I migliori film di Mark Benton

Mark Benton

Mark Benton

16/11/1965 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mark Benton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mark Benton.
Genere:
Anno:

Eddie the Eagle - Il coraggio della follia

Eddie the Eagle - Il coraggio della follia
7,3/10
Ispirato alla vera storia di Eddie Edwards, il film narra la scalata di un insolito atleta che vuole raggiungere il suo sogno: gareggiare per il salto con gli sci e rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi Invernali. 1973, il piccolo Eddie, nonostante i suoi problemi fisici e i genitori che continuamente si oppongono, coltiva il sogno di gareggiare nella più prestigiosa delle competizioni, le Olimpiadi. Crescendo scopre la disciplina del salto con gli sci, una categoria ormai abbandonata dall'Inghilterra, e decide di candidarsi per le qualifiche in Germania e rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi di Calgary del 1988.

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo
6,8/10
Il Dottor Parnassus gira per le strade con il suo carrozzone dalle qualità particolari. In compagnia di un giovane, una fanciulla (sua figlia Valentina) e un nano mette in scena ovunque uno spettacolo che ha al suo centro uno specchio. Chi lo oltrepassa si trova in un mondo in cui puo' realizzare i suoi desideri piu' fantasiosi. Parnassus e' immortale ma ha conquistato questa dote grazie a una scommessa vinta con il Diavolo che ha assunto le sembianze del perfido Mr. Nick. Sono trascorsi i secoli e, nel momento in cui ha trovato il vero amore, il Dottore ha stipulato un nuovo patto con Mr. Nick il quale vuole che Valentina sia sua al compimento del sedicesimo anno di età. La data è ormai prossima.

Topsy Turvy - Sotto sopra

Topsy Turvy - Sotto sopra
7,3/10
Nella Londra vittoriana del 1880, il drammaturgo William Gilbert e il compositore Arthur Sullivan sono celebri compositori di operette. I due sono entrati in crisi per mancanza di idee. Sullivan, scoraggiato dall'insuccesso, vorrebbe abbandonare il mondo dell'operetta per dedicarsi alla musica classica. A Londra, nel frattempo è scoppiata la passione per l'arte ed i costumi orientali, e a Gilbert viene l'ispirazione per una nuova opera, cui darà il titolo di "Mikado".

Anna and the Apocalypse

Anna and the Apocalypse
6,1/10

Blow Dry

Blow Dry
6,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 01/03/2001
  • Carattere: George, Journalist #1

The Reckoning - Percorsi criminali

The Reckoning - Percorsi criminali
6,4/10

Complicità e sospetti

Complicità e sospetti
6,5/10
La pellicola racconta della crisi personale dell'architetto Will, dopo l'incontro con un giovanissimo acrobatico rapinatore bosniaco musulmano.

Ragazze

Ragazze
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/06/1997
  • Carattere: Ricky Burton
Annie e Hannah, due giovani donne in carriera si incontrano dopo molto tempo e finiscono per riscoprire la stessa intensa amicizia che le legava alcuni anni prima quando, all'università, dividevano lo stesso appartamento. Durante il week end che segna il loro nuovo incontro, le donne vengono a contatto con numerose persone che studiavano con loro nella Londra degli anni Ottanta. Veniamo a scoprire come le due ragazze sono cambiate e come il mondo è cambiato.

The Girl

The Girl
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/02/1996
  • Carattere: Fred Loam

Tutto o niente

Tutto o niente
7,5/10
L'amore di Penny per Phil, il suo compagno, si è impoverito. Lui è un gentile e filosofeggiante tassista, mentre lei è un'addetta alla sorveglianza al supermarket. La loro figlia Rachel fa le pulizie in una casa per anziani, mentre il figlio Rory è disoccupato e aggressivo. La gioia è ormai andata via dalle vite di Phil e Penny, ma quando Rory si ammala e deve essere ricoverato in ospedale, i due si ritrovano e riscoprono il loro amore.

Il figlio perduto

Il figlio perduto
6,4/10
Il detective privato Xavier Lombard, ex poliziotto della narcotici trasferitosi da Parigi a Londra in seguito alla morte di moglie e figlia, si vede chiedere da un ex collega di ritrovargli il cognato fotografo. Scopre così un giro di pedofili.

Gladiatress

Gladiatress
4,2/10

Dilemma

Dilemma
3,4/10

Torvill & Dean

Torvill & Dean
6,5/10

Flick

Flick
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/10/2008
  • Carattere: Sgt Miller

Mr In-Between

Mr In-Between
6,2/10

Crime and Punishment

Crime and Punishment
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/02/2002
  • Carattere: Zosimov

My Last Five Girlfriends

My Last Five Girlfriends
5,7/10

Planespotting

Planespotting
6,5/10

Combat Sheep

Combat Sheep
7/10

Attori correlati