I migliori film di Maggie Steed

Maggie Steed

Maggie Steed

01/12/1946 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Maggie Steed film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Maggie Steed.
Genere:
Disponibile su:

Transformers - L'ultimo cavaliere

Transformers - L'ultimo cavaliere
5,2/10
I Transfomers che da anni vivono tra noi si nascondono alle forze speciali del governo Usa. Quando dei ragazzini entrano nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una battaglia, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che arriverà dallo spazio qualcosa e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia dei Transformers. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono apocalittici.

Paddington 2

Paddington 2
7,8/10
Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.

La cura dal benessere

La cura dal benessere
6,4/10
Un ambizioso giovane è stato mandato ad incontrare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso centro benessere situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della Spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
6,8/10
Il Dottor Parnassus gira per le strade con il suo carrozzone dalle qualità particolari. In compagnia di un giovane, una fanciulla (sua figlia Valentina) e un nano mette in scena ovunque uno spettacolo che ha al suo centro uno specchio. Chi lo oltrepassa si trova in un mondo in cui puo' realizzare i suoi desideri piu' fantasiosi. Parnassus e' immortale ma ha conquistato questa dote grazie a una scommessa vinta con il Diavolo che ha assunto le sembianze del perfido Mr. Nick. Sono trascorsi i secoli e, nel momento in cui ha trovato il vero amore, il Dottore ha stipulato un nuovo patto con Mr. Nick il quale vuole che Valentina sia sua al compimento del sedicesimo anno di età. La data è ormai prossima.

Il velo dipinto

Il velo dipinto
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/01/2006
  • Carattere: Mrs. Garstin
Londra, prima metà degli anni venti.Kitty Garstin è una giovane proveniente da una famiglia benestante. Per sfuggire alla vita familiare opprimente, accetta di sposare senza amore il dottor Walter Fane, batteriologo, che invece è perdutamente innamorato di lei. La coppia, a causa del lavoro di lui, si trasferisce in Cina, a Shanghai.Ma ben presto la vita matrimoniale annoia Kitty: il marito, preso dal lavoro, le sembra un uomo grigio e poco interessante, mentre Walter non riesce a dimostrare alla moglie i suoi sentimenti. Kitty conosce allora Charlie Townsend, viceconsole inglese, se ne innamora e i due iniziano una relazione.

Florence

Florence
6,8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 06/05/2016
  • Carattere: Mrs. James O'Flaherty
Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell'alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l'aiuto del marito e manager, l'inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l'élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l'ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non saprà mai questa verità. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati controllati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita.

Coco Chanel

Coco Chanel
6,8/10
Gabrielle Chanel, detta Coco, manifesta fin da bambina una spiccata sensibilità estetica. Assunta in una sartoria di lusso, si fa notare grazie alla sua abilità con ago e filo, ma anche per il carattere forte e ribelle. Di lei si innamora, ricambiato, il ricco Etienne Balsan ma sarà Boy Capel a mostrarle la via per Parigi...

Fisherman's Friends: One and All

Fisherman's Friends: One and All
6,4/10

Una promessa

Una promessa
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/09/2013
  • Carattere: Frau Hermann
Germania 1912. Friedrich, giovane impiegato di umili origini si innamora di Lotte, la bella moglie del suo ricco benefattore Karl. Un amore inconfessabile ma sincero e profondo. Quando Friedrich parte per curare gli interessi di Karl oltreoceano, Lotte gli fa una promessa: al suo ritorno sarà sua. Poi scoppia la guerra, che prolungherà il loro distacco. Al suo ritorno, dopo un silenzio di anni, come sarà il loro incontro? Il loro amore sarà sopravissuto?

Fisherman’s Friends

Fisherman’s Friends
7/10

Elizabeth Is Missing

Elizabeth Is Missing
7,4/10

Babylon

Babylon
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/11/1980
  • Carattere: Woman at lock up garage

Pudsey - Un ciclone a 4 zampe

Pudsey - Un ciclone a 4 zampe
2,6/10
Pudsey, cane randagio di Londra, vive felice la sua condizione per le strade di Londra fino a quando incontra i fratelli Molly, George e Tommy. Dopo aver perso il loro padre, i tre sono costretti a trasferirsi insieme alla madre Gail nel sonnolento villaggio di Chuffington, nella casa di proprietà del signor Thorne, un uomo che vive con il gatto Faustus. Non appena inizierà ad adattarsi alla vita familiare e a realizzare ciò che gli mancava quand'era solo, Pudsey dovrà vedersela con un malvagio piano elaborato da Thorne, che lo porterà a salvare l'intera cittadina. (Fonte: http://www.filmtv.it)

Stardom

Stardom
5,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 13/10/2000
  • Carattere: British Fashion Reporter
Tina Menzhal, una semplice ragazza di provincia, si trova improvvisamente catapultata nello sfavillante mondo dello spettacolo. In breve tempo diventa il centro d'interesse del fotografo di alta moda Bruce Taylor e dell'agente newyorkese Renny Ohayon, mentre inizia ad avere una relazione con un ristoratore desideroso di potere ma profondamente sedotto dalla sua bellezza. Così più Tina diventa famosa più si fruga nella sua vita privata, fino a quando i media non vengono distratti da situazioni ben più gravi che finalmente distolgono l'attenzione dalla ragazza e dalla sua vita.

Simon Magus

Simon Magus
6,9/10

Acorn Antiques

Acorn Antiques
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/12/1987
  • Carattere: Marion Clune - Executive Producer

It Ain’t Half Racist, Mum

It Ain’t Half Racist, Mum
8,4/10

Attori correlati