I migliori film di Marcus Shakesheff

Marcus Shakesheff

Marcus Shakesheff

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marcus Shakesheff film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marcus Shakesheff.
Disponibile su:

Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Sherlock Holmes - Gioco di ombre
7,4/10
Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell'acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall'intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera. La partita a scacchi con Moriarty è tesissima, la posta in gioco niente meno che il corso della Storia.

Accident man

Accident man
6,2/10
Mike Fallon è uno spietato killer, i cui colpi metodici confondono la polizia e deliziano i suoi mandanti. Quando però qualcuno a lui caro viene prima risucchiato nel mondo della malavita di Londra e poi ucciso dalla sua stessa banda, Fallon è costretto a lasciare la vita che ha sempre condotto per vendicare l'unica persona che per lui significava qualcosa.

Dune Drifter

Dune Drifter
3,6/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 24/10/2020
  • Carattere: Meyln (grey 5)
In un'infinita battaglia per la salvezza dell'umanità, un gruppo di piloti di caccia stellari alle prime armi viene inviato contro un'armata di imbattibili navi nemiche. Una giovane pilota e la sua mitragliera vengono abbattute, ma riescono ad atterrare su un pianeta vicino. Dopo aver alloggiato la compagna ferita in una tenda, alla pilota non restano che due giorni di supporto vitale per riparare il caccia. L'improvviso avvistamento di una nave nemica la spinge alla ricerca di pezzi di ricambio, ma ben presto si accorge che c'è un altro, terribile, sopravvissuto: un soldato alieno che non ha alcuna intenzione di lasciarla fuggire.

Ginger & Rosa

Ginger & Rosa
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/2012
  • Carattere: Teddy Boy Driver

A Fistful of Lead

A Fistful of Lead
3,5/10

Nightshooters

Nightshooters
5,5/10

Kamikaze

Kamikaze
4,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/12/2016
  • Carattere: Evan Reed

Attori correlati