I migliori film di Marjean Holden

Marjean Holden

Marjean Holden

03/11/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Marjean Holden film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Marjean Holden.
Genere:
Disponibile su:

Hostage

Hostage
6,5/10
Dopo aver fallito un negoziato per un ostaggio, il poliziotto Jeff Tally lascia Los Angeles per diventare capo della polizia in un paesino con un bassissimo tasso di criminalità. Quando tre ragazzi delinquenti mettono in pericolo la loro vita cercando di rubare la macchina di quella che sembrava una famiglia per bene.

Mortal Kombat - Distruzione totale

Mortal Kombat - Distruzione totale
3,6/10
I cattivi di Outworld, dopo aver perso nel primo "Mortal" il duello coi terrestri, tornano alla carica per l'nvasione del mondo.

Bill & Ted's Excellent Adventure

Bill & Ted's Excellent Adventure
6,9/10
Bill e Ted sono cresciuti nella noiosa provincia di Los Angeles. I due liceali hanno un sogno: formare una band di musica rock. Ma il padre di Ted minaccia di spedirlo in una scuola militare se fallirà l'esame di storia, separando così i due amici. Arriva però un aiuto inaspettato: si tratta di Rufus, un uomo venuto dal futuro che li accompagnerà in un viaggio nel passato per conoscere le figure storiche che saranno oggetto del loro esame.

Fantasmi da Marte

Fantasmi da Marte
4,9/10
Marte 2025, il poliziotto intergalattico Melanie Ballard (Natasha Henstridge) e la sua squadra stanno trasferendo un pericoloso criminale chiamato Desolation Williams (Ice Cube) nella prigione della cittŕ di Chryse. Nel frattempo una squadra di minatori, risveglia inavertitamente un'antica civiltŕ marziana. Arrivati all'avamposto Ballard, la sua squadra e il pericoloso Desolation dovranno lottare tutti insieme per sopravvivere.

Fermati, o mamma spara

Fermati, o mamma spara
4,4/10
Poliziotto di Los Angeles riceve la visita della dispotica madre. La possibilità di sbarazzarsene viene a cadere quando la donna, testimone di un assassinio, inizia ad aiutarlo nelle indagini....

George re della giungla 2

George re della giungla 2
3,3/10
George è sempre vissuto nella giungla, ma dopo aver passato un breve periodo a San Francisco, si innamora di Ursula. Tornato nella giungla deve combattere una dura lotta per convincere i genitori di Ursula che non vedono di buon occhio l'unione con la figlia, verrà aiutato dagli animali che gli sono amici.

Thursday - Giovedì

Thursday - Giovedì
7,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 25/09/1998
  • Carattere: Pregnant Woman
Lasciato alle spalle un passato da spacciatore, Casey si è ricostruito una vita in un'altra città: ha una bella moglie e un lavoro sicuro. La visita improvvisa di uno dei suoi vecchi "colleghi" infrange la tranquillità: Casey accetta di ospitarlo per qualche giorno, ritrovandosi in casa un carico di eroina che attira le attenzioni di personaggi decisamente poco raccomandabili...

Cyborg - La vendetta

Cyborg - La vendetta
5,4/10
Un gruppo di terroristi decide di sfruttare la situazione per sovvertire l'ordine sociale. Ma non ha fatto i conti con Alex, "l'uomo" migliore del dipartimento di polizia di Los Angeles, metà umano e metà cyborg...

Philadelphia Experiment II

Philadelphia Experiment II
4,5/10
Nove anni dopo ritroviamo David Herdeg vedovo, con un figlio adolescente da crescere e oppresso da problemi economici. A questo quadro si aggiunge il pericolo che viene dalla ripresa degli esperimenti sull'invisibilità. Al vecchio Prof. Longstreet si è unito il Prof. Mahler, figlio di uno scienziato tedesco, che ha modificato l'invenzione realizzando una apparecchiatura in grado di trasferire fisicamente l'oggetto in un qualsiasi punto. Quando l'esperimento viene tentato su un moderno bombardiere Stealth, l'aereo e le armi nucleari che trasporta finiscono nella Germania del 1943, dove l'avveniristica macchina bellica consente ai nazisti di vincere la guerra. Proiettato in una realtà alternativa nella quale gli Stati Uniti, sconfitti, sono stati trasformati in un immenso campo di concentramento, a David toccherà il pericoloso compito di distruggere lo Stealth per ripristinare la linea temporale originaria.

Silent Night Deadly Night 4: Initiation

Silent Night Deadly Night 4: Initiation
4,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/11/1990
  • Carattere: Jane

Babylon 5 - Chiamata alle armi

Babylon 5 - Chiamata alle armi
7,1/10
Gli alleati delle Ombre inseguono la vedetta contro l'umanità. Questo film racconta gli eventi che precedono la serie "Crusade", il seguito di "Babylon 5".

Glitch!

Glitch!
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/1988
  • Carattere: Kathy

Dr. Caligari

Dr. Caligari
6,1/10

Bloodstone

Bloodstone
4,6/10

Declic - Dentro Florence

Declic - Dentro Florence
4,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 17/04/1985
  • Carattere: Voodoo Priestess (uncredited)
Lo scienziato dott. Fez, per vendicarsi del rifiuto alle sue profferte sentimentali di Claudia, giovane moglie bellissima ma frigida d’un attempato industriale, escogita un marchingegno per farle perdere ogni inibizione sessuale

Ballistic

Ballistic
4,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/02/1995
  • Carattere: Jesse Gavin
Nel gioco mortale dello spionaggio internazionale, agenti esperti e anonimi scatenano guerre segrete per ottenere potere, informazioni e per salvaguardare la sicurezza nazionale. Secondo le recenti voci circolanti tra queste schiere esclusive, esiste un nuovo ed ingegnoso dispositivo di assassinio. Microscopico ed iniettabile. Nella folle corsa per ottenere questo dispositivo, solo due persone, nemici giurati, possiedono le capacità, il talento e la tenacità per riuscire. Una è l'agente conosciuta unicamente col nome in codice Sever (Lucy Liu). L'altro è il brillante e determinato ex cacciatore d'uomini del FBI, Jeremiah Ecks (Antonio Banderas).

Bring Me the Head of Lance Henriksen

Bring Me the Head of Lance Henriksen
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: Marjean

Automatic

Automatic
5,2/10

Code Red

Code Red
4,1/10

The Turn-On

The Turn-On
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Voodoo Priestess

Attori correlati