I migliori film di Maisie Williams

Maisie Williams

Maisie Williams

15/04/1997 (26 años)
Oggi presentiamo i migliori Maisie Williams film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Maisie Williams.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The New Mutants

The New Mutants
5,3/10
Un multietnico gruppo di giovani, che con l'arrivo della pubertà scopre di avere poteri mutanti, è rinchiuso in una struttura segreta, una sorta di istituto psichiatrico da cui cercheranno di fuggire. Anche perché qualcosa dentro la clinica è fuori controllo e causa eventi sempre più inquietanti, cui si aggiungono i problemi dei protagonisti nell'accettare i propri poteri, in particolare quelli di Rahne, scozzese e di educazione strettamente cristiana che teme di essere preda di una forza demoniaca. Al suo fianco ci sono la nativa americana Danielle, il brasiliano Roberto, Sam del Kentucky e la russa Illyana, sorella dell'X-Man Colosso.

I primitivi

I primitivi
6,1/10
All’alba dei tempi, tra creature preistoriche e natura incontaminata, la vita è perfetta per il primitivo Dag e per la sua adorabile e bizzarra tribù. La tranquillità dell’Età della Pietra viene però travolta dall’arrivo della potente Età del Bronzo, che costringe tutti ad abbandonare la propria casa. Lo scontro tra civiltà prende la forma di un’epica sfida in un gioco di cui fino a quel momento Dag non aveva mai sentito parlare, a differenza dei suoi nemici, già maestri in campo grazie a Dribblo. Contro qualsiasi probabilità di vittoria e schierandosi contro il parere del prudente e saggio Barbo, Dag insegnerà a Grullo, Gordo e agli altri imbranati cavernicoli come giocare… a calcio! Il risultato è un completo disastro. Quando però Dag recluta Ginna, energica e appassionata tifosa, le cose iniziano a migliorare. Usando come campo di allenamento i vulcani ribollenti, i geyser fumanti e le rocce dei canyon, i primitivi imparano a superare i propri limiti e a credere in sé stessi.

Il Trono di Spade: The Last Watch

Il Trono di Spade: The Last Watch
7,1/10
Il documentario conduce nel magico mondo della serie Il Trono di Spade indagando sulla produzione, sviscerando contenuti inediti e mostrando tutto ciò che ruota dietro all'ottava stagione della serie. L'attenzione si concentra dunque su tutto ciò che è avvenuto dietro la macchina da presa e sull'immenso lavoro fatto dalla troupe per la realizzazione di uno dei prodotti più innovativi degli anni Duemila.

iBoy

iBoy
5,9/10
Dopo essere rimasto ferito mentre cercava di fermare un'aggressione alla sua fidanzatina, il sedicenne Tom si risveglia dal coma e scopre che alcuni frammenti del suo smartphone sono finiti nel suo cervello, regalandogli poteri da supereroe. Userà le conoscenze e la tecnologia acquisite per vendicarsi della gang responsabile dell'attacco.

Alla fine ci sei tu

Alla fine ci sei tu
6,9/10
Un americano ipocondriaco che lavora come addetto ai bagagli è costretto a confrontarsi con le sue paure quando un'adolescente britannica con una malattia terminale lo arruola per aiutarla a realizzare la sua eccentrica lista di cose da fare.

The Owners

The Owners
5/10

Il diario dell'amore

Il diario dell'amore
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/01/2017
  • Carattere: Millie Pearlman
Henry e Penny sono una coppia di New Orleans molto innamorata fino al momento in cui una tragedia li colpisce e costringe Henry a ricostruire la sua esistenza. Con la vita del tutto sconvolta, Henry stringe amicizia con una problematica adolescente, aiutandola a costruire una zattera che lei userà per navigare l'Atlantico alla ricerca del padre perso da tempo.

Mary Shelley - Un amore immortale

Mary Shelley - Un amore immortale
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/08/2017
  • Carattere: Isabel Baxter
Mary, figlia di un'antesignana del femminismo e di un filosofo, cresce in bellezza e cultura. Appassionata di letteratura gotica e di fantasmi, si rifugia spesso in un cimitero e sogna di scrivere un giorno il suo romanzo. Durante un soggiorno in campagna incontra Percy Shelley, poeta inquieto che la seduce e innamora perdutamente. Sposato con prole, Percy nasconde a Mary la verità. Svelata l'omissione, Mary deve scegliere se vivere o negarsi quell'amore. Il desiderio ha il sopravvento e i due amanti fuggono insieme, trascinandosi dietro la sorella minore di Mary. Tra i tre nasce un singolare ménage che conosce alti e bassi, miseria e nobiltà.

Cyberbully

Cyberbully
6,8/10

The Falling

The Falling
5,3/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 24/04/2015
  • Carattere: Lydia Lamont

Heatstroke - Caccia Selvaggia

Heatstroke - Caccia Selvaggia
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/12/2013
  • Carattere: Josie
Un'operatrice umanitaria in Sudafrica si ritrova ad affrontare una dura prova di sopravvivenza quando il suo fidanzato viene ucciso da dei trafficanti d'armi durante un viaggio di ricerca nel desolato deserto sudafricano. Obbligata ad attraversare un territorio ostile da sola, dovrà proteggere l'ostinata figlia adolescente di lui ed eludere gli assassini.

Gold

Gold
6,1/10

Corvidae

Corvidae
7/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 27/08/2018
  • Carattere: Jay

Regardez

Regardez
5,1/10
  • Prima: 25/07/2016
  • Carattere: The Maid

Stealing Silver

Stealing Silver
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/10/2017
  • Carattere: Leonie

I and You

I and You
7,4/10
  • Prima: 30/11/2018
  • Carattere: Caroline

Attori correlati