I migliori film di Marcel Iureș

Marcel Iureș

Marcel Iureș

02/08/1951 (72 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marcel Iureș film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marcel Iureș.
Genere:
Disponibile su:

Mission: Impossible

Mission: Impossible
7,2/10
Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell'IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.

The Code

The Code
6/10
Keith Ripley, ladro calcolatore ed esperto, dopo la morte del suo socio Viktor Korolenko si ritrova a dover pagare un ingente debito alla mafia russa al posto dell'amico. Decide così di tentare il colpo della sua vita contattando Gabriel Martin, un giovane ladro, scaltro d affascinante, con il quale intende rubare il famoso tesoro della zarina Aleksandra Fëdorovna Romanova, noto come le uova Fabergé.

The Peacemaker

The Peacemaker
6/10
In Russia due treni si scontrano, uno è carico di passeggeri l'altro di armi nucleari. Il terrorista autore dell'attentato riesce a trafugare la notevole quantità di materiale nucleare che gli servirà per organizzare un attentato alla sede dell'ONU a New York. Julia Kelly un fisico nucleare e Thomas Devoe colonnello dei servizi segreti, assumono l'incarico di dirigere le operazioni atte a scongiurare l'attentato.

The Pusher

The Pusher
7,3/10
The Pusher, cioè chi spaccia o comunque commercia la droga, racconta le vicende, ingarbugliatissime, di un giovane commerciante di cocaina, che detto così può sembrare una cosa normale, se si osserva la faccenda dal punto di vista puramente commerciale. L'uomo è XXXX, cioè non ha un nome, ma una bella reputazione tra le canaglie par suo. Il giorno che decide di ritirarsi dagli affari e godersi la vita deve patteggiare con i suoi ex complici, che pretendono da lui alcune prestazioni extra prima di lasciare: rintracciare la figlia scomparsa e tossicodipendente di un boss, fare da intermediario tra un certo Duca e l'amico che gli ha chiesto i favori a proposito di una partita di droga contesa dai due bastardi. Facile a dirsi, in realtà una trappola per topi.

Il nascondiglio del diavolo - The cave

Il nascondiglio del diavolo - The cave
5,1/10
Un gruppo di scienziati americani parte per la Romania per perlustrare un fiume che scorre sotto i Carpazi, nella fitta vegetazione della foresta scoprono una vecchia abbazia abbandonata che al suo interno cela l'ingresso di un complesso sistema di grotte sotterranee. Gli scienziati stupefatti della scoperta si improvvisano speleologi, ma ignorano quale demoniaca forma di vita abbia scelto da millenni quelle grotte come sua dimora.

Goal! Il film

Goal! Il film
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/09/2005
  • Carattere: Erik Dornhelm
Come milioni di ragazzi in tutto il mondo, Santiago sogna di diventare un calciatore professionista. Ma viste le sue origini e la sua situazione - vive in un quartiere povero di Los Angeles - non ha speranze di riuscire a realizzare questo sogno. Ma non bisogna mai disperare...

Un'altra giovinezza

Un'altra giovinezza
6,1/10
Romania: Dominic, anziano linguista rumeno all'epoca dell'invasione nazista, è ossessionato dallo studio del linguaggio e dal ricordo della sua amata Laura, morta di parto molto tempo prima. Una sera viene colpito da un fulmine e da quel momento la sua vita cambia completamente. Quando viene portato all'ospedale viene dato per spacciato, ma col passare dei giorni non solo non muore, ma comincia lentamente a ringiovanire di alcune decine di anni, acquistando misteriosi poteri paranormali. Perseguitato dai nazisti che hanno invaso il suo paese e che sono interessati alla sua guarigione miracolosa, Dominic viene dapprima aiutato dal medico che sta studiando il suo caso, poi inizia una lunga fuga in altri paesi europei, dove grazie ai nuovi poteri di cui dispone potrà approfondire notevolmente i suoi studi e scoprire fatti che nessun uomo conosce: viene tuttavia braccato e riconosciuto dai suoi nemici.

Sotto corte marziale

Sotto corte marziale
6,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 15/02/2002
  • Carattere: Col. Werner Visser
Thomas Hart (Colin Farrell), studente di legge, si arruola nell'esercito durante la seconda guerra mondiale. Durante un'imboscata viene fatto prigioniero e mandato in un campo di prigionia tedesco. Qui, su ordine del colonnello McNamara (Bruce Willis), ufficiale americano più alto in grado dei prigionieri, alloggia nelle baracche della leva, invece che in quella degli ufficiali. Poco tempo dopo arrivano al campo altri due prigionieri, due piloti neri, che, seppure ufficiali, vengono anch'essi alloggiati nelle baracche della leva e la loro custodia viene affidata al tenente Hart. I due neri vengono malvisti dal resto della truppa tanto da far trovare un'arma da taglio nella branda di uno dei due che verrà perciò sommariamente fucilato dai tedeschi. Nei giorni seguenti, un aereo abbattuto in combattimento precipita nel campo e devasta la baracca adibita a teatro e la stessa notte viene ucciso il sergente americano che aveva incastrato il nero.

Amen.

Amen.
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/02/2002
  • Carattere: Papst Pius XII.
Seconda guerra mondiale: Kurt Gerstein, un chimico ufficiale delle SS realmente esistito, scopre che lo Zyclon B, da lui realizzato per le disinfestazioni, viene utilizzato per eliminare gli ebrei. Sconvolto da questa rivelazione ed essendo profondamente religioso cerca un contatto negli ambienti della Chiesa Cattolica perché lo sterminio venga fermato. Conosce così il giovane gesuita padre Riccardo che è ben introdotto in ambito vaticano. La speranza sta nella parola del Papa che denunci l'abominio. Ma Pio XII, per salvare i cattolici di Austria e Germania, deciderà di tacere.

Isolation - La Fattoria del Terrore

Isolation - La Fattoria del Terrore
5,6/10
Il film racconta di una fattoria sperduta nei prati irlandesi. Il fattore è Dan O'Riley, è in crisi finanziaria e decide di dare l'ok per un laboratorio biotecnologico proprio nella sua terra. I ricercatori gli hanno parlato di test sulla fertilità del bestiame ma, naturalmente, è una balla. Sotto si nasconde ben altro: esperimenti genetici. E le docili mucche di Dan saranno trasformate in orribili mostri.

Un'estate indimenticabile

Un'estate indimenticabile
7,3/10

Octav

Octav
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/10/2017
  • Carattere: Octave

Castelul din Carpați

Castelul din Carpați
7,3/10

The Tulse Luper Suitcases, Part 2: Vaux to the Sea

The Tulse Luper Suitcases, Part 2: Vaux to the Sea
7/10

Cei care plătesc cu viața

Cei care plătesc cu viața
7,5/10

Misiunea spațială Delta

Misiunea spațială Delta
6,4/10

Tatăl fantomă

Tatăl fantomă
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/03/2012
  • Carattere: Robert Traum

Călătoria lui Gruber

Călătoria lui Gruber
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/04/2009
  • Carattere: Doctor Gruber

Mănuși roșii

Mănuși roșii
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/06/2010
  • Carattere: Dr. Ghiosdan

Artista, dolarii și ardelenii

Artista, dolarii și ardelenii
7,3/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 22/12/1978
  • Carattere: The Sharpshooter

Attori correlati