dove i bambini abitano insieme alla custode, la Signora Grose, è inquietante e Kate comincia ad assistere a dei fenomeni impossibili...

Attori correlati