I migliori film di Marcello Walton

Marcello Walton

Marcello Walton

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marcello Walton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marcello Walton.

Captain America - Il primo vendicatore

Captain America - Il primo vendicatore
6,9/10
Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi: scioccato da ciò che i nazisti stanno facendo in Europa, non sopporta di starsene con le mani in mano. La sua costituzione fragile, l'asma, l'altezza tutt'altro che idonea, però, fanno sì che venga rispedito al mittente ad ogni tentativo. Finché un giorno, un uomo di stato, il dottor Abraham Erskine, s'interessa a lui e gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero che ne farà il primo super soldato dell'esercito a stelle e strisce. Rogers, dunque, subisce una straordinaria trasformazione, ma sarà solo dopo un passaggio per le fila dello show-business (e cioè solo dopo aver indossato una calzamaglia) a divenire davvero Captain America.

Rush

Rush
8,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 02/09/2013
  • Carattere: Italian Journalist
Ambientato sullo sfondo dell’epoca d’oro, sexy e glamour della Formula 1, RUSH ritrae l’entusiasmante storia vera di due dei più grandi rivali che il mondo abbia mai visto: il bel playboy inglese James Hunt e il suo metodico e brillante avversario, Niki Lauda. Prendendo spunto dalla loro vita personale sia in pista che fuori, RUSH segue i due piloti mentre si spingono sino al punto di rottura della resistenza fisica e psicologica, in cui non vi è alcuna scorciatoia per la vittoria e nessun margine di errore.

Nell'intimità - Intimacy

Nell'intimità - Intimacy
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/01/2001
  • Carattere: Tom in 'The Glass Menagerie'
Un uomo e una donna si incontrano ogni mercoledì pomeriggio: il sesso è l'unica ragione che li spinge l'una tra le braccia dell'altro. Nessuno dei due deve fare domande, tanto meno dare spiegazioni. Gli incontri sono rapidi, silenziosi, apparentemente poco coinvolgenti, ma un giorno Jay infrange le regole stabilite e decide di seguire Claire. La violazione dell'intimità di Claire da parte dell'uomo, implica l'immediato rifiuto da parte della donna di proseguire il loro rapporto.

The Last Vampyre

The Last Vampyre
6,7/10

In the Name of Ben-Hur

In the Name of Ben-Hur
2,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 02/08/2016
  • Carattere: Atticus
Nel 171 a.C. un giovane gladiatore stanco della schiavizzazione fugge dall'arena con una biga attraverso il Muro di Adriano. Lungo il suo cammino alla ricerca di libertà, combatterà contro centurioni e mercenari, divenendo una leggenda per il suo popolo e per tutti gli altri vessati dalla tirannia romana.

Battle of Kings: Bannockburn

Battle of Kings: Bannockburn
5,7/10

Attori correlati