I migliori film di Malcolm Stewart

Malcolm Stewart

Malcolm Stewart

15/05/1948 (75 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Malcolm Stewart film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Malcolm Stewart.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cani e gatti - La vendetta di Kitty

Cani e gatti - La vendetta di Kitty
4,3/10
Nell'antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo più lungo della zampa: Kitty Galore, ex-agente segreto della MEOWS, un'organizzazione di spie feline, si è distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. Obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e gatti sono costretti ad unire le proprie forze in un'alleanza inverosimile in modo da salvare se stessi ed i propri padroni.

8 amici da salvare

8 amici da salvare
7,3/10
Jerry Shepard, guida in una base sperimentale americana in Antartide, accompagna con la sua muta di cani un geologo, Davis McClaren, in una missione per il recupero di un meteorite. Mentre sono in viaggio, alla base arriva la comunicazione dell'arrivo di una violenta tempesta. Gli esploratori vengono invitati a rientrare immediatamente. Complici la fretta di tornare, il maltempo e un momento di distrazione, Davis finisce in una zona di ghiaccio sottile e cade nell'acqua gelata. A salvarlo sono gli otto husky della spedizione sotto la guida di Shepard. Tornati finalmente alla base, congelati ma vivi, Shepard e Davis apprendono che a causa dell'arrivo della bufera più violenta degli ultimi 25 anni devono evacuare la base, ma sul velivolo che li porta in salvo non c'è posto per gli otto husky. Shepard accetta di separarsi dalla muta a patto che questa venga recuperata in un secondo viaggio, ma il tempo peggiora ulteriormente e i cani restano abbandonati tra i ghiacci...

Moon

Moon
7,8/10
L'energia sulla Terra non è più un problema, la Lunar ha trovato il modo di generarne in maniera pulita e non dannosa sfruttando il materiale di cui sono composte le rocce presenti sul lato oscuro della Luna. A sorvegliare il lavoro dei macchinari è stata posta una base sul satellite naturale della Terra abitata unicamente da un computer tuttofare dalla voce umana e da un uomo, solo, quasi arrivato al termine dei suoi tre lunghissimi anni di contratto e sempre più vittima degli scherzi che stanchezza e solitudine gli procurano. Sarà un incidente quasi mortale a scardinare il meccanismo di inganni che si cela dietro il suo lavoro mettendolo a contatto inaspettatamente con un altro se stesso.

Rampage

Rampage
6,2/10
Bill, un ragazzo 23enne, non vive una brutta vita, ma semplicemente capisce di avere pochissime possibilità aperte nel suo futuro. Cresciuto nell'ovatta dai suoi genitori che però non si interessano veramente a lui, non capisce che direzione prendere nella vita... fino a quando un giorno decide di spaccare la solita quotidianità senza stimoli con un atto che faccia sentire al mondo le parole "Ehi! io sono qui!", e utilizzando internet per i rifornimenti (i soldi non gli mancano) si procura armi e un completo integrale di kevlar e si assicurerà che il mondo finalmente parlerà un po di lui, con il massacro che sta per compiere.

Intreccio di destini

Intreccio di destini
6,3/10
Le storie di due diverse coppie hanno luogo in decenni e posti differenti. Tuttavia, nessuno immagina come ci sia una connessione segreta in grado di riunirli in maniera inaspettata e miracolosa.

Jumanji

Jumanji
7,1/10
Judy e Peter, rimasti orfani, prendono dimora con una giovane zia in una grande villa da tempo sfitta. Nella soffitta, s'imbattono in un gioco da tavolo dal nome esotico e cominciano una partita. Ma già al primo colpo di dadi è chiaro che Jumanji non è un gioco come gli altri. Rampicanti carnivori, zanzare giganti, zebre ed elefanti escono dal nulla e distruggono la casa e la città. Dalla giungla torna anche Alan (Robin Williams), un uomo che 26 anni prima, giocando con un'amichetta, era finito sulla casella sbagliata ed era scomparso, dato per morto. Come porre fine all'incubo? Solo terminando la partita.

Il dottor Dolittle 4

Il dottor Dolittle 4
3,9/10
Il sogno di Maya di essere ammessa alla scuola per veterinari viene messo da parte quando riceve una chiamata dal presidente degli Stati Uniti. Sembra che il "First Dog",la cagnolina Daisy, sia fuori controllo, e il presidente ha bisogno dell'aiuto di Maya. Sarà compito di Maya e del suo fedele cagnolino amico Lucky far in modo che una crisi canina non diventi una crisi internazionale.

Fallen-angeli caduti

Fallen-angeli caduti
6,4/10

Timecop - Indagine dal futuro

Timecop - Indagine dal futuro
5,9/10
Nel 2004 viaggiare nel tempo è possibile.L'organizzazione governativa che controlla i viaggi ha il preciso scopo di mandare i suoi agenti indietro nel tempo alla ricerca di criminali che, impadronitisi della tecnologia, viaggiano per modificare gli eventi a loro piacimento. Max Walker inviato, in missione nel 1994, viene a scontrarsi con i loschi affari del Senatore McComb, mettendo in pericolo sé stesso e la moglie, assassinata infatti proprio dieci anni prima in circostanze non chiare. Venuto a conoscenza del fatto che anche l'omicidio dell'amata era un evento provocato da un'incursione dal futuro, Max si impegna per modificare gli eventi.

Shattered - Gioco mortale

Shattered - Gioco mortale
6,6/10
Neil, Abby e la figlia Sophie sono una famiglia felice: belli, ricchi, innamorati. Ma questo idilliaco quadretto familiare è destinato ad andare in mille pezzi (shattered appunto) quando Ryan irrompe nella loro vita. All'inizio pare sia uno psicopatico che vuole solo il loro denaro e che per questo tiene in ostaggio la figlia Sophie. Presto però si capisce che la storia è molto più complicata. Ryan non si accontenta dei soldi. Conosce ogni dettaglio della vita di Neil e Abby e la sua intenzione è di distruggere tutto ciò che hanno: la ricchezza, la carriera, l'amore. Per ottenere il suo scopo impone ai due una serie di prove, in un clima crescente di tensione e paura. Solo il finale ci porterà a capire i motivi che hanno alimentato tutto l'odio che Ryan prova verso la coppia.

Natale a Evergreen

Natale a Evergreen
6,6/10
I globi di neve possono avere un potere magico e ipnotico su coloro che li osservano con concentrazione. Nessuno lo sa meglio degli abitanti di Evergreen, nel Vermont, dove le famiglie da generazioni si prendono cura l’una dell’altro e dove esiste la credenza che, se si esprime un desiderio davanti al globo di neve della locale caffetteria, questo si avvera. L’unico requisito è che il desiderio sia profondamente sincero. Allie, la veterinaria del posto, vorrebbe che il suo Natale fosse perfetto ma rimane bloccata in aeroporto, dove stringe amicizia con l’uomo d’affari Ryan e sua figlia Zoe, che ha espresso il proprio desiderio davanti al globo. Ciò che avverrà renderà il loro Natale più magico che mai…

Campioni di razza

Campioni di razza
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/09/2000
  • Carattere: Malcolm
Seduto, fermo e ora ridi! CAMPIONI DI RAZZA è uno dei film più divertenti degli ultimi anni. Il regista Christopher Guest riunisce un nutrito gruppo di attori in questa stravagante carrellata sui partecipanti alle sfilate canine e i loro inseparabili amici a quattro zampe. Un divertimento assolutamente da non perdere quando i concorrenti del Mayflower Kennel Club - tra cui il titolare di un negozio di pesca di Pine Nut, NC una coppia di amanti della razza Shih Tzu, due yuppie sempre pronti a bisticciare, una moglie idiota ma decorativa e la sua abile espositrice ed infine una coppia sposata che si inventa canzoncine sui terrier scendono in campo per il primo premio.

Screwed

Screwed
5,6/10

Sfida tra i fornelli

Sfida tra i fornelli
6,4/10

Il mio matrimonio preferito

Il mio matrimonio preferito
6,2/10
Tess Harper, una giovane dottoressa brillante e intraprendente che può apparentemente affrontare qualsiasi problema, è costretta a far coppia con il testimone dello sposo nella settimana che precede il matrimonio della sua migliore amica per tentare di proteggere la cerimonia da eventuali problemi e disastri. Nel momento in cui i due sposi si giurano amore eterno, Tess si renderà conto che il suo fidanzato non è il ragazzo giusto per lei.

Natale a Evergreen: La lettera perduta

Natale a Evergreen: La lettera perduta
6,7/10
Lisa decide all'ultimo minuto di far ritorno nella natia Evergreen per Natale. trovando però chiuso uno storico negozio a tema. Usando le sue capacità di professionista della vendita al dettaglio, decide di mantenere vive le tradizioni del posto e di aiutare gli abitanti di Evergreen a riportare in vita il negozio. Mentre Lisa conquista le attenzioni dell'affascinante Kevin, il ripristino di una vecchia tradizione di lettere a Babbo Natale porterà alla scoperta di una misteriosa missiva di 25 anni prima.

Grace

Grace
5,2/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 14/08/2009
  • Carattere: Dr. Richard Sohn

Segui il tuo cuore

Segui il tuo cuore
6,5/10

Chronicle Mysteries: Legami di famiglia

Chronicle Mysteries: Legami di famiglia
6,8/10

Il corpo del reato

Il corpo del reato
5,1/10

Attori correlati