I migliori film di Mark Arnold

Mark Arnold

Mark Arnold

23/05/1957 (66 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mark Arnold film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mark Arnold.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Blade Runner 2049

Blade Runner 2049
8/10
Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Zack Snyder's Justice League

Zack Snyder's Justice League
7,9/10
In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Kingsman: Il cerchio d'oro

Kingsman: Il cerchio d'oro
6,7/10
I nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un'organizzazione di spie alleata, con base negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l'arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d'élite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo.

Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen

Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen
6,4/10
Mike Banning inizia a sentire il peso degli anni e gli acciacchi delle molte concussioni subite nella sua carriera di salvatore di Presidenti degli Stati Uniti. Ma questo è un lavoro che non conosce soste e così, proprio mentre gli sta venendo offerto un più tranquillo incarico d'alta responsabilità, ecco che uno stormo di droni esplosivi scende in picchiata sul Presidente in vacanza di pesca al lago. Il capo di Stato finisce in coma e Banning si ritrova incastrato come capro espiatorio per la congiura. In fuga sia dai cospiratori che vogliono metterlo a tacere, sia dall'FBI che lo ritiene colpevole, non ha che una persona a cui chiedere aiuto: suo padre, survivalista armato pesantemente che fa l'eremita paranoico tra i boschi e disprezza la tecnologia informatica.

Voglia di vincere

Voglia di vincere
6,1/10
Scott gioca a basket nella squadra della scuola, è timido e la ragazza dei suoi sogni non lo considera. La “voglia di vincere” lo trasforma a tratti in un lupacchiotto, ma essere adulti è anche reprimere la bestia dentro di sé.

Florence

Florence
6,8/10
Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell'alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l'aiuto del marito e manager, l'inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l'élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l'ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non saprà mai questa verità. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati controllati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita.

Fuoco assassino 2

Fuoco assassino 2
4,9/10
Sean McCaffrey, il figlio di Stephen, è ora un pompiere della 17a caserma di Chicago, agli ordini dello zio Brian. Con la collega Maggie, è nominato responsabile delle indagini su un incendio letale. Ben presto i due si renderanno conto che il crimine è collegato a un gruppo terroristico internazionale.

Amici per gioco, amici per sesso

Amici per gioco, amici per sesso
6,3/10
Destinata, per via di un errore causato dall'ambiguità del suo nome, in una stanza al college con due giovani, la vivace Alex inizia a circuire invano Eddy, intellettuale piuttosto indeciso sulla sua sessualità, mentre respinge le avance del disinvolto Stuart. La scoperta che Eddy è vergine accende ancor più la fantasia della giovane, ma lui comincia invece a considerare Stuart come possibile oggetto di desiderio. I tre decidono, dopo varie scaramucce senza esito, di essere solo amici e danno via ad un sodalizio fatto di cameratismo spinto, che due conquiste occasionali di Alex e Stuart non scuotono minimamente.

It Came from the Desert

It Came from the Desert
4,3/10
Un film d’azione e di mostri, ispirato al classico videogame omonimo della Cinemaware degli anni '80. Un tributo nostalgico alle pellicole con le creaturone degli anni '50, It Came from the Desert fa bella mostra di bande rivali di eroi ed eroine in motocicletta, feste nel deserto con litri di birra, basi militari segrete nel sottosuolo, insicurezze d'amore… e naturalmente formiche giganti!

April Showers

April Showers
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/04/2009
  • Carattere: Sean's Father
Le vite degli studenti e degli insegnanti della scuola Jefferson High, in una piccola cittadina americana di provincia, si intrecciano, sognando un futuro che dia un senso alle loro esistenze. Le giornate si ripetono tranquille e monotone fino a quando una tragedia rompe definitivamente la quotidianeità.

Daddy's Girl

Daddy's Girl
4,7/10

I cavalieri interstellari

I cavalieri interstellari
4,6/10

Cavalieri interstellari - L'ultimo atto

Cavalieri interstellari - L'ultimo atto
4,3/10

Jack Rio

Jack Rio
6,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 06/06/2008
  • Carattere: Kenneth Steven Patterson

Fatal Bet

Fatal Bet
6,6/10

Abduct

Abduct
3,9/10

What Would Jesus Do?

What Would Jesus Do?
4,8/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 22/05/2010
  • Carattere: Alex York

Blue Hollywood

Blue Hollywood
6,7/10

Mile End

Mile End
5,1/10

My Old Man

My Old Man
5,9/10

Attori correlati