I migliori film di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri

08/01/1977 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Manuela Arcuri film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Manuela Arcuri.
Genere:
Anno:

A spasso nel tempo

A spasso nel tempo
4,2/10
23 settembre 1996. A Hollywood in visita turistica il milanese Walter Boso e il romano principe Ascanio Orsini Varaldo di Villa Ermosa non fanno altro che battibeccare. Quando però si trovano entrambi sulla macchina del tempo inventata da un certo professor Mortimer si vedono costretti a condividere, a causa di un cattivo funzionamento della stessa, una serie di avventure nel passato. Si comincia con la Preistoria per passare poi al Rinascimento, alla Venezia del Settecento, alla Roma del 1944 e alla Capri degli Anni Sessanta. Ad aspettarli c'è ancora il futuro. E non solo…

I laureati

I laureati
6,4/10
I laureati (o meglio "laureandi") del titolo sono Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato, Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni (più o meno fugaci) di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.

Bagnomaria

Bagnomaria
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/02/1999
  • Carattere: Mara
ll film si articola in quattro storie ambientate nella Versilia di fine stagione. Nella prima, un bambino di nome Simone si innamora di una ragazza e si allontana dalla colonia per seguirla. Nella seconda, un sindaco conservatore si scontra con il figlio di tutt'altre idee e comportamenti. Nella terza, l'ubriacone del paese viene fatto oggetto di uno scherzo decisamente pesante. Nella quarta, un bagnino di buon cuore salva dal fallimento la proprietaria del "Bagnomaria".

Non si ruba a casa dei ladri

Non si ruba a casa dei ladri
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/11/2016
  • Carattere: Lori Carlucci
Antonio Russo è un piccolo imprenditore napoletano la cui azienda è fallita perché ha perso una gara d'appalto truccata. Per poter pagare il master alla figlia negli Stati Uniti, lui e la moglie Daniela trovano lavoro come camerieri presso Simone Santoro, un faccendiere romano che vive in un villone con la fidanzata Lori e alimenta un giro di corruzione che ha per interlocutore primario un onorevole pugliese ammanicato con la criminalità organizzata.

Viaggi di nozze

Viaggi di nozze
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/12/1995
  • Carattere: Mara
Una commedia divertente che ironizza sulle vicissitudini di tre coppie di novelli sposi dalla celebrazione dei matrimoni sino ai rispettivi viaggi di nozze.

Giovanna la pazza

Giovanna la pazza
6,5/10
Il 22 agosto del 1496 parte da Laredo una flotta diretta verso le Fiandre: l'infanta Giovanna, figlia di Isabella di Castiglia e Ferdinando d'Aragona, deve incontrare il suo promesso sposo Filippo, figlio dell'Imperatore Massimiliano. L'incontro è folgorante, è attrazione fatale e i due dimenticano i loro obblighi politici, abbandonandosi ai loro sentimenti. Ma la morte dei fratelli prima e della madre poi, fanno di Giovanna l'unica erede al trono e tali avvenimenti scateneranno una battaglia politica fra nobiltà castigliana e fiamminga, e una battaglia fra Giovanna e Filippo.

Diario di un vizio

Diario di un vizio
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/05/1993
  • Carattere: Prima vagabonda
Benito, rappresentante di detersivi, conduce una vita nomade e solitaria. Avventure amorose passeggere e squallide pensioni costituiscono le tappe salienti delle sue giornate. Benito tiene un diario personale dove le sue annotazioni quotidiane si alternano a ritagli di giornale, fotografie. Dopo l'ennesima storia di inseguimento e perdita, Benito svanisce nel nulla; unica traccia: il suo strano "giornale di bordo".

A ruota libera

A ruota libera
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/12/2000
  • Carattere: Maria Grazia Volpetti
Dopo un'operazione malriuscita, Pericle è rimasto paralizzato. A due anni dall'intervento, decide di denunciare il medico francese che l'ha costretto all'immobilità. Durante il viaggio che porterà lui ed una sua coppia di amici oltralpe, ne succederanno di tutti i colori.

La notte delle streghe

La notte delle streghe
5,4/10
La notte di San Juan, Miguel uccide il suo socio. Ma due testimoni lo vedono e gli predicono sventura: "la verità verrà a galla il giorno che un gatto nero con una macchia bianca a forma di luna sulla testa lo verrà a cercare". Ventidue anni dopo la profezia si avvera!

Voglio stare sotto al letto

Voglio stare sotto al letto
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/04/1999
  • Carattere: ragazza Bruna
A Milano, Leonardo Corazzi, giovane appassionato di teatro, al termine di uno spettacolo consegna un proprio testo al famoso attore Giordani. Questi lo rinvia all'agente Peppino Calise, a Roma. Leonardo parte subito per la capitale e qui ha modo di leggere il testo a Calise, che lo ascolta dormendo...

Teste di cocco

Teste di cocco
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/11/2000
  • Carattere: Nina
Due fratelli che si detestano sono costretti ad assistere alla riesumazione del corpo del padre, morto in Indonesia, per far posto nella tomba di famiglia. Scoprono così che la bara è vuota, il padre, quindi, ha giocato loro un tiro mancino. Per scoprire la verità sulla sorte del padre partono per Kuala Lampur e si troveranno coinvolti in avventure e imprevisti che serviranno, comunque, a riavvicinarli.

I buchi neri

I buchi neri
6,2/10
In seguito all'improvvisa morte della madre, Adamo ritorna al paesello; qui ritrova la casa in cui è stato bambino e incontra l'amico d'infanzia Adelmo, che gli offre un lavoro. Così Adamo riempie i suoi giorni guidando un camion che porta al macero frutta marcia. Una mattina si ferma a spiare una coppia in intimità nei campi. Improvvisamente, quello che sembrava un convegno amoroso si trasforma in una rapina che Adamo riesce a sventare.

Uomini senza donne

Uomini senza donne
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/03/1996
  • Carattere: Ragazza Al Bar
Due amici scapoli condividono la stessa casa: sono Alex (A. Gassman) e Max (G. Tognazzi). Entrambi sono fortemente attirati dal sesso opposto, ma l'uno, Alex, ha successo, mentre l'altro, al contrario, per nulla.

Gratta e vinci

Gratta e vinci
3,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/08/1996
  • Carattere: Michelle
Sergio, Maurizio e Andrea, tre sfaccendati che vivono in una città italiana di provincia, hanno alcuni scopi nella vita: lavorare il meno possibile, campare di espedienti a danno del prossimo, divertirsi a ogni costo e corteggiare tutte le ragazze. La sorte però ha in serbo altri tiri mancini.

Donne sbagliate

Donne sbagliate
5,1/10

Eurotrash Unzipped

Eurotrash Unzipped

Io non dimentico

Io non dimentico
5,2/10
  • Prima: 07/01/2008

Attori correlati