I migliori film di Marcia Gay Harden su Netflix

Marcia Gay Harden

Marcia Gay Harden

14/08/1959 (62 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marcia Gay Harden film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marcia Gay Harden.

Mystic River

Mystic River
7,9/10
Da ragazzini Jimmy Marcus, Sean Devine e Dave Boyle erano inseparabili. Ora, a distanza di molto tempo, i tre si ritrovano in occasione di un tragico evento: la morte della prima figlia di Jimmy. Sean, che fa il poliziotto, indaga sul fatto...

Into the Wild - Nelle terre selvagge

Into the Wild - Nelle terre selvagge
8,1/10
Basato su una storia vera. Dopo aver conseguito la laurea alla Emory University, il ventiduenne Christopher McCandless (Emile Hirsch) abbandona la sua vita agiata, da’ in beneficenza i suoi risparmi (24.000 dollari) e parte in un viaggio verso l’ignoto. Il percorso di Christopher lo porta tra l’altro ad attraversare i campi di grano del Sud Dakota e a viaggiare controcorrente lungo il fiume Colorado: Chris incontrerà una serie di pittoreschi personaggi che cambieranno per sempre la sua visuale della vita, e si spingerà ancora oltre per raggiungere l’Alaska e vivere in mezzo alle “terre selvagge” del Nord del Paese.

Girl power - La rivoluzione comincia a scuola

Girl power - La rivoluzione comincia a scuola
6,7/10
Ispirata dal passato ribelle della mamma e da una nuova amica, una timida sedicenne pubblica una fanzine anonima denunciando il sessismo nella scuola che frequenta.

Point Blank - Conto alla rovescia

Point Blank - Conto alla rovescia
5,7/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 12/07/2019
  • Carattere: Lieutenant Lewis
La moglie incinta di Paul, infermiere al pronto soccorso, è stata rapita e ora è diventata merce di scambio. Per salvarle la vita, e quella del loro figlio non ancora nato, lui deve accettare di collaborare con un criminale incallito e sospetto omicida finito sotto le sue cure perché gravemente ferito. L'improbabile coppia si trova ad affrontare bande rivali, oltre a una squadra letale di poliziotti corrotti, e scopre come lottare insieme per poter sopravvivere.

Attori correlati